![]() |
Quote:
A me sembra solo la solita pretattica per allentare la pressione su una squadra e su un ambiente che non sono abituati a gestirla. Lo faceva pure conte al suo primo anno di juve (e ad un certo punto era come nascondersi dietro ad un dito), figuriamoci se non può farlo sarri, che è in lizza contro una squadra che viene da 4 scudetti consecutivi... |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
importante vittoria per l' inter questa sera :bene: La settimana prossima importantissimo scontro roma-inter per la corsa al terzo posto :bene:
|
Che Milan mediocre
|
Quote:
|
Quote:
|
Buffon
Maldini Nesta Cannavaro Roberto Carlos Vieira Pirlo Davids Zidane Ronaldo Batistuta Peruzzi Zambrotta Thuram Neville Cafu Beckam Emerson Figo Nedved Schevchenko Raul e ce sono ancora un sacco, vieri, del piero, totti, khan, e potrei continuare all'infinito, si sarà davvero ridotto il livello del calcio? pensate comunque ad una squadra con un attacco ronaldo batistuta :o :o :o |
mi viene in mente il milan 2004-2005, assurdo come abbia perso quella CL, aveva MALDINI-NESTA-CAFU-STAM in difesa, roba allucinante, credo la miglior difesa degli ultimi 10 anni :o poi pirlo, kaka, crespo, sheva....e ha perso contro una squadra con hypia, carragher ecc ecc.....e in che modo poi :mrgreen: mentre l'ha vinta con sergihno, ambrosini, oddo titolari
|
Il Frosinone ha sprecato un'occasione veramente importante... Toro di emme, vorrei tanto in serie B le genovesi o l'Udinese: costruiscono squadre da schifo tutti gli anni, tanto con la serie A a 20 ci vuole poco a salvarsi...
|
Quote:
Noto che Milan e Fiorentina, con qualità diversa, hanno disputato la partita della vita contro il Napoli per poi rimediare figure barbine nelle partite successive :mrgreen:. Gomblotto!! |
Sarebbe esilarante se questo pessimo Milan vincesse la coppa Italia e il Napoli finisse con zero tituli :miscompiscio:
O ancora meglio Juve zero tituli e Milan coppa Italia :miscompiscio: :miscompiscio: |
Udinese-Roma molto più difficile del previsto.
Primo tempo dominato dai giallorossi come occasioni e come gioco, parziale di 0-1 che era tutto sommato stretto. Nel secondo tempo esce prepotentemente l'Udinese (hanno pesato anche le ammonizioni stupide dei cc della Roma nei primi minuti di gioco) ma a questo punto prima segna la Roma nel miglior momento degli avversari, poi l'Udinese accorcia quando la partita sembrava finita. Ho notato Salah poco lucido e Dzeko più bravo sottoporta (finalmente) e a difendere palla che ad impostare. Ammetto di aver goduto quando la fine della partita è giunta in contemporanea con il pareggio del Verona :mrgreen: |
Quote:
|
Il Napoli insomma va avanti con i soliti rigorini.. Diciamo che si vuole tenere aperto un campionato altrimenti già chiuso..
|
Palermo Napoli decisa da un rigore in favore del Napoli che se l'avessero dato alla Juve l'avrebbero mandata in serie B. Ma chiaramente la mafia mediatica Romano-Milanese non evidenzierà questo episodio decisivo per tenere aperto il campionato.
|
Quote:
|
Sabato prossimo potrebbe chiudersi definitivamente la lotta al terzo posto (che per quanto mi riguarda ha già poco da dire).
Campionato strano: striscie di vittorie consecutive, squadre che risorgono all'improvviso e altre che non fanno che perdere... |
Quote:
Avete vinto 18 partite su 19 e non si vede chi possa farvi smettere (Milan e Fiorentina? seeeehhh). Dai, tranquillizzati che, se non prima, quantomeno quando andremo a Milano o a Roma allungherete e anche la matematica vi darà ragione. |
Quote:
|
Secondo me il campionato è ancora apertissimo, il Napoli ci deve provare con tutte le forze a vincerlo.
Chi dice che la Juve lo ha già vinto sta gufando o non capisce bene la situazione |
Quote:
|
Quote:
Lascia stare il fatto che il Genoa l'anno scorso fosse più competitivo. Io mi tocco, ma può succedere anche quest'anno, con Torino, con la Fiorentina, pure col Carpi, non abbiamo la sfera. |
Quote:
|
Contro il Carpi è difficile giocare, si chiudono in 11 e all'andata per poco non ci fregavano, con l'aiuto di uno sciagurato Bonucci :D
|
rigore del napoli inventato da collina :D , ovviamente nn ne parlano come sempre solo perchè a beneficiarne nn è la juve, spero che sto scudetto vada o alla juve o al napoli , altri scenari sarebbero apocalittici :D .
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh l Inter commise illecito sportivo e vinse comunque lo scudetto vantandosene pure....Io fossi tifoso della società simbolo del calcio pulito sarei imbarazzato
|
Beh c é chi parla del rigore di Ronaldo da 20 anni lol
|
Quello scudetto dell'Inter è di cartone da imballaggio
|
Quote:
Il campionato è ancora aperto, comunque anche se la Roma costituisce un bel problema per il Napoli visto in queste ultime gare. Non dimenticate il fattore Champions, l'esito dell'ottavo di finale della juve avrà il suo peso sul suo cammino in campionato. |
Quote:
|
Ancora una vittoria per il Leicester di Claudio Ranieri.. Distanza invariata dal Tottenham, cioè 5 punti di vantaggio con 8 gare da giocare... Certo ancora adesso pensare che il Leicester vinca la premier league mi sembra una cosa assurda, però a questo punto potrebbero davvero farcela :o
|
Intanto a Udine hanno deciso di virare verso la B.
Torna a distanza di 15 anni Gigi De Canio |
Domani assente anche dybala, preparazione vergognosa. ...segnare con morata non succederà mai, anche se in teoria ha un ' esperienza immensamente superiore in Champions, comunque direi vediamo di evitare la goleada e ciao, ci si sente l anno prossimo, Qualcuno però dovrebbe pagare per questa serie ridicola di infortuni
|
Quote:
|
beh ma a udine hanno appena costruito il nuovo stadio, non volessero investire non l'avrebbero fatto
|
Quote:
Nel caso dell'Udinese l'eventuale retrocessione sarà un punto di ripartenza e un fine ciclo conclamato. Eventualmente ripartirebbe da strafavorita nel torneo inferiore, avrebbe un discreto paracadute economico (anche se non sono i soldi i problemi dei friulani) e l'occasione per una riflessione seria e produttiva dei tanti errori commessi ultimamente. |
A meno di botte di culo colossali non vedo come la Juve possa costituire una minaccia reale per il Bayern.
Che poi i bavaresi non siano al 100% questo è sicuro. Ma sarà sufficiente una gara di buon livello per vincere, almeno con 2 gol di scarto. |
Io voto per un 7-6 pro Juve ai calci di rigore dopo un 2-2 al 90' e 0-0 nei supplementari :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |