FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

andrea1979 17-03-2016 19:35

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1698097)
Mai fatto un viaggio in corriera di 12 ore? Arrivi con le caviglie gonfie come canotti...

Si, su quello non si discute... Però non sono mica arrivati il giorno della partita e comunque non sminuiamo i meriti dell'Inter, che ha giocato benissimo... Altrimenti, vulcano o meno, non avrebbe mai vinto...

lauretum 17-03-2016 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1698003)
Però è vero che in Italia sembra che contino più i piazzamenti che vincere un'europa league, cosa che io trovo assurda. Sono gli stessi tifosi che hanno questa mentalità, non solo le società. E' una cosa proprio generale italiana.
Quest anno il Napoli era una delle favoritissime per vincere l'Europa League, ed è stata eliminata in modo vergognoso, nel senso che vergognoso è stato il modo in cui si è dedicata alla coppa. Bruciandosi probabilmente le speranze di non finire anche quest anno a zero tituli. E ai tifosi va bene così, avanti con noiosi piazzamenti

Però la Lazio ci si sta dedicando anima e corpo, questo anno ha fatto schifo in campionato e benissimo in El finora
Se la vincono roma esplode. Però i tifosi della lazio sono i cattivi, mentre gli altri i buoni, quelli a cui va bene vedere la squadra in euro lega

Il Napoli ha altre ambizioni è questo che lo frega

Ragazzo30 17-03-2016 20:01

La Lazio vincerà l'EL quando il sole sorgerà ad ovest...

Ragazzo30 17-03-2016 20:17

Fuori causa pure la Lazio...

Ragazzo30 17-03-2016 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1698127)
Fuori causa pure la Lazio...

E Lazio con 8 palle gol nei primi 37' ...ma ancora sotto di due reti.

Sto vedendo la partita e i cechi farebbero fare un figurone pure all'Avellino

lauretum 17-03-2016 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1698116)
La Lazio vincerà l'EL quando il sole sorgerà ad ovest...

Ok ma si parlava di impegno e volontà di vincerla

Ragazzo30 17-03-2016 20:46

Intanto 3-0 Sparta.
Situazione surreale: ha giocato solo la Lazio, ha segnato solo lo Sparta.

Nexus 17-03-2016 20:52

Comunque fa un pò specie vedere una squadra che in Italia non subisce goal da due mesi e passa, prenderne quattro in una sola partita disputata in campo internazionale(anche se prolungata ai tempi supplementari).

andrea1979 17-03-2016 22:11

Italiane fuori tutte :male: Tentativo di sorpasso nel ranking uefa all' inghilterra rimandato alla prossima stagione :pensando:

varykino 17-03-2016 22:54

Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 1698194)
Italiane fuori tutte :male: Tentativo di sorpasso nel ranking uefa all' inghilterra rimandato alla prossima stagione :pensando:

spero sprofondi il ranking italiano cosi imparate a tifare contro le italiane .

tutti che si preoccupano a giochi compiuti quando la frittata è stata fatta , prima invece tutti a sperare che l'avversario italiano esca , ipocrisia mode on.

andrea1979 17-03-2016 22:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1698219)

tutti che si preoccupano a giochi compiuti quando la frittata è stata fatta , prima invece tutti a sperare che l'avversario italiano esca , ipocrisia mode on.

Ehmm.. Quando mai ho detto di tifare contro le italiane ? :pensando:

varykino 17-03-2016 23:00

Quote:

Originariamente inviata da andrea1979 (Messaggio 1698222)
Ehmm.. Quando mai ho detto di tifare contro le italiane ? :pensando:

nn dico a te in particolare , parlo in generale .... fanno i caroselli quando esce una italiana , si sa e sopratutto si sente :D .

andrea1979 17-03-2016 23:10

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1698228)
nn dico a te in particolare , parlo in generale .... fanno i caroselli quando esce una italiana , si sa e sopratutto si sente :D .

Ah ok :D Pensavo che ti riferissi a me visto che mi avevi quotato :)

Clend 17-03-2016 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Nexus (Messaggio 1698149)
Comunque fa un pò specie vedere una squadra che in Italia non subisce goal da due mesi e passa, prenderne quattro in una sola partita disputata in campo internazionale(anche se prolungata ai tempi supplementari).

Boh a me non fa specie, cioè insomma non erano esattamente contro i primi str***i che passano. E come ha detto minun vedere il Bayern che ne prende due in casa non dovrebbe allora fare meno specie

Masterplan92 17-03-2016 23:29

Certo perché a Madrid nel 2010 tifavate tutti per noi in finale :D

varykino 17-03-2016 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1698244)
Certo perché a Madrid nel 2010 tifavate tutti per noi in finale :D

ah io nn ho mai fatto caroselli o urlato in casa o spaccato finestre per un tifo contro

lauretum 17-03-2016 23:45

vediamo se Pioli si dimette, o si comporta da bravo italiano

Toxy 18-03-2016 01:32

Ladislav Krejčí (92) dello sparta praga, veramente un bel giocatore all'andata contro la lazio fece impazzire il suo marcatore, al ritorno addiritura a segnato, sarebbe bello se qualche italiana lo acquistasse!

Ragazzo30 18-03-2016 14:01

QUARTI DI FINALE:

Wolfsburg-Real Madrid
Bayern Monaco-Benfica
Barcellona-Atletico Madrid
PSG-Manchester City

Stranamente non si sono beccate le tre big manco quest'anno.
Francesi favoriti nel derby tra sceicchi.

Tether 18-03-2016 14:10

io non credo ai complotti, ma effettivamente.....le 3 big non si scontrano e nell'altra partita si scontrano le due outsider rimaste che garantiscono comunque pubblicità e soldi qualunque squadra passi :sisi: stessa cosa per barcellona-atletico, sia mai che ci sia un quarto benfica.atletico che rischia di far andare in semifinale una squadra con poco appeal :sisi:

Clend 18-03-2016 14:43

Che fastidio ste spagnole, basta per carità qualcuno le fermi! Escono dalle fottute pareti!!

lauretum 18-03-2016 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Ragazzo30 (Messaggio 1698558)
QUARTI DI FINALE:

Wolfsburg-Real Madrid
Bayern Monaco-Benfica
Barcellona-Atletico Madrid
PSG-Manchester City

Stranamente non si sono beccate le tre big manco quest'anno.
Francesi favoriti nel derby tra sceicchi.

Sempre le stesse, che noia

Il calcio rischia di diventare come la formula 1

Wrong 18-03-2016 20:01

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1698219)

Io tifo contro le squadre italiane e non me ne vergogno. Perché dovrei tifare il Milan di Berlusconi? O l'Inter che fanno tanto quelli dalla coscienza pulita come l'acqua di un latrina usata? O ancora una squadra come la Lazio?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1698237)
Si certo,le famose corriere transiberiane del 1950 per i poveri:D.

Se non è così faticoso allora perché fanno le trasferte in aereo? Che dici, corrierata fino in Islanda tutti insieme, dai che è una bella gitina per niente faticosa.

Tether 18-03-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1698764)
Io tifo contro le squadre italiane e non me ne vergogno. Perché dovrei tifare il Milan di Berlusconi? O l'Inter che fanno tanto quelli dalla coscienza pulita come l'acqua di un latrina usata? O ancora una squadra come la Lazio?

Se non è così faticoso allora perché fanno le trasferte in aereo? Che dici, corrierata fino in Islanda tutti insieme, dai che è una bella gitina per niente faticosa.

io infatti non tifo piu per la nazionale, anzi spero profondi sempre di più e non si qualifichi neppure al prossimo mondiale, cosa possibilissima

Boston 18-03-2016 22:06

Io non ho mai capito e mai capirò tutto questo interesse/importanza che si dà alle squadre per cui non si tifa. :interrogativo:

Personalmente, se non c'è la "mia" squadra in campo, mi auguro solo di vedere una bella partita... Non trovo nemmeno un motivo per cui dovrei esultare della sconfitta di un'altra.
Ma chissenefrega...

Wrong 18-03-2016 22:45

Non sono sportiva, sono tifosa. Non tiferò mai per una squadra di Silvio o per una squadra che si erge a paladina dell'onestà senza averne i meriti.

Bluevelvet93 18-03-2016 22:55

Io spesso tifo contro le italiane perchè vivendo in Italia sento tutta la faziosità dei vari telecronisti/giornalisti/opinionisti ecc. E io la faziosità non la sopporto, ergo godo a veder rosicare i faziosi. Poi vabbè, ancora peggio quelli che ti fanno il cazziatone perchè "devi tifare l'Italia!". Poi vabbè, io odio il patriottismo.

Boston 18-03-2016 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1698879)
Non sono sportiva, sono tifosa. Non tiferò mai per una squadra di Silvio o per una squadra che si erge a paladina dell'onestà senza averne i meriti.

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1698887)
Io spesso tifo contro le italiane perchè vivendo in Italia sento tutta la faziosità dei vari telecronisti/giornalisti/opinionisti ecc. E io la faziosità non la sopporto, ergo godo a veder rosicare i faziosi. Poi vabbè, ancora peggio quelli che ti fanno il cazziatone perchè "devi tifare l'Italia!". Poi vabbè, io odio il patriottismo.

Ma io non dico di tifare le altre o tifare le italiane.

Io tifo la mia squadra, le altre mi sono tendenzialmente indifferenti. Si, posso avere delle preferenze, ma non farò mai caroselli perchè il napoli o l'inter vengono eliminate da una coppa.

Bluevelvet93 18-03-2016 23:25

Io parlavo in generale visto che se ne stava parlando.

varykino 19-03-2016 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1698764)

io no non tifo contro una determinata partita o squadra , spero solo che nn c'arrivino proprio dentro lo stadio :sisi: , fin ora m è sempre andata male ma prima o poi capiterà :sisi:

varykino 19-03-2016 23:38

solito bucio de culo de sti 'nfami :sisi:

feaanor 19-03-2016 23:47

Ahimè pareggio alla fine giusto.
La Roma ha avuto il pallino del gioco per gran parte della partita e più occasioni, ma non le ha sapute sfruttare. Dzeko ormai imbarazzante :miodio:
Colpa di Spalletti è stata non fare nulla (o non poter fare nulla) di fronte alla situazione Perisic-Florenzi, che era chiaramente pericolosa già dal primo tempo (complicità anche di Manolas troppo arretrato sul gol).
Per come si era messa, tuttavia, mi accontento del pari.

Curiosità: la striscia di vittorie della Roma 2005-2006 (ma allora le vittorie erano 11), primo anno di Spalletti, fu fermata da un 1-1 casalingo proprio contro l'Inter.

cancellato8041 19-03-2016 23:47

Peccato, l'Inter poteva recuperare qualche punto :piangere:

Strange Man 20-03-2016 01:02

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1699354)
Quanti punti persi per gol presi a 10 minuti dalla fine....
Concentrazione zero.

Non abbiamo perso solo punti, abbiamo perso il terzo posto e l'obiettivo della stagione.
Bastava regalare due-tre gol in meno e a quest'ora saremmo potuti essere terzi, o comunque molto vicini alla Roma.

Masterplan92 20-03-2016 01:15

Abbiamo avuto due mesi di Black out..qualcuno dovrà spiegare il perché

cancellato15035 20-03-2016 07:37

Il campionato italiano in questo momento è composto da 19 squadre insignificanti + 1 squadra che se la gioca alla pari con le Big europee. C'è troppo dislivello, la Juve dovrebbe giocare un campionato a parte.

varykino 20-03-2016 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1699403)
Il campionato italiano in questo momento è composto da 19 squadre insignificanti + 1 squadra che se la gioca alla pari con le Big europee. C'è troppo dislivello, la Juve dovrebbe giocare un campionato a parte.

nn credo sia più grande , in finale la juve è uscita alla stessa altezza della roma .... per me c è un abisso tra italia e europa e basta e ci sarà per mooooooolto tempo -.- .

Ragazzo30 20-03-2016 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1699403)

C'è dislivello tra la Juve e le altre?

La classifica dice altro

Ragazzo30 20-03-2016 13:17

È un campionato memorabile con una Juve stratosferica e bla, bla, bla :D

Ripeto, la classifica, ad oggi dice che la Juve ha 3 punti in più del Napoli. Non 20. Il resto sono considerazioni soggettive che lasciano il tempo che trovano

cancellato15035 20-03-2016 13:22

È deprimente per la Juve giocare in Italia contro il nulla, quando ci mette un po' di impegno le vince tutte. Praticamente lo scudetto dipende solo da quanto la Juve ha voglia di vincerlo. Se un giorno lo vincerà qualcun altro sarà solo perché la Juve si è stufata di umiliare le 19 squadrette del campionato a cui è iscritta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.