![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Dimentichi che, in quel di Siena, la tua squadra abbia segnato con mezza squadra in fuorigioco. Per non parlare dell'incomprensibile decisione sul gol non concesso al Milan, nel derby, per fallo (?) sul portiere o al rigore non concesso al Catania con il giudice di linea ben posizionato. Rimaniamo imbattuti non per questi episodi, che più o meno tutti hanno a favore nel corso di un campionato, bensì per il fatto che Buffon non abbia fatto NEMMENO UNA PARATA. E se una squadra concede pochissimo e bersaglia la porta avversaria con tante occasioni da gol, è normale che l'episodio sia spesso a nostro favore. Ma adesso il calcio non è pulito? Avete bisogno di un'altra calciopoli per riemergere? |
Quote:
Non mi metto ad elencare gli episodi favorevoli o "cose mai viste" capitate ad altre squadre, altrimenti qui non la finiamo più. Certi episodi capitano e capiteranno sempre, solo che quando succedono in favore del resto delle squadre del mondo la reazione è questa: "Episodio dubbio, grave errore dell'arbitro". Se succede alla Juve, invece, la reazione è grossomodo questa: "SCANDALOOOO!!!111!!!! PARTITA RUBATA!!! LADRI!!!! E' COLPA DI MOGGI!!!! C'E' LA MAFIA!!!!! CAMPIONATO FALSATO!!! MA GUARDALI STI LADRI CHE RUBANO SEMPRE, PURE QUANDO ARRIVAVANO SETTIMI PER DUE CAMPIONATI CONSECUTIVI 11111111!!!!!" Quote:
|
Quanto è odiosa la Ferrari.. :miodio:
Ha provocato con insistenza Zeman, cercando di fargli attaccare la Juve per la partita di Catania. Non che mi importi più di tanto dei monotoni attacchi del bo(sc)emo, ma il modo in cui ha posto le domande ha suscitato in me taaanto odio. |
Solo alla Juve capita di vincere una partita con un gol in fuorigioco dopo aver rovesciato (!!!) una decisione arbitrale giusta con assalto all'arbitro della panchina e di giocatori come Pepe e Vidal.
Non si discute sul fatto che ci sia di nuovo una cupola, ma sulla vostra influenza e sulla sudditanza che provoca, e che non finisce mai. L'imbattibilità non mi rode, non ha credibilità dai. Edit onde evitare fraintendimenti: non metto in dubbio che in Italia siate i più forti, ma il non aver perso nemmeno una partita per mesi e mesi è frutto di errori arbitrali, è semplicemente un dato di fatto (che possono non incidere lungo tutto un campionato, ma nella singola partita più volte vi hanno clamorosamente/inspiegabilmente salvato le chiappe) e di una serie A livellata verso il basso. Rimarrà una statistica fine a sè stessa, con poco valore sostanziale. |
Quote:
E' questo che stai dicendo Quote:
http://www.video.mediaset.it/video/s...discordia.html Questi sono solo alcuni degli infiniti esempi che potrei riportare, perché di arbitri che tornano sui loro passi per via delle proteste di una squadra intera ce ne sono stati una marea |
Quote:
Si rasenta il ridicolo |
Partita dominata dalla Juventus; partita vinta dalla Juventus.
Ma perché quelli che pensano che tutto viene deciso a tavolino non smettono di seguire il calcio, o almeno di tifare:interrogativo: :pensando: :nonso: Passando alla squadra più bella del mondo (la mia :mrgreen:): niente da dire. Già sul primo tempo si poteva essere sul 3-0. Partita dominata, pur con l'assenza di uno dei più forti giocatori del pianeta. Hamsik sempre più leader. Giochiamole tutte così, e ne perderemo poche: ora si può dire; ora è vero. Calcio estero: sullo Shakhtar non voglio più dire niente, i numeri parlano da soli. Voglio solo accollarmi il piccolo merito di averne parlato in tempi non sospetti. Partita vinta in modo vergognoso dal Manchester United, che non durerà a lungo: la fortuna prima o poi finisce. Il trio Mata-Oscar-Hazard può segnare la storia del calcio inglese ed europeo (se solo avessero una prima punta... ). Il Bayern termina un'altra delle sue partenze a razzo; finirà di nuovo a c....? Il PSG si prende il primato in Ligue 1 per non lasciarlo più. Grazie a Sportitalia sono riuscito a vedere il Superclásico (poi qualcuno mi spiegherà com'è che Stefano Borghi marcisce tra gentaglia come Criscitiello, e Mauro commenta la Champions' su Sky... ): ma come si fa a farsi rimontare in quel modo? |
Quote:
Quote:
E mi accusi di essere parziale e fazioso? Quando vi capitano episodi contro è giusto, umano e comprensibile lamentarsi se invece ve ne capitano di scandalosi a favore diventa un peccato mortale? W l'equilibrio insomma.... W lo stile Juve... Quote:
Mio padre che è stato un arbitro ed è del mio stesso parere... Quote:
Tu intanto comincia a dare il gol che poi ne riparliamo... Quote:
Ma da quando in qua dei giocatori dalla panchina ed un giudice di linea (che si doveva, per regolamento, fare i ***** suoi) impongono una decisione CLAMOROSAMENTE SBAGLIATA ad arbitro e guardalinee?? Ma in che film pensi di rivedere una cosa del genere? Fosse solamente una questione di errore umano.... Quote:
Sul fuorigioco di ieri sera niente da eccepire (la partita l'ho vista e in effetti c'era) ma non ho visto giocatori del Genoa correre dietro al guardalinee dopo che è stato assegnato il gol...:interrogativo: Forse perchè non si può fare e sarebbero stati tutti espulsi o almeno ammoniti? Invece sono stati ammoniti oggi tutti i giocatori del Catania che si sono lamentati giustamente di un episodio vergognoso... Strana la vita... Quote:
Se vi fosse capitato contro cosa sarebbe successo (visti i precedenti)? Parliamone... Quote:
Invece l'espulsione di Legrottaglie ci stava tutta... Quote:
Quote:
E pensa che fino all'anno scorso mi stava simpatica la Juve (apprezzo moltissimo alcuni giocatori della vostra rosa)... Vedremo cosa succederà in Champions ( vero banco di prova per voi).. |
Quote:
Sinceramente, io Drogba non l'avrei lasciato andare Quote:
Lo Schalke è troppo debole, il Dortmund troppo altalenante, il Bayern vincerà il Meisterschale con almeno 10 punti di vantaggio sulla seconda, quest'anno Quote:
Spero che non vinca il campionato, ma purtroppo può solo perderlo perché di rivali non ce ne sono Quote:
Trezegol non ha disputato una buona partita |
Quote:
Cerco solo di capire come sia potuto capitare una cosa come quella che è successa oggi... Non è l'episodio ma la dinamica dei fatti che è VERGOGNOSA... Ci sono stati strafalcioni oggi si ma come questi.... (fosse successa una cosa del genere contro la Juve sarebbe scoppiato l'inferno.. Ricordarsi la magica intervista di Conte).. |
Quote:
:bene: |
Quote:
Si mettono in discussione le reazioni che ci sono quando capitano contro la Juve (vedi Conte) e la dinamica, incredibile, di quanto accaduto oggi...(per la cronaca anche il designatore arbitrale ha chiesto scusa a Pulvirenti). |
Quote:
Nel caso in questione i giocatori della panchina, insieme al giudice di linea ripeto INCOMPETENTE DA REGOLAMENTO PER SITUAZIONI INERENTI il fuorigioco, sono riusciti a far ribaltare una decisione platealmente giusta trasformandola in una decisione platealmente errata... It's incredible ribadisco... |
Quote:
Il primo (ad ogni angolo e punizione lunga ci sono strattoni anche peggiori) e il terzo (tocca indubbiamente prima la palla e l'arbitro non ha fischiato per questo ma andava dato comunque il fallo) potevano essere sanzionate... Il secondo no perchè a parer mio era involontario... Ma quello che volevo evidenziare era il comportamento inusuale di certi giocatori e di un giudice di linea cmq... Di episodi ve ne posso citare uno anch'io pro Catania (forse qualche giallo in più poteva starci tipo uno su Vidal e uno su Chiellini?) ma sono cose che possono capitare e non mi ci soffermo... Quote:
|
Quote:
Il giudice di linea (incompetente in proposito lo ripeto andatevi a leggere il regolamento) ha manifestato un dubbio vedendo il tocco di Lodi e Pepe è corso dietro al guardalinee che insieme all'arbitro aveva dato il gol.... Loro (per incapacità o sudditanza psicologica) hanno preso una decisione COMPLETAMENTE sbagliata...(ahò ma è stato un abbaglio grosso come un grattacielo). Lo fanno tutte le squadre e capita in tutte le partite essi... |
Quote:
Parliamone... Quote:
Quote:
E altre centinaia di migliaia di partite in tutti questi anni. Anche una tra la squadra del mio paese in Terza Categoria: l'arbitro assegnò un rigore contro di noi sull'1-1 al 90esimo, abbiamo protestato e l'episodio è stato chiarito. Alla fine non è stato assegnato alcun rigore. Magari, quel giorno, eri sugli spalti assieme a tuo padre a gridare allo scandalo: "Io queste cose non le ho mai viste! Eppure guardo le partite dagli anni '90!" Quote:
Abbiamo stradominato, avremmo vinto. Ah, dimenticavo: Eppure, o paladino delle ingiustizie, riguardo a questo episodio non ti sei pronunciato e nemmeno hai riportato le considerazioni di tuo padre Quote:
I giocatori protestavano come protestano tutti i giocatori del mondo (a meno che tu, in tutti questi anni, non sia stato in letargo per risvegliarti ora che c'è da commentare una partita ricca di episodi in cui è coinvolta la Juventus). Gli arbitri parlano tra di loro, poi arrivano ad una conclusione. Il guardalinee aveva già alzato la bandierina prima che Bergessio segnasse, indicando poi il centrocampo. Probabilmente la panchina della Juve aveva già comunicato con lui telepaticamente Quote:
Quote:
Quote:
Sono stati giustamente ammoniti per falli che potevano risparmiare, tipo il fallo sulle gambe di Pirlo (che si era sbarazzato del pallone) di Barrientos Quote:
Quote:
Lo scorso anno ci siamo lamentati due volte in 38 partite, in occasione di Juventus-Parma e Parma-Juventus. Rispetto a gente che si lamenta tutto l'anno, noi non abbiamo detto mai nulla. E quando c'era da mettersi a lagnare come fanno gli altri, noi preferivamo il silenzio stampa Quote:
Notare la naturale torsione del braccio di Spolli Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di "cose mai viste" si e lo ripeto... Quote:
Io non ho mai visto (oh poi forse nei campionati di calcio dilettanti queste cose capitano) modificata in questo modo una decisione platealmente corretta in platealmente scorretta... Il gol di Padova-Bari annullato era chiaramente (ma proprio chiaramente) irregolare..:) Quote:
Non mi soffermo sui singoli episodi (perchè a parte quelli decisivi per il Catania ce ne sono stati altri che il video su youtube non riporta) mi soffermo sulla dinamica di quello che è successo sul gol di Bergessio... Quote:
Senti Rainy se arriviamo a negare la realtà me ne vado anche subito... Il guardalinee e l'arbitro avevano dato il gol sono stati i giocatori della Juve e il giudice di linea a far cambiare idea (da giusta a sbagliata) a quest'ultimo... La decisione è stata presa dopo consultazione è ovvio ma l'arbitro e il guardalinee si stavano dirigendo verso il centrocampo inizialmente... Quote:
Ma lo sai dove si scaldano i giocatori in panchina a San Siro durante la partita?... L'hanno visto benissimo fidati...:) Quote:
Non lo sapevi? Quote:
Qualche giallo (non tutti ripeto non tutti non accusarmi di parzialità) si poteva anche risparmiare... Quote:
Fosse successo contro di voi che inferno scoppiava...:sarcastico: Quote:
Non era più necessario lamentarsi... Quote:
Ripeto è una questione di opinioni... |
Quote:
con gli juventini che dicono che l'arbitro è umano, gli errori si compensano, eccetera eccetera.... :D bene così, almeno la si smette con i complotti della telecom, della magistratura sportiva, della magistratura ordinaria, di abete, del coni, del tnas, del tar e della corte europea che guidati da Moratti si sono inventati che la juve (con la tacita complicità di altri club) ha falsato più campionati questo è un campionato regolare fino a prova contraria :bene: i 2004 e 2005 invece sono stati tolti alla juve per aver rubato. Sono contento che venga accettato sto fatto, così i vari sospetti possono cessare, la juve ha pagato (con lo sconto ma vabbè), moggi non c'è più ed adesso si può ragionare di errori umani... |
http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...lare-45967.htm
seriamente, è chiaro che non penso che il tifo c'entri qualcosa, altrimenti sarebbe finito il calcio, ma dico, fai l'arbitro a livello altissimo, sei controllato da milioni di tifosi tutte le domeniche e mi posti in bacheca lo stemma della juve?????:mannaggia: sei scemo. non ci sono altre spiegazioni. io non lo farei neppure se fossi arbitro a livelli di calcio dilettantistico.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |