![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Ok ragazzi, basta.
Siamo stati favoriti: punto, cose che accadono a noi come ad altre squadre. Se qualcuno vuole ricamarci sopra affascinanti teorie complottistiche faccia pure, è libero di farlo. Noi andiamo avanti per la nostra strada |
E comunque noi abbiamo dominato,quelli la hanno fatto un solo tiro,noi 20.
Pulvirenti dovrebbe vergognarsi,il classico presidente asservito,(domenica non ha parlato,strano,paura dei petrodollari di moratti eh?') questi presidentucoli da quattro soldi ci faranno scendere sempre di più nel baratro,auguro alla sua squadretta di essere derubata in ogni partita dalle milanesi da qui fino alla fine.Il livello del nostro calcio scende sempre di più,ma pensiamo alla rubbbentus,mi racomando :bene: (poi fra qualche anno quando noi saremo gli unici ad avere uno stadio,una cittadella a torino,alberghi ecc. tirerete fuori di nuovo moggi?) |
Dunque premetto un paio di cose...
Io non sono Juventino ma non sono neanche un anti-Juventino accanito... Sono un appassionato di calcio che cerca di essere sempre imparziale non accodandomi alle teorie complottiste dei tempi di Calciopoli (viste le condanne forse qualcosa di vero c'era ma a parer mio molto è stato gonfiato) e nemmeno a quelle più recenti esternate da Conte l'anno scorso quando affermò prima di Milan-Juventus dell'anno scorso che era in atto un chiaro (ricordate quell'intervista scandalosa? Se volete ve la cerco) complotto arbitrale anti-Juve... Oggi mi è capitato di vedere la partita Catania-Juventus e ho visto una cosa che a parer mio non si è mai vista nella storia del calcio...(orrore misto a raccapriccio).. Vado adesso a rispondere a Rainy... Quote:
Quote:
Bergessio era in posizione CHIARAMENTE regolare (controlla il fermo immagine sul sito della Gazzetta) e infatti l'arbitro aveva convalidato il gol... Il guardalinee stava andando verso il centrocampo ed è stato bloccato da due giocatori della Juve della panchina (uno era Pepe l'altro non è stato riconosciuto)... Poi grande consulto e misteriosamente il gol viene annullato..:ridacchiare: Mai vista una cosa del genere.. E questi sono fatti.. Supposizione mia personale... Può essere sia stato il giudice di linea (anzi a meno che non c'entri realmente la mafia è l'unica supposizione valida) ad annullare il gol ma io mi domando e dico come, nella posizione in cui era (ricordiamo la dinamica dell'azione e il fatto che il giudice di linea operi dietro la porta), abbia fatto a giudicare, male tra l'altro, imponendo la propria decisione ad arbitro e guardalinee. Io ho giocato a calcio e mio padre è stato un arbitro ma l'episodio non trova da parte nostra una logica spiegazione... Quote:
Pazzesca... Quote:
Nessuno ha visto niente come dici tu... (e soprattutto nessuno del Catania si è alzato dalla panchina per fermare il guardalinee...:ridacchiare:) Quote:
Guardati le immagini... Quote:
Però in questo caso devo darti ragione... Legrottaglie ha preso il pallone ma ha travolto anche Giovinco quindi fallo ed espulsione erano dovuti...(unico errore contro la Juve almeno uno). L'espulsione di Marchese sacrosanta ma conseguenziale all'orrore visto in occasione del gol annullato al Catania... Sul resto non mi esprimo... Buona serata!!! |
Quote:
Lui non si è espresso sugli episodi (a favore o contro) ha evidenziato l'assurdità di quello che è successo nell'occasione del primo gol (il fatto che un giocatore della panchina blocchi un guardalinee dopo che ha convalidato un gol è una cosa che non si è mai vista... Mai...) |
l'idolo del giorno è vidal :miscompiscio:
giornalista:"hai visto il gol annullato del catania?" vidal:"no, devo vederlo in tv" buhahahahahah :miscompiscio: poi si vede nei replay che è uno di quelli che protesta più di tutti per far annullare il gol vabbè ma non è colpa sua, dev'essere l'effetto di quella maglia..... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Se volete fare ironia fatela bene,non tiratevi la zappa sui piedi da soli..... |
Quote:
Che poi dubito che i pareggi col Nodsjelland aiutino il ranking più di tanto:ridacchiare: |
Quote:
|
Per esempio,in inghilterra il Manchester sta ricevendo un sacco di favori dall'inizio del campionato,ora sta giocando una partita decisiva contro il chelsea ed è aiutato in maniera palese,eppure il pubblico non si mette a gridare ladri,sapete solo rubare,e abrahmovic a fine partita non farà interviste dicendo il man utd ruba ecc. In più i tifosi andranno a casa bevendosi una birra e ridendo e scherzando e la tv non romperà le balle con la moviola.....e sui forum nessuno si roderà il fegato parlando di furti ecc.
|
intanto il man.utd sta concludendo sta domenica in bellezza......in 11 contro 9con gol in fuorigioco scandaloso :D
chelsea derubato |
Quote:
ma scherziamo? il manchester è come la juve, poche balle, in inghilterra lo dicono tutti, basta vedere i forum poi certo, la premier è gestita in maniera da censurare tutto, il replay del gol in fuorigioco non lo hanno mandato 1 volta sola perchè è uno scempio e fa cattiva pubblicità, però non vuol dire che non sia uno scandalo |
Quote:
Ha detto semplicemente che spera si tratti solamente di "sudditanza psicologica" quando vengono commessi errori di questo genere... E questo lo spero anch'io francamente.. |
Quote:
Quello che è successo a Catania (che cioè un guardalinee venga placcato da un giocatore e che un giudice di linea si arroghi il diritto di far sbagliare clamorosamente tutti i collaboratori in una decisione che da REGOLAMENTO non gli compete) non è mai capitato... Ma proprio mai... Almeno in un paese democratico calcisticamente... Sugli altri episodi si può discutere (anche se il gol della Juve era in evidente fuorigioco) ma su questo no... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Venivamo dalla scandalosa partita di Genova contro il Genoa, in cui ci venne annullato un gol regolare e due rigori netti non furono assegnati. Ma questo non lo ricordi... Quote:
Eppure non t'ho mai visto qui a commentare Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vi attaccate pure al pelo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Liberi di sentirvi perseguitati da giustizia e altre tifoserie, ma certe cose capitano solo a voi. Rimarrete imbattuti, ma è qualcosa che non ha più significato: ad essere invincibili così son buoni tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |