![]() |
Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
Dunque ricapitoliamo...
Le uniche manifestazioni che van fatte (legittime prescindendo da tutto) e che hanno l'approvazione mediatica, mainstream e che portano dritti in paradiso sono quelle che riguardano la violenza dall'uomo italiano bianco etero verso la donna spesso a livello domestico ma non solo... Se non si è facente parte della categoria (cioè non essendo mai piaciuti ad una donna togliendo quindi di mezzo l'eventualità violenza domestica o si è incensurati quindi mai coinvolti in casi di violenza di alcun tipo) e non ci si sente quindi chiamati di causa si è colpevoli lo stesso in quanto uomini bianchi privilegggiati (ho descritto la mia vita chiedendo quali privilegi esattamente avrei ma non mi ha risposto nessuno)... E i bambini che subiscono violenza per primi proprio dalle donne? E gli anziani idem come sopra??? Niente per loro ci penseremo in un altro periodo storico al momento non portano soldi (sapevate che le varie associazioni a difesa della donna sparse sul territorio prendono soldi pubblici?), fama e nemmeno un posto in paradiso... |
Quote:
|
Quote:
Esistono anche le carceri femminili, anche se in numero inferiore a quelle maschili, e nessuno dice che le donne non commettano crimini Ma qui si parla di uomini che commettono violenza sulle loro compagne perché queste li vogliono lasciare o non vogliono fare quello gli viene imposto Posta link di donne che hanno ucciso il marito perché questo voleva il divorzio se vuoi restare in tema |
Quote:
|
Quote:
In certe situazioni è ovvio che è fuori luogo (la sera tardi in luoghi isolati per esempio) ed è giusto respingere malamente l'approccio ma in altre come quando si è in mezzo alla gente sono cose che capitano da sempre...(I miei si sono perchè lui ha attaccato bottone in un negozio...Non c'è stato alcun tentativo di stupro mi dicono solo la voglia di conoscersi) |
Quote:
Quindi sotto l'occhio del riflettore mediatico e divino esiste soltanto un tipo di crimine... Dovevate chiamarle "manifestazioni contro la violenza sulle donne ma solo se il maschio è etero, italiano, privileggiato (altrimenti passo per omofoba o razzista)" cosi suonava meglio.... Per i maschi distrutti psicologicamente, i bambini e gli anziani ripassare nella prossima vita...:sarcastico: Ok adesso ho capito non intervengo più... P.s. I casi sono tantisssssimi guarda...Se vado avanti finisco domani mattina e intaso il post di links... |
Quote:
E ed è subito degenerata perché sembra che non sia un problema reale, ma è molto più grave la violenza che le donne fanno ai poveri fobici non dandogliela, come invece fanno con i supermaschi alpha violenti |
Quote:
|
Quote:
L'emergenza che c'è è sulla criminalità in generale... Tutti non sono sicuri qui (uomini, donne e bambini)... Ma si vuole a tutti i costi evidenziare strumentalmente una parte del problema criminalizzando i maschi italiani nel loro rapporto verso l'altro sesso tacendo completamente del resto... Questo è....:bene: |
Quote:
Nulla più... Se ti danno cosi fastidio tranquilla smetto...:mrgreen: |
A quanto pare, le violenze sessuali (*) ai danni di un evitante maschio, purché mascherate da scherzo, sono perfettamente accettabili per alcune utentesse :rolleyes:
* Non giriamoci attorno: secondo i criteri odierni, quella era una violenza sessuale! |
Quote:
Ma alla fine ci sta. Tra chi si affanna a cercar casi di donne che hanno ammazzato bambini per dire che anche loro sono cattive, a chi dice che è dalla notte dei tempi che si viene approcciate sugli autobus e non c'è mai alcun pericolo ( salvo dire quando qualcuna osa essere gentile e magari viene stuprata, che se l'è ovviamente cercata ), a chi paragona il bullismo adolescenziale ai casi di violenza femminile ai danni dei compagni, tutto fa brodo per potersi sentire in pace col proprio rancore verso il genere femminile. E insomma, a provare a lavare la testa al mulo si perde acqua, tempo e sapone. Quindi, buon rancoreggiamento :mrgreen: |
Quote:
Rileggiti la discussione, la casistica sulle donne che uccidono i bambini è stata proprio citata perchè un'utentessa ha parlato di uomini che uccidono i bambini. Io comunque non ho mai parlato di bullismo e del fatto che le donne si cercano lo stupro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Per fortuna a lavorare ci possiamo ancora andare, ma in molte quando tornano a casa la sera se sono da sole hanno paura. Per il resto si cerca sempre di evitare di incontrare chiunque in posti isolati Ci si illude che in mezzo alla gente qualcuno interverrebbe in caso di aggressione |
Quote:
|
Quote:
e cmq non è che agli uomini non capiti mai. nonostante io sia uomo di altezza medio-alta, ma con una scarsa aggressività percepita, mi è capitato più volte di essere aggredito verbalmente, fisicamente e di essere rapinato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |