![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Comunque avevo detto Juve prima a Natale per scherzare, invece sono già a -3 dalla vetta... |
beh ma alla fine la roma è a -4 dalla vetta, se si riprende è la squadra più completa
certo avesse una punta di ruolo invece di totti che purtroppo ormai sente il peso degli anni e dzeko che ha deluso, potrebbe fare di più garcia vive di rendita per le 10 vittorie consecutive del primo anno, senza quelle avrebbe una media da europa league |
Quote:
Dzeko in una squadra normale avrebbe segnato più gol. Non è possibile che deve fare gli straordinari ogni volta... io credo che il problema maggiore sia a centrocampo.... o lo si cambia tutto o si cambia allenatore e se ne prende uno che sa mettere i giocatori in campo :pensando: |
Quote:
La cosa migliore sarebbe un 4-3-1-2 con Pjanic trequartista e Dzeko che gioca più avanti :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Ma occhio, la Juventus è in ripresa ma non è quella di Conte. |
Quote:
http://www.inter.it/it/news/70671 |
Quote:
Pjanic dovrebbe stare più vicino alla porta, concordo! |
Quote:
Personalmente firmerei per un secondo/terzo posto in campionato, in cambio della possibilità di giocarsi un'altra finale di Champions. Ma bisogna essere realisti... con il bayern le possibilità sono 85% vs 15%, imho. |
Quote:
(emerson, totti, batistuta....in europa alla roma ha fatto meglio spalletti con mancini, tonetto e julio baptista) |
Quote:
|
la salernitana sta facendo schifo,peccato perchè non merita la lega pro a livello di tifoseria...
|
Melchiorri merita la A e la farà da titolare in doppia cifra
|
Per Chievo-Roma leggo di un centrocampo Florenzi-Vainqueur-Iago Falque :miodio:
Addio |
Sadiq! Approfittane ora che quando rientrano Dzeko e Totti tornerai al tuo posto di sempre :sisi:
|
Certo che veder giocare rudiger e proprio imbarazzante, era dai tempi di costant che non vedevo un giocatore cosi scarso :D
|
lol c erano 10 rigori per l empoli :sisi: , poi parlano di moggi :D
arbitraggio scandaloso , ma fa niente figurati se sti scarponi vincono il campionato .... invece son contento per la fiorentina gran bella squadra veramente ..... e grazie pepe :D |
Cassano in nazionale:applauso:
|
Amalaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla prima giornata mi son detto al 90' di inter - atalanta '' se l'inter segna adesso vincerà il campionato'' tac 93' gol di jovetic..da milanisa sto iniziando a preoccuparmi di questa previsione!! :mannaggia:
|
Quote:
piuttosto inizio a nutrire qualche perplessità sul milan :pensando: ma vedrete che si ripiglierà, non bisogna sottovalutarli |
Quote:
|
boh, effettivamente la juve rimane la più attrezzata
poi se il napoli non dovesse convivere con un ambiente dannoso e un presidente fuori di testa lo vedrei favorito, così non so, mi sembra una di quelle squadre che arrivano nelle prime posizioni fino a marzo-aprile per poi perdere parecchi punti (la vedo molto meglio in europa, in campionato non credo comunque scenderà sotto la terza posizione). La fiorentina non sembra avere una rosa adeguata, ma nessuno se la caga e intanto è ancora li. L'inter secondo me è la favorita, per la juve 5 scudetti consecutivi sono difficili da vincere, e oltretutto ora la juve vince, ma prima o poi per forza di cose perderà punti, e magari va tipo a meno 6 meno 8 |
Ahimè, Chievo-Roma non mi ha stupito per niente. Classica partita isterica di una squadra che sa che l'allenatore rimarrà fino a fine stagione qualsiasi cosa accada.
|
Quote:
|
Che gol che ha fatto insigne , mamma mia
|
Quote:
Perchè? Semplice, mancherà Marchisio per squalifica. |
La Roma faticherà a qualificarsi per l'europa league.
Il problema vero è che mi hanno fatto venire a NOIA le partite, si sa tutto di come andrà a finire, e loro ci fanno bere il calice fino all'ultimo goccia :miodio: |
Non capisco cosa deve ancora succedere per mandare via a calci il francese! Chiederei il rimborso del biglietto per tutti questi "spettacoli" offerti..
Cmq senza manolas la difesa è da serie c! Castan dopo l operazione al cervello non è tornato ancora ai suoi livelli |
pazzesca la pochezza del gioco della roma, e mi devo sentire le critiche perchè l'Inter non fa le goleade -__-
la roma con i giocatori che ha avrebbe dovuto essere la prima contendente allo scudetto |
Quote:
cmq garcia ha rovinato la roma anzi io c aggiungo pure gervinho che per me è sopravvalutato .... anzi azzarderei pure a dire che nn è proprio bono a giocà a calcio e quando c è lui si puo giocare solo in un modo , disinnescato il bordello che fa con le gambe è finito il gioco. |
Da milanista mi aspettavo peggio. Molto peggio.
Certo, la Roma ad oggi è impresentabile. E dire che, pur di non vedere trionfare le solite strisciate, avrei preferito la vittoria della banda di Pallotta. Come farà in Champions tra un mese? Cosa aspettano a mandare a casa Garcia? Mentre per l Milan si può solo parlare di scarsezza generale della rosa in ogni reparto, nella Roma il discorso è diverso. Gente che non riusciva a fare due passaggi di fila nel secondo tempo.L'unica spiegazione, per me, era che remavano contro l'allenatore. Lo stesso Totti ieri ha fatto una prestazione oscena. |
Quote:
sto attaccamento forzato per un giocatore è una cosa esagerata ... io da juventino nn mi sono strappato i capelli quando del piero ha mollato, a roma è tutto esasperato , c è proprio l'atmosfera esasperata. |
Quote:
Sono sicurissimo che estirpati sti due mali, la Roma decollerebbe! Sono in pochi ad essere d'accordo... se vado a Roma a dire ste cose mi accoltellano! |
è la giustizia divina :D , vabbè è giusto dai , mo spero che il napoli vinca giocando bene almeno la campione d'inverno è una squadra decente non 4 scarponi picchiatori messi a caso, ancora mi domando perchè la roma s è tenuta gervinho e iturbe e ha dato via quel fenomeno di ljalic bah.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |