![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Quote:
Quote:
Se fossi un giornalista sportivo degno di questo nome (infatti mi pare non ce ne sia quasi nessuno) sarebbe la PRIMA domanda che farei a Mazzarri. "Allora, 'sti errori sui calci piazzati? Stiamo lavorando per eliminarli? A che punto siamo?" |
chiamalo calo 4 punti più dell'anno scorso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia era una considerazione ulteriore.in linea di massima dopo la sconfitta con l'inter ho visto in campo molto più carattere,carattere che all'inizio dell'anno non vedevo. contro il milan vabè,non c'è niente da dire,peggior partita della gestione Conte,e non per il risultato,ma perchè una mosceria in campo del genere non si era mai vista. |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo sia errori contro che a favore? Ma va? Tipo nel 2008 mi ricordo più episodi in nostro favore, nel 2010 e quest'anno il contrario, nel famoso Inter-Barça gli arbitri fecero cappelle da ambo i lati, cosa vuol dire che gli interisti non riconoscono gli errori a favore? Casomai buona parte dei tifosi di calcio non riconoscono gli errori a favore... E comunque, moralmente lo scudetto 2006 non andava assegnato a nessuno, ok, però spero ti renda almeno conto che fu la uefa stessa a insistere perchè il campionato italiano avesse un detentore del titolo, pena il rischio di partecipazione alle coppe europee nella stagione successiva (a proposito, chi ha vinto la champions 2007? :interrogativo:) |
a proposito di cascare
http://i50.tinypic.com/ei8byf.gif |
Non so se l'avete visto, ma a me ha fatto morire :sisi:
|
Quote:
Fa ridere perché ha ragione. |
Che espressione che ha quando lo dice, guarda come sorride maleficamente, scomposto nella sedia! :D
Una volta accortosi di essere in diretta, si affretta a costruire velocemente una frase col "C'è presentativo", tipica più da parlato medio che non da giornalista. |
togliete dalla mia vista de ceglie matri padoin e giovinco per favore
|
Quote:
Il 12-12-12, al minuto 12 della ripresa, il numero 12 della Juve segna il suo 12esimo gol :sisi: Che bell <3 Comunque Giovinco e Padoin io li salverei, per ora. Ma a questa squadra non si può proprio dire nulla a mio avviso. E mò c'è il mister :riverenza: |
Quote:
E terrei anche io Padoin, ma darei via Matri... si parla con sempre più insistenza di Drogba, comunque |
Quote:
Anche se bisogna valutarne le condizioni fisiche, ormai ha una certa età :| |
Ma che gol non ha fatto Livaja! :o
|
Di questo passo sarà il Genoa l'anti-Juve :miscompiscio:
|
Quote:
|