FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere (https://fobiasociale.com/donne-in-piazza-per-dire-basta-alla-violenza-di-genere-65994/)

Markos 01-12-2018 13:05

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Dunque ricapitoliamo...
Le uniche manifestazioni che van fatte (legittime prescindendo da tutto) e che hanno l'approvazione mediatica, mainstream e che portano dritti in paradiso sono quelle che riguardano la violenza dall'uomo italiano bianco etero verso la donna spesso a livello domestico ma non solo...
Se non si è facente parte della categoria (cioè non essendo mai piaciuti ad una donna togliendo quindi di mezzo l'eventualità violenza domestica o si è incensurati quindi mai coinvolti in casi di violenza di alcun tipo) e non ci si sente quindi chiamati di causa si è colpevoli lo stesso in quanto uomini bianchi privilegggiati (ho descritto la mia vita chiedendo quali privilegi esattamente avrei ma non mi ha risposto nessuno)...
E i bambini che subiscono violenza per primi proprio dalle donne?
E gli anziani idem come sopra???
Niente per loro ci penseremo in un altro periodo storico al momento non portano soldi (sapevate che le varie associazioni a difesa della donna sparse sul territorio prendono soldi pubblici?), fama e nemmeno un posto in paradiso...

barclay 01-12-2018 13:08

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2191411)
Penso che tutti gli uomini avrebbero paura a camminare da soli per strada di notte. Non credo che uno stupratore si faccia tanti scrupoli a pestare un tizio per derubarlo.

Se succeddesse a me, sicuramente certe utentesse festeggerebbero, tanto sono soltanto un maschio :miodio:

Maca 01-12-2018 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2191397)
http://ilmattino.it/primopiano/crona...o-4142108.html
https://www.ilmessaggero.it/italia/p...e-4127208.html
http://siracusa.gds.it/2018/11/23/fa...iniere_956018/
http://www.ansa.it/valledaosta/notiz...7d5a497fc.html
https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/...d-4095841.html
https://www.cronachedellacampania.it...i-suoi-vicini/
http://violenza-donne.blogspot.com/2...impongono.html
https://www.lavocedeltrentino.it/201...naria-di-cles/
https://www.luinonotizie.it/2018/08/...badante/188853
Dunque.....
Qui sopra sono riportati alcuni links riguardanti la violenza di donne (e in qualche caso omicidio) nei confronti di bambini e anziani....
Da inizio anno superiamo i 250 casi se volete proseguo la lista è bella lunga...
Ovviamente se ne sono sbattuti altamente a livello mediatico...
Ripetete tutti assieme a me...
La violenza non ha sesso, genere, età...
La violenza non è ad esclusivo beneficio dell'uomo bianco etero italiano...
L'emergenza esiste ma è un emergenza di criminalità generale...
Criminalizzare chi prova ad attaccare bottone in mezzo alla strada per rimorchiare (cosa che avviene dalla notte dei tempi) alimentando un clima di caccia alle streghe è folle, pazzesco e controproducente....
:bene:
Ben vengano le manifestazioni contro la violenza ma vanno fatte contro la violenza in generale...
Dai non è difficile...:mrgreen:

Hai postato tutti link che non c’entrano un cazzo, la maggior parte di crimini commessi contro bambine e bambini da uomini e donne assieme

Esistono anche le carceri femminili, anche se in numero inferiore a quelle maschili, e nessuno dice che le donne non commettano crimini


Ma qui si parla di uomini che commettono violenza sulle loro compagne perché queste li vogliono lasciare o non vogliono fare quello gli viene imposto

Posta link di donne che hanno ucciso il marito perché questo voleva il divorzio se vuoi restare in tema

barclay 01-12-2018 13:12

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2191415)
quando questi rinfacci poi sono indirizzati probabilmente a "generi" di persone diverse da quelle che stanno su sto forum, sia al femminile sia al maschile (non penso che su sto forum sia pieno di violenti possessivi o di provocatrici opportuniste)

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Finalmente un'utentessa che non insinua che tutti gli utenti maschi siano dei pezzi di merda! :riverenza:

Markos 01-12-2018 13:12

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191408)
E per fortuna è dalla notte dei tempi che i genitori insegnano a non far confidenza agli sconosciuti

Contestualizzare please...
In certe situazioni è ovvio che è fuori luogo (la sera tardi in luoghi isolati per esempio) ed è giusto respingere malamente l'approccio ma in altre come quando si è in mezzo alla gente sono cose che capitano da sempre...(I miei si sono perchè lui ha attaccato bottone in un negozio...Non c'è stato alcun tentativo di stupro mi dicono solo la voglia di conoscersi)

Markos 01-12-2018 13:19

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191417)
Ma qui si parla di uomini che commettono violenza sulle loro compagne perché queste li vogliono lasciare o non vogliono fare quello gli viene imposto

Posta link di donne che hanno ucciso il marito perché questo voleva il divorzio se vuoi restare in tema

Ah ok ho capito...:pensando:
Quindi sotto l'occhio del riflettore mediatico e divino esiste soltanto un tipo di crimine...
Dovevate chiamarle "manifestazioni contro la violenza sulle donne ma solo se il maschio è etero, italiano, privileggiato (altrimenti passo per omofoba o razzista)" cosi suonava meglio....
Per i maschi distrutti psicologicamente, i bambini e gli anziani ripassare nella prossima vita...:sarcastico:
Ok adesso ho capito non intervengo più...
P.s. I casi sono tantisssssimi guarda...Se vado avanti finisco domani mattina e intaso il post di links...

Maca 01-12-2018 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2191414)
Dunque ricapitoliamo...
Le uniche manifestazioni che van fatte (legittime prescindendo da tutto) e che hanno l'approvazione mediatica, mainstream e che portano dritti in paradiso sono quelle che riguardano la violenza dall'uomo italiano bianco etero verso la donna spesso a livello domestico ma non solo...

Stai ricapitolando male: qui si parlava di manifestazione contro la violenza sulle donne da parte dei compagni e degli uomini in generale in ambito amoroso/sessuale

E ed è subito degenerata perché sembra che non sia un problema reale, ma è molto più grave la violenza che le donne fanno ai poveri fobici non dandogliela, come invece fanno con i supermaschi alpha violenti

Maca 01-12-2018 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2191420)
P.s. I casi sono tantisssssimi guarda...Se vado avanti finisco domani mattina e intaso il post di links...

Comincia postandone uno pertinente, mi hai fatto perdere venti minuti a leggere tutti i link con cui hai già intasato il post

Markos 01-12-2018 13:26

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191421)
Stai ricapitolando male: qui si parlava di manifestazione contro la violenza sulle donne da parte dei compagni e degli uomini in generale in ambito amoroso/sessuale

E ed è subito degenerata perché sembra che non sia un problema reale, ma è molto più grave la violenza che le donne fanno ai poveri fobici non dandogliela, come invece fanno con i supermaschi alpha violenti

E infatti non è un'emergenza...
L'emergenza che c'è è sulla criminalità in generale...
Tutti non sono sicuri qui (uomini, donne e bambini)...
Ma si vuole a tutti i costi evidenziare strumentalmente una parte del problema criminalizzando i maschi italiani nel loro rapporto verso l'altro sesso tacendo completamente del resto...
Questo è....:bene:

Markos 01-12-2018 13:27

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191422)
Comincia postandone uno pertinente, mi hai fatto perdere venti minuti a leggere tutti i link con cui hai già intasato il post

Come in quei links sottolineo che anche la donna può commettere violenza e alla grande (più di 250 casi in un anno ahò...) e che tutti se ne strafottono...
Nulla più...
Se ti danno cosi fastidio tranquilla smetto...:mrgreen:

barclay 01-12-2018 13:28

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
A quanto pare, le violenze sessuali (*) ai danni di un evitante maschio, purché mascherate da scherzo, sono perfettamente accettabili per alcune utentesse :rolleyes:

* Non giriamoci attorno: secondo i criteri odierni, quella era una violenza sessuale!

zoe666 01-12-2018 13:31

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2191410)
Allora siete paranoiche visto che le statistiche dicono chiaramente che è qualcosa di rarissimo.

Quindi dato che la maggior parte delle violenze avviene in ambito domestico, per il magico fobico citato sopra essere violentate per strada diventa un evento rarissimo.
Ma alla fine ci sta. Tra chi si affanna a cercar casi di donne che hanno ammazzato bambini per dire che anche loro sono cattive, a chi dice che è dalla notte dei tempi che si viene approcciate sugli autobus e non c'è mai alcun pericolo ( salvo dire quando qualcuna osa essere gentile e magari viene stuprata, che se l'è ovviamente cercata ), a chi paragona il bullismo adolescenziale ai casi di violenza femminile ai danni dei compagni, tutto fa brodo per potersi sentire in pace col proprio rancore verso il genere femminile.
E insomma, a provare a lavare la testa al mulo si perde acqua, tempo e sapone.
Quindi, buon rancoreggiamento :mrgreen:

Bluevelvet93 01-12-2018 13:35

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2191427)
Quindi dato che la maggior parte delle violenze avviene in ambito domestico, per il magico fobico citato sopra essere violentate per strada diventa un evento rarissimo.
Ma alla fine ci sta. Tra chi si affanna a cercar casi di donne che hanno ammazzato bambini per dire che anche loro sono cattive, a chi dice che è dalla notte dei tempi che si viene approcciate sugli autobus e non c'è mai alcun pericolo ( salvo dire quando qualcuna osa essere gentile e magari viene stuprata, che se l'è ovviamente cercata ), a chi paragona il bullismo adolescenziale ai casi di violenza femminile ai danni dei compagni, tutto fa brodo per potersi sentire in pace col proprio rancore verso il genere femminile.
E insomma, a provare a lavare la testa al mulo si perde acqua, tempo e sapone.
Quindi, buon rancoreggiamento :mrgreen:

Nono, infatti il discorso sulle mura domestiche non c'entra niente, il punto è che è rarissimo di suo.
Rileggiti la discussione, la casistica sulle donne che uccidono i bambini è stata proprio citata perchè un'utentessa ha parlato di uomini che uccidono i bambini. Io comunque non ho mai parlato di bullismo e del fatto che le donne si cercano lo stupro.

barclay 01-12-2018 13:44

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2191428)
Io comunque non ho mai parlato di bullismo e del fatto che le donne si cercano lo stupro.

È inutile, per loro, se non ti scusi per quello che hanno fatto certi uomini, sei colpevole a priori! Come in questa vecchia campagna → https://www.rtl.it/notizie/articoli/...diospettatori/

Bluevelvet93 01-12-2018 13:49

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2191429)

lol

Maca 01-12-2018 13:50

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2191426)
A quanto pare, le violenze sessuali (*) ai danni di un evitante maschio, purché mascherate da scherzo, sono perfettamente accettabili per alcune utentesse :rolleyes:

* Non giriamoci attorno: secondo i criteri odierni, quella era una violenza sessuale!

Certo che era una violenza sessuale, commessa da maschi, nonché, secondariamente, atto di bullismo. L’hai denunciati?

Myway 01-12-2018 14:53

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191379)
Traduzione: le donne hanno paura della violenza fisica da parte degli uomini, perché queste situazioni accadono di frequente

Hanno talmente tanta paura di essere violentate da sconosciuti per strada che infatti al giorno d'oggi le donne non escono mai di casa, non vanno in giro per locali, non vanno a studiare lavorare o per erasmus fuori di casa, non si incontrano mai con persone conosciute da poco on line..manco scendono più sotto casa a comprare le sigarette...
:D

Maca 01-12-2018 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2191442)
Hanno talmente tanta paura di essere violentate da sconosciuti per strada che infatti al giorno d'oggi le donne non escono mai di casa, non vanno in giro per locali, non vanno a studiare lavorare o per erasmus fuori di casa, non si incontrano mai con persone conosciute da poco on line..manco scendono più sotto casa a comprare le sigarette...
:D

C’è poco da fare lo spiritoso su queste cose

Per fortuna a lavorare ci possiamo ancora andare, ma in molte quando tornano a casa la sera se sono da sole hanno paura.

Per il resto si cerca sempre di evitare di incontrare chiunque in posti isolati

Ci si illude che in mezzo alla gente qualcuno interverrebbe in caso di aggressione

Myway 01-12-2018 15:42

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2191448)
C’è poco da fare lo spiritoso su queste cose

Per fortuna a lavorare ci possiamo ancora andare, ma in molte quando tornano a casa la sera se sono da sole hanno paura.

Non solo a lavorare mi sembra...questa situazione di coprifuoco con tutte le donne che si chiudono a casa sprangando le porte dopo il calar del sole non mi pare ci sia...

Keith 01-12-2018 15:44

Re: Donne in piazza per dire basta alla violenza di genere
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2191366)
insomma, son situazioni pericolose e che fanno vivere con grande paranoia e ansia quello che per un uomo è visto come un normale approccio, ma che agli occhi di una donna è solo paura, disagio e preoccupazione.

ecco appunto, un normale approccio. poi se non si ha voglia si può sempre dire di no. Da una parte, da ansioso capisco la vostra ansia e posso capire quanto in quelle situazioni ci si sente paralizzati, ma al giorno d'oggi spetta anche alle donne sapersi difendere, ove possibile. Non a caso alle operatrici di pronto soccorso e altre categorie di lavoratrici al pubblico fanno corsi di autodifesa.
e cmq non è che agli uomini non capiti mai. nonostante io sia uomo di altezza medio-alta, ma con una scarsa aggressività percepita, mi è capitato più volte di essere aggredito verbalmente, fisicamente e di essere rapinato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.