![]() |
Re: Attivismo per i diritti degli uomini - condizione maschile
Quote:
Queste tizie divulgatrici di teorie astruse sono pericolose nel diffondere certe cazzate, perché poi le donne, specialmente quelle insicure o molto giovani, gli danno retta. |
Quote:
il problema semmai e' che la tizia vuole insegnare agli altri come comportarsi , in genere chi vuole insegnare qualcosa e' perche lui stesso nutre tanti dubbi e insicurezze e lo fa appunto per crederci meglio , per credere che sta facendo la cosa giusta , sapendo sotto sotto che nn e'vero , ma ripetendoselo e insegnandolo con convinzione agli altri alla fine ci credono :sisi: , come le religioni XD |
Non so se dire la mia su sta cosa. Che poi mi infogno in questi discorsi..
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L’importante è che qualcuno paghi, meglio non lasciare conti in giro
|
Quote:
Io per mia fortuna mi sono tolto da un pezzo i 2 grandi problemi dell'umanità: donne & religione. Sto sereno come una Pasqua |
Quote:
|
Secondo me se tra due persone c'è un rapporto sereno e di sufficiente comprensione reciproca questi problemi del chi paga e chi non paga e se è colpa del patriarkato o del nazifemminismo e blablabla non saltano nemmeno fuori. Se si cominciano a fare i conti su queste cose o a sentirsi a disagio per come vengono gestite forse è indica che c'è qualcosa che non va.
Ogni coppia alla fine si può organizzare come preferisce e forse l'ideale, più che un Mondo in cui tutte le coppie funzionano allo stesso modo (che sia il modo in cui paga sempre lui o sempre lei o in cui bisogna tenere una contabilità a partita doppia perché ci sia una perfetta parità altrimenti è sacrilegio), è un Mondo in cui chi ha determinate preferenze in materia, al di là di quelle che sono, riesca a incontrarsi con la persona compatibile con le stesse. |
Sono d'accordo a metà con Hor.
Tanto i problemi verranno fuori comunque :ridacchiare: |
Quote:
|
Ho visto questo short su YouTube che mi ha fatto un po' ripensare alla discussione di ieri...
https://youtube.com/shorts/N8JxWIJVY...-DVE3ZUVs9yuaf La domanda è: se vivessimo in una società matriarcale (ovvero dominata dalle donne), quale sarebbe il ruolo degli uomini in questa società? E la ragazza ha risposto Quote:
Che ne pensate? È una posizione che va molto in contrasto con i principi del femminismo moderno e ciò che viene detto nei media tradizionali, ma è vero ciò che questa ragazza dice oppure no? |
Quote:
|
Una cosa che trovo buffa è che ci sono coppie dove guida sempre l'uomo quando si esce insieme, pure se la macchina è della compagna. Secondo me pure qua spesso ci sono collegamenti col patriarcato, se lascia guidare la donna l'uomo si sente meno virile.
|
"ci sono cose che gli uomini riescono a fare e che le donne non possono fare e viceversa ci sono cose che le donne sanno fare e che gli uomini non possono fare."
Sarei curiosa di sapere quali sarebbero per lei queste cose. A me, a parte la questione del procreare, non viene in mente niente che possa essere fatto da una donna e non da un uomo e viceversa. |
Quote:
La forza totale del corpo femminile è pari al 63,5% di quella maschile. La forza della parte superiore nella donna è del 55% rispetto ai maschi e invece del 71% nella parte inferiore. |
Quote:
Il verouomo® è quello che fa colazione con mezza bottiglia di whisky e un paio di sigari, e fa guidare sempre la compagna perchè è responsabile |
Quote:
|
Al sud spesso e così.poi sopratutto la donna deve essere più istruita.al nord l'uomo e mediamente più istruito.qui l'uomo in strada e il preferito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |