![]() |
si credo ci siano documenti da firmare, mi par di ricordare di si
io la carta d'identità l'ho rifatta di recente e ho dovuto firmare il problema di quando si firma è che mi viene la paranoia che mi trema la mano e la firma è diversa, e di fatto accade proprio così ho firmato tanto in questi 2 ultimi anni, ma non son migliorato x niente, ogni volta me la faccio sotto una volta avevo delle riunioni dove ci facevano firmare, seduti in un tavolo con gente di fianco ai 2 lati e davanti... foglio che passava e io che non riuscivo a muovere la mano, un incubo ps mi è arrivato un tuo mex ma mi sa che la mia risposta non ti è arrivata, devi disabilitare il blocco popup :D |
Quote:
(ma se sblocco i popup non mi si apriranno finestre di ogni genere?) |
Ultimemente ci ho preso gusto a firmare.Con la mia firma avallo importanti decisioni strettamente legate al lavoro. 8)
Ho perfezionato la firma e adesso ha piu' consistenza. :) Avete presente la firma scarabocchio incomprensibile? :lol: |
purtroppo mi sa che ci frega il fatto che devono controllare che sia proprio tu a firmare!!!
ps no, su sto sito non ci sono altri popup oltre a quelli del minimex... che essendo tu girl cmq saranno tanti :lol: |
Quote:
Il notaio l'anno scorso: "per cortesia, entrambi i nomi in una firma che sia leggibile..." ho fatto uno sforzo sovrumano per dare una parvenza di leggibilità a quella cosa che era tutto fuorchè la mia firma. Che lontana da occhi indiscreti è anche bellissima, ecco. |
Quote:
(io attivo eh... speriamo bene) |
Io in sardegna ho conoscenze. 8)
Sono stato invitato piu' di una volta ma non ci sono mai andato. |
a me tremerebbe lo stesso la mano mi sa :)
vabbè mo stacco, notteee |
notte capitano.
|
Miiiiii non se pò stare lontano un giorno e c'è n'invasione di nuove reclute!!!!
BENVENUTAAAAAAAAA :wink: |
Quote:
|
Quote:
benvenuta Tereza !!! :) |
benvenuta :wink:
|
...grazie a tutti per l'accoglienza. Siete bellissimi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |