![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Ricapitolando, il Male (attualmente però minore) ha sconfitto il male, il male risente ancora dell'effetto-Champions e il Bene dimostra di poter reggere bene in assenza del Matador (ma le scarse alternative in difesa, lo stato di forma precario di Maggio e Zuniga e in generale la sindrome da "braccino corto" della squadra continuano a preoccuparmi). Se riusciamo a passare indenni dallo scontro diretto contro l'Inter si potrebbe prospettare un bel Natale, ma intanto un saluto ai nerazzurri va fatto :sisi: |
Quote:
ehi guarda che io tifo napoli e fiorentina per la lotta scudetto (noi siamo lassù per grazia divina, ma non siamo credibili) quindi sfotti poco :moltoarrabbiato: :mrgreen: però facciamo ridere ai polli, niente da dire Quest'anno sarà da ricordare solo per l'aver sverginato lo juve stadio, meglio di niente |
Che gioia indescrivibile!!!!!! Tutti a San Siro!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Sono tifoso della Reggina,abbiamo vinto col Chievo in coppa Italia e quindi il prossimo turno giocheremo a San Siro col Milan! |
Quote:
Ci sono possibilità che tu passi, El Sharaawy permettendo... |
Quote:
Le speranze di passare sono pari allo zero,però tornare dopo un paio di anni a San Siro sarà un evento,qualcosa di irripetibile!!!!!!! |
Quote:
|
|
Quote:
|
Armin Gegic, uno dei capi degli "zingari" del calcioscommesse, è in Italia per dire la sua sul recente ed ennesimo scandalo del calcio nostrano.
Ecco alcune sue dichiarazioni, risalenti a pochi giorni fa: "Abbiamo incontrato un paio di volte un signore sulla sessantina, 1.80 circa, un po' sovrappeso. Quasi pelato. Ce l'ha presentato Bellavista. Aveva più di dieci telefonini. Ci siamo visti all'hotel Tocqueville, nel centro di Milano. Voleva venderci gare combinate di serie A. Dove erano coinvolte squadre del Sud: Catania, Palermo, Lecce, Napoli e altre" "Non conosco Antonio Conte, ma ho rifiutato 5.000 euro che una tv italiana era pronta ad offrirmi per parlare di lui in televisione" Io mi soffermerei su quest'ultima dichiarazione. Una tv italiana (chissà quale...) era disposta a pagare uno pseudo criminale per parlare di Antonio Conte, allenatore della Juventus. Anche se lo pseudo criminale ha affermato di non conoscerlo e di non aver mai avuto a che fare con lui. A dir poco vergognoso... E non mi soffermo sulle sue dichiarazioni a proposito delle partite facili delle squadre del sud. Mi sorprende che per tutta l'estate si sia parlato di Bonucci, Pepe e Conte, ma nessuno ha parlato del deferimento del Napoli e di alcuni suoi giocatori (come Paolo Cannavaro) per omessa denuncia. E non ce l'ho col Napoli, ce l'ho con la stampa e l'ipocrisia di certi giornalisti che dovrebbero vergognarsi e basta |
io ho una certa idea su quale televisione sia...di un certo nano magari...mha
|
Quote:
|
Quote:
L'unica differenza tra noi e le altre squadre è che a noi queste cose succedono e dobbiamo accettarle cercando di limitare la nostra rabbia, altrimenti ci dipingono come piagnoni e polemici contro tutti e tutto. Per il resto: Bonucci e Pepe sono stati assolti, quindi avevamo ragione fin dall'inizio quando rigettavamo ogni accusa con prove evidenti della loro innocenza, che però alcuni giornali e giornalisti ignoravano. Conte è stato assolto a metà, ne abbiamo parlato per mesi e mesi. Le carte stanno lì, le "prove" pure. Poi se noi (e non solo, anche altri si sono schierati pro-Conte e non necessariamente juventini) scegliamo di attenerci alle incongruenze sulla sua colpevolezza e altri sulle incongruenze sulla sua innocenza è questione di punti di vista |
Quote:
Quote:
|
Abbiamo matato il toro evvai!:applauso:
Giaccherini,per fortuna,non ha avuto un grave infortunio.Ci e' mancato poco,ma come si fà a entrare cosi?Vergogna! |
Quote:
in ogni caso sti arbitri hanno rotto, fanno sempre più pena |
Che vergogna, ieri il Milan ha avuto l'ennesimo regalino: El Sharaawy era in fuorigioco di mezzo metro.
Qualcuno deve spiegarmi perché Pulvirenti non ha chiesto il 3-0 a tavolino, perché quelli di Mediaset non hanno organizzato filippiche contro il Milan o perché sulla Rai non vengono trasmesse le immagini del fuorigioco da ogni angolazione possibile. Che schifo di roba, e poi hanno il coraggio di dire che la Juve ha il potere... |
Se ci facciamo pareggiare pure dal Pescara, vuol dire che non è cosa per noi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |