FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

cancellato15035 06-04-2016 22:39

Più che altro è la dimostrazione che il Real Madrid quest'anno è inferiore a Barcellona, Bayern e Juve.

cancellato15035 06-04-2016 22:52

Sì, neanche Bayern e Barcellona sono trascendentali, però sono in testa a Liga e Bundesliga. Diciamo che quest'anno non ci sono squadre imbattibili in Champions come l'anno scorso. Forse la Juve aveva più chance di vincerla, ma ci voleva quel pizzico di fortuna che hanno avuto l'anno scorso, invece degli errori arbitrali decisivi a sfavore avuti quest'anno col Bayern.

Mike Patton 07-04-2016 01:11

Re: Per gli amanti del calcio

Al Barcellona basta davvero poco per rivincerla, se escono vivi dalla mattanza che stanno preparando al Calderon ovviamente :D

andrea1979 07-04-2016 04:21

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1708561)
Al Barcellona basta davvero poco per rivincerla, se escono vivi dalla mattanza che stanno preparando al Calderon ovviamente :D

Infatti :D non mi stupirei se il Barcellona venisse eliminato questa volta :pensando:

cancellato8041 07-04-2016 16:15

Oramai temo che il mio amato Newcastle united sia destinato ad un'umiliante retrocessione... :crying:

http://i.huffpost.com/gadgets/slides...81773_free.jpg

Labocania 07-04-2016 16:31

Non ho seguito molto la serie A in questi giorni: Sarri si è fatto una ragione per il fatto di giocare sempre dopo la juve :sisi: ? Solo in Italia riusciamo così bene a far scaturire polemiche dal nulla? Il buon Sarri è un gran tecnico ma per vincere qualcosa De Laurentis dovrà rivolgersi a qualcun altro: questo ha l'angustia mentale tipica del'allenatore da squadra provinciale.

Rincewind88 07-04-2016 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1708827)
Non ho seguito molto la serie A in questi giorni: Sarri si è fatto una ragione per il fatto di giocare sempre dopo la juve :sisi: ? Solo in Italia riusciamo così bene a far scaturire polemiche dal nulla? Il buon Sarri è un gran tecnico ma per vincere qualcosa De Laurentis dovrà rivolgersi a qualcun altro: questo ha l'angustia mentale tipica del'allenatore da squadra provinciale.

Penso che più che Sarri, il problema sia lo stesso De Laurentis (nonchè tutto l'ambiente). E lo dico da disinteressato che avrebbe gradito uno scudetto napoletano quest'anno. Penso che Roma e Napoli siano le piazze ad oggi peggiori per poter vincere qualcosa. L'ambiente passa da una esaltazione totale alla disperazione più buia, facili proclami etc.etc. Peccato.

Winston_Smith 07-04-2016 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1708827)
Il buon Sarri è un gran tecnico ma per vincere qualcosa De Laurentis dovrà rivolgersi a qualcun altro: questo ha l'angustia mentale tipica del'allenatore da squadra provinciale.

Non mi pare che i giocatori abbiano una mentalità da scudetto superiore alla sua, anzi. Con la squadra che aveva (soprattutto in difesa) ha fatto quasi un miracolo.

Mike Patton 07-04-2016 17:49

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1708814)
Oramai temo che il mio amato Newcastle united sia destinato ad un'umiliante retrocessione... :crying:

http://i.huffpost.com/gadgets/slides...81773_free.jpg

In cambio hanno ringalluzzito lo stomaco di Benitez :bene:

Mi dispiace, gioca uno dei miei portieri preferiti - Krul - che purtroppo si è rotto il crociato

cancellato15035 09-04-2016 22:57

Mister Cento Milioni punisce pure i rossoneri e mette un mattone pesante per lo scudetto :malvagio:

IO&EVELYN 09-04-2016 23:00

come al solito la juve vince in italia

ricordo ancora tutti fighi col bayern e poi.... :D

Tether 09-04-2016 23:27

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1709947)

poi gli abbiamo fatto il culo e fatti cagare sotto per 210 minuti

cancellato15035 10-04-2016 00:12

E il diavolo rosica :malvagio:

Boston 10-04-2016 01:27

Stasera ci stava tranquillamente un pareggio. Ma la juve aveva un marziano in porta.

Scudetto molto vicino ora.

varykino 10-04-2016 09:11

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1709947)

sarà divertente st altro anno guardare le milanesi tutte fighe col Trabzonspor .... e invece poi .... :sisi:

Evitante88 10-04-2016 11:11

Ho trovato fastidioso che durante la partita per ogni tiro che faceva il Milan facevano vedere la moviola\computer grafica del gol\non gol. :testata:

cancellato15035 10-04-2016 13:21

Non credo serva Higuain per battere l'ultima in classifica con 50 punti in meno del Napoli. La Juve senza Dybala, Khedira e Chiellini ha battuto il Milan a San Siro.

andrea1979 10-04-2016 14:47

fiorentina sconfitta dall'empoli per 2-0... La squadra viola appare in grande calo atletico nelle ultime giornate :pensando:

Tether 10-04-2016 15:55

sono incazzato con agnelli, talmente tirchio che per colpa sua il campionato è ancora aperto, non poteva cominciare a pagare gli arbitri invece di non farlo fino a novembre in pratica, a quest'ora eravamo già campioni, invece no, risparmia, vergognoso, vorrei sapere i soldi che risparmia su rizzoli e tagliavento per cosa li usa

cancellato15035 10-04-2016 16:08

Non ci sono più gli Agnelli di una volta..

Tether 10-04-2016 16:13

anche marotta cerca di fare moggi ma probabilmente con la vista che si ritrova sbaglia sempre numero e chiama l'agenzia di prostitute invece che gli arbitri

Tether 10-04-2016 16:17

anzi no, anche luciano chiamava le puttane, ma lo faceva ai tempi del torino e quindi i paladini della giustizia se ne fregano, che caso strano :pensando: se fossero paladini della giustizia dovrebbero essere contro tutte le ingiustizie, invece lo sono solo verso una campana, che combinazione è la più vincente :pensando: tra l'altro la cosa simpatica è che con la juve moggi non ha mai pagato gli arbitri, cioè non è mai stato indagato per quello, è stato ritenuto colpevole ma non per pagare gli arbitri ecco, mentre col toro si :sarcastico: e chissà col napoli, chissà chi è che nascondeva sempre diego il drogato

cancellato15035 10-04-2016 16:28

D'altronde si sa che Torino è famosa per essere la città della mafia, mentre Napoli, Roma e Milano sono le città dell'onestà.

andrea1979 10-04-2016 16:28

grande leicester :bene: altra vittoria oggi, 2-0 sul campo del sunderland

Tether 10-04-2016 16:35

ranieri :cuore::cuore:

tutti che lo prendevano in giro e sta vincendo il campionato più importante con una squadra assurda, cioè sta facendo qualcosa di storico che verrà ricordato tra 50 anni, secondo me se vince merita di essere considerato come uno dei più grandi allenatori italiani, del resto, secondo posto a Roma è un successo, li non vince mai nessuno, ha allenato poi la juve e ha fatto un secondo e un terzo posto con grygera molinaro poulsen tiago ecc, vincendo a madrid, poi vabbe all'inter ditemi chi non ha fallito a parte mourinho.....aveva fatto bene pure a londra col chelsea, se non sbaglio anche con cagliari e fiorentina, insomma non ha avuto una carrieraccia come la gente vuol far credere, ok con la grecia ha fatto schifo ma anche il trap ha fatto schifo con una delle nazionali italiane più forte di sempre

questa vittoria varrebbe più degli scudetti di capello con squadre assurde e molto di più di presunti fenomeni all'andonio gonde, che il prossimo anno vedremo che farà al chelsea

cancellato15035 10-04-2016 16:57

Nel frattempo il Tottenham rischia di vincere la partita a tavolino perché il bus del Manchester è bloccato nel traffico di Londra :D

Comunque Ranieri aveva fatto bene anche alla Juve, ma è stato cacciato inspiegabilmente da Blanc/Cobolli a due giornate dal termine di una stagione in cui la Juve era seconda in campionato e aveva battuto il Real Madrid in Champions (vittoria a cui tra l'altro ho assistito di persona al Bernabeu).

cancellato15035 10-04-2016 17:20

Il Manchester United arriva in ritardo allo stadio con l'aria da "we don't give a fuck".

Evitante88 10-04-2016 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1710345)
...vittoria a cui tra l'altro ho assistito di persona al Bernabeu...

Figo hai visto la doppietta del capitano dal vivo:riverenza:

cancellato15035 10-04-2016 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Evitante88 (Messaggio 1710367)
Figo hai visto la doppietta del capitano dal vivo:riverenza:

Modestamente sì.. Ho visto Pinturicchio asfaltare i Galacticos.

Winston_Smith 10-04-2016 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1710327)
D'altronde si sa che Torino è famosa per essere la città della mafia, mentre Napoli, Roma e Milano sono le città dell'onestà.

Ci manca solo il coretto sul Vesuvio e poi il campionario del razzismo becero da stadio è completo.
Vedo che neanche 6 punti di vantaggio servono a farti mantenere l'aplomb (anzi a farvi mantenere l'aplomb, a te e a chi ti ha improvvidamente ringraziato). Ma del resto signori si nasce (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1710182)
Non credo serva Higuain per battere l'ultima in classifica con 50 punti in meno del Napoli. La Juve senza Dybala, Khedira e Chiellini ha battuto il Milan a San Siro.

Tra Milan e Verona ultimamente non è che ci sia tutta 'sta differenza. Sicuramente molta ma molta ma molta meno di quella che c'è tra Juve e Milan.
Non a caso avevo pronosticato 3 punti sicuri per la Juve anche in questa partita. L'unica che avrebbe potuto mettere un po' di bastoni tra le ruote da qui alla fine è la Viola (ma quella del girone d'andata).
Quindi, scudetto prima sicuro e ora più che sicuro (meritato, eh, so riconoscere il valore degli avversari quando c'è, io).

cancellato15035 10-04-2016 18:43

Oggi sullo 0-0 in Napoli-Verona, il giocatore del Napoli Albiol, appena ammonito, mette le mani addosso all'arbitro Cieli, irridendolo e poi applaudendolo. Inspiegabilmente l'arbitro non estrae il secondo cartellino giallo. Episodio determinante perché il Napoli doveva restare in dieci a inizio partita e si era ancora sullo zero a zero. Partita falsata per tenere aperto un campionato in cui il Napoli senza aiuti arbitrali sarebbe a meno dieci punti dalla Juve.

cancellato15035 10-04-2016 20:02

Anche la Juve col Torino "avrebbe vinto lo stesso", ma ciò non ha impedito alle persone di definire l'episodio "determinante", ergo anche i favori al Napoli sono stati determinanti. Concordo che anche la mancata ammonizione ad Alex avrebbe suscitato uno scandalo se fosse stato Bonucci.

Wrong 10-04-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1710394)
Non a caso avevo pronosticato 3 punti sicuri per la Juve anche in questa partita. L'unica che avrebbe potuto mettere un po' di bastoni tra le ruote da qui alla fine è la Viola (ma quella del girone d'andata).
Quindi, scudetto prima sicuro e ora più che sicuro (meritato, eh, so riconoscere il valore degli avversari quando c'è, io).

._.
Mi sembra che tu voglia leggermente tirarla alla Juve...

Winston_Smith 10-04-2016 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1710465)
._.
Mi sembra che tu voglia leggermente tirarla alla Juve...

Non mi sembra di dire nulla di irrealistico.
Anzi, mi meraviglio di quelli che commentano la vittoria di ieri della Juve come se si fosse trattato di un match tra due grandi (mentre invece ce n'era solo una).
Non amo illudermi per poi restare deluso, solo un suicidio della Juve ci avrebbe potuto far sperare qualcosa (o quantomeno non perdere a Torino). Quindi è semplicemente che da settimane mi preparo all'inevitabile e predico che bisogna mantenere almeno i 4 punti attuali sulla Roma prima dello scontro diretto (la CL diretta sì che è un obiettivo per il Napoli, contro una squadra che ne vince 21 su 22 c'è poco da fare).

cancellato15035 10-04-2016 21:38

Secondo me il Napoli sabato non vince a Milano con l'Inter. La Juve domenica può andare a +8.

Nexus 10-04-2016 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1710327)

Lo abbiamo capito che per te la Juventus è l'emblema dell'eccellenza e che non puoi vedere squadre come Milan, Roma, Inter e Napoli.
Non c'è bisogno che lo scrivi in ogni pagina del thread.

cancellato15035 10-04-2016 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1710531)
Lo abbiamo capito che per te la Juventus è l'emblema dell'eccellenza e che non puoi vedere squadre come Milan, Roma, Inter e Napoli.

Non è che non le posso vedere io.. Sono loro ad essere scomparse dal calcio che conta :D

Tether 10-04-2016 22:18

io tifo forte per le milanesi invece, per il bene del calcio italiano milan e inter devono tornare competitive

mi andrebbe benissimo che il mafioso a capo del milan vendesse a qualche riccone

(qui vabbe altra ipocrisia, odiamo la juve per gli agnelli ma non il milan per berlusconi)

Winston_Smith 10-04-2016 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1710544)
(qui vabbe altra ipocrisia, odiamo la juve per gli agnelli ma non il milan per berlusconi)

Su questo per me vige un'assoluta par condicio :sisi:

Tether 10-04-2016 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1710546)
Su questo per me vige un'assoluta par condicio :sisi:

beh ma te infatti sei giusto perchè penso non sia una questione di gnegnegne juve milan ladri e potere del nord, ma una disanima onesta di quello che certi personaggi hanno fatto al nostro paese al di la del calcio, ed è questo che bisognerebbe fare

(anche se secondo me un possibile mandante mafioso è peggio però comunque è off topic qui il discorso)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.