![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ti pare di esagerare? Quote:
Se l'Inter non dovesse arrivare terza in campionato a fine anno.... quanto divertimento crudele per la sorte del povero ciuffo svolazzante! |
Quote:
Fortunatamente ho smesso anni fa di interessarmi alle gesta della rappresentativa figc. Quote:
|
Da tifoso del Napoli dico che Sarri è uno zotico , che dovrebbe allenare massimo in terza categoria.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...?refresh_ce-cp Quindi anche Mihajlovic dovrebbe andarsene dal Milan e allenare al massimo il Castellanza. E Mancini dovrebbe avere la decenza di non fare l'eroe dell'anti-pregiudizio solo quando gli conviene (per non parlare del ridicolo titolo di Tuttosport: "Siamo tutti Mancini"). |
Win sono allenatori non ultras...
Te li vedi Ancelotti , Guardiola o Benitez insultare un collega? Eddaiiii!!! Già abbiamo il presidente clown e il direttore manesco , non mi piace questa immagine data all'esterno. |
Quote:
Quindi non mi pare che Sarri sia l'unico allenatore zotico. E allenatori, giocatori, arbitri, tutti quelli che sono nel mondo del calcio dovrebbero essere sottoposti alle stesse regole. 4 mesi di sospensione alla prima castroneria grave che esce dalla bocca a chiunque di loro, vedi come gli passa la voglia e forse quelli con qualche neurone cominciano a riflettere prima di lanciare messaggi così immondi in pubblico. |
Delio Rossi lo avrei radiato a vita , tipo Moggi.
Fra l'altro anche allenatore , oltre che uomo , di bassa caratura. Vedete il Bologna , Donadoni invece l'ho sempre apprezzato , anche in nazionale. |
2 giornate da scontarsi l'anno prossimo in coppa italia.....
noi invece al 99% avremo la curva chiusa per la prossima partita :sisi: cornuti e mazziati :sisi: il milionario che poveretto era nervoso per la simulazione di mertens salvo, il tifoso che lavora una settimana per pagarsi l'abbonamento invece verrà punito per un tamarro che canterà nella suo stesso settore |
Quote:
|
ma l'hanno squalificata per cosa la curva dell'inter?!
|
Quote:
|
Quote:
Non smetterò mai di ringraziarlo per averci riportato in vita, ma come persona non mi è mai piaciuto. Quote:
|
Mancini dopo la decisione del giudice sportivo: "L'epiteto profferito da Sarri non va derubricato in insulto generico: lui sapeva che avevo chiesto a De Laurentiis di procurarmi il poster originale di 'Funny Lady'!"
|
Stasera un pareggio sarebbe oro per la Roma attuale
|
stasera finirò con uno sterile 0-0
comunque volevo parlare di Giuseppe Rossi, giocatore sfortunatissimo, avrebbe meritato, e avrebbe fatto senza infortuni, ben altra carriera. Soprattutto se si pensa che un idiota e neppure tanto bravo "giocatore" come Balotelli ha toccato squadre come City, Milan, Inter, Liverpool e giocato titolare europei e mondiali. Il povero Rossi, invece, prima è stato colpevolmente snobbato dai grandi club e dall'Italia (tutti a criticare Lippi per non aver convocato il ghanese e Cassano nel 2010, ma per me la colpa più grave fu non portare Rossi), oppure Juve, inter e Milan che preferivano Iaquinta, Amauri, Adriano e Oliveira invece di un giovane italiano. Poi quando sembrava finalmente il suo momento si è rotto per tre volte di fila e in pratica ha finito la carriera, ed era ancora bello giovane. Con lui magari nel 2014 non si usciva dal Mondiale così presto, io fossi Conte lo convocherei agli europei, si merita troppo di fare un torneo internazionale |
Quote:
|
Ma l'Inter riuscirà a farlo un 2-0 in casa prima o poi?
|
Quote:
|
intanto grandissima ed eccezionale prestazione dell'Udinese, che nelle ultime partite ha tenuto testa dignitosamente a corazzate quali Carpi e Palermo, arrendendosi facilmente solo ai bianconeri di Torino, chiaro segno che effettivamente domenica scorsa si sono scansati o comunque scarsamente impegnati, le partite contro Carpi e Palermo lo dimostrano
|
Quote:
:D |
Entrerà Hernanes e segnerà. Su rigore.
Giocatevelo. |
non capisco perchè la roma quando viene a torino debba sempre essere così nervosa e tesa, soprattutto de rossi che come sempre perde completamente la testa ogni volta che gioca contro la juve
|
Evitate imbarcata e figuraccia. Il resto non conta.
Ovviamente Rudiger sbaglia il fuorigioco sul gol :sisi: |
Alla fine, come al solito, la Juve vincerà il campionato.
Io lo dicevo fin dall'inizio, anche quando perdeva contro l'Udinese o pareggiava contro il Frosinone. Sono troppo avanti, non tanto a livello di rosa, ma proprio a livello organizzativo, a livello di gruppo. Il Napoli potrà infastidirla, ma alla fine mollerà secondo me. La Fiorentina non è da scudetto, ha ancora troppi alti e bassi. La Roma, con la sconfitta di oggi, è quasi del tutto fuori dai giochi. L'Inter invece, oggi ha dimostrato ampiamente di non essere da scudetto, attacco scarso, centrocampo scarsissimo e difesa non più impeccabile come prima, e non si interverrà neanche sul mercato. Tutta la fortuna avuta nel girone d'andata ci sta ritornando indietro. Alla fine la differenza finora l'hanno fatta solo Miranda ed Handanovic. Fosse mancato anche solo il primo, saremmo molto indietro, ai livelli dell'anno scorso. |
La Fiorentina ha come meta il terzo posto, l'organico che ha non gli consente di nutrire aspirazioni superiori. Quelle in cima sono imprendibili e il Napoli sorprendentemente tiene alla grande. Ce la può fare.
|
Diciamo che perdere 1-0 allo stadium visti gli ultimi precedenti è una mezza vittoria. Dispiace aver buttato pure questa stagione, dover sperare in questi periodi che il campionato finisca in fretta..
|
Quote:
|
Ah, sempre pensato che De Rossi è bono solo per l'oratorio (diciamo che lo penso da quando ha smesso di "giocare")! Anzi mi sa che dopo un pò anche da lì lo manderebbero via a calci :mrgreen: In parrocchia sono molto più rigidi :sisi:
|
Quote:
Quote:
A proposito di Juve, temo un probabile sorpasso nello scontro diretto. Anche perché nelle tre partite precedenti loro hanno già nove punti in tasca, noi dobbiamo evitare di sottovalutare Empoli e Carpi (lo pagheremmo caro) e incontreremo comunque una Lazio in ripresa all'Olimpico. |
De Rossi :miodio: Gervinho senza Garcia sta già fuggendo in Cina :sisi:
Intanto Spalletti ordina 8 giorni di allenamento senza giorni di pause (fino a Sassuolo-Roma di martedì), di solito ste cose non mi convincono, ma per i nostri cari mercenari questo ed altro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fantastico commento di Gervinho appena sbarcato in Cina:
"Impressionato dal Qinhuangdao Stadium.Me lo ricordo dai Giochi di Pechino 2008,è molto bello e vicino al mare, mi piace! Da vero professionista è già entrato nella modalità "Ashley Cole" :sisi: Intanto siamo andati a ripescare El Sharawy, quanto ci credo poco! |
L'obiettivo era la decima coppa Italia. Quest'anno conta meno, soprattutto considerando che il campionato è ancora apertissimo e non già chiuso a febbraio.
Personalmente non avrei fatto giocare sia Marchisio che pogba. |
Ha detto zamparini che il Napoli offrì 25 30 milioni più jorgihno per Dybala, ma lui si era promesso alla juve
Higuain + Dybala, quest 'anno sarebbe stato scudetto certo Questo fa capire che de laurentiis ha altre cartucce da sparare e vuole fermamente il titolo Ce ne fossero di presidenti così, invece siamo pieni di morti di fame, tohir, pallotta, lotito, silvio,... |
Pallotta no ho sbagliato, ha speso un sacco di soldi, peccato i suoi dirigenti li abbiano buttati letteralmente nel cesso
Ma mica li licenzia |
Quote:
A margine non capisco come abbia fatto a non far fruttare l'azienda milan, a non aver avuto l'idea dello stadio in tutto questo tempo.. Il milan è una delle squadre con più tifosi al mondo, ma si è ritrovato a fare i conti della serva invece di essere una potenza economica come il bayern Questo non me lo spiego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |