![]() |
Re: Attivismo per i diritti degli uomini - condizione maschile
E i media secondo voi non contano? Tutti quei cazzo di film americani dove c'è sangue sparatorie botte ogni 30 secondi e fanno sembrare quello che ammazza tutti, che spaccia ecc quello figo? Questi sono messaggi che messi continuamente nei film arrivano alla gente e poi ci crede. Non c'è proprio niente di educativo in ste boiate una volta le trame dei film erano più sagge.
|
Pena di morte per gli uomini che commettono femminicidio ed evirazione totale per gli stupratori.
Eliminare o rendere inoffensivi gli uomini che commettono tali cose renderebbe il mondo un posto migliore sia per le donne che per gli uomini perbene. |
Quote:
|
Io mi sento apposto con i diritti al momento
|
Quote:
il mio pensiero è che la vita degli uomini vale quanto quella delle donne. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Obbligo di difesa della patria indifferentemente per uomini e donne, in caso di guerra. Non solo cittadini italiani, anche immigrati residenti qua e richiedenti asilo.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tasse al 90% su influencer, youtuber e onlyfans. Legalizzazione prostituzione.
Comunque sono fiducioso che qualcosa nascerà in futuro in questa direzione, stanno esagerando umiliando il maschio bianco etero.
C'è un limite a quanto si possa mandare giù, poi anche i più codardi rialzano la testa e si mettono a lottare Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non so parlare alle masse, non so intrattenere su youtube. Ci possono essere le idee e la volontà, ma è indispensabile la comunicazione. |
Chissà se un giorno i fobici avranno il dittatore che meritano
Quote:
Quote:
|
Keith non è a favore della guerra ma è solo per dire che, se scoppia, a giusto o a torto vuole che combattano anche le donne ma a me questo non mi interessa, il discorso sarebbe un altro ma lasciamo perdere.
Keith lasciando perdere le battute, io ti capisco ma voi del forum in generale, a furia che le cose vanno male, avete deviato dalla realtà. Le donne in generale si vogliono sistemare, non vogliono disoccupati, il problema spesso su questi siti nessuno lavora e iniziate a dare la colpa alla vostra bruttezza esteriore e addirittura volete diventare quasi uomini da copertina senza che serve a niente. Nella normalità non ci sono tanti belli e belle ma tutti si sono sistemati e si sono fatti una famiglia. Conosco uomini brutti, obesi, eppure sono sposati con donne normali, questi uomini sono pieni di soldi. Ora non sto dando la colpa alle donne perché alla base ho detto che giustamente si vogliono sistemare, poi se ci sono i sentimenti o meno in questo momento non mi interessa. Io noto che ai giorni d'oggi è peggio di 100 anni fa, continuano a comandare gli uomini, chi si può permettere una relazione purtroppo comanda la donna e la tratta da pezza per i piedi e purtroppo loro spesso lo accettano anche. Se c'è una festa e si devono fare i piatti, alla fine se ci fai caso si alzano sempre le donne e li fanno perché è nella loro natura essere servili, non ci prendiamo in giro. Poi vedi i ragazzini sui 16 anni con il partner che si vogliono bene e che si trattano alla pari. Ecco questo è il rapporto migliore, una specie di rapporto di amicizia dove magari l'uomo fa la parte dominante solo perché è più forte e gestisce la situazione, ma come un uomo buono e protettivo che ha cura della sua donna e che si prende le sue responsabilità, non il padre padrone che tratta le donne con la frusta. A me così piacerebbe, una donna con un rapporto normale e di amicizia. Ma questo accade se entrambi si piacciono in linea generale e non quando uno è titubante perché ha paura di non essere accettato. Allora tu già ti sminuisci e vai dietro alle donne facendoti anche trattare da pezza dei piedi, tipo usa e getta. Io invece sono molto buono e disponibile, addirittura servile e so fare anche le faccende domestiche. Ma se vedo che la cosa non va e che ti trattano anche da pezza da piedi come ho scritto nel mio topic dell'altra discussione, allora non ci perdo tempo, mi alzo e me ne vado perché un rapporto così può essere che non piace nemmeno dall'altra parte. Può anche essere che fanno così perché non sono soddisfatte del rapporto. Capisco che purtroppo nessuno ti vuole, ma se sei troppo disponibile arrivando a farti trattare come gli dice la testa l'altra al momento, lo stesso non otterrai niente e andrà a finire male, almeno credo. Perciò se già parti sminuendoti credo che non vai da nessuna parte, o ti accetta così oppure rischi di non ottenere niente. |
Quote:
|
Barbone non ci dovrebbe diventare nessuno perché l'uomo per quanto può essere forte, ha lo stesso bisogno delle cose essenziali per vivere.
|
L'unica roba su cui sento di non avere diritti civili è sul lato riproduttivo *
Per il resto non sento altre disparitá, anzi, casomai qualche vantaggio sul piano lavorativo e sarei stata ancora più freak se vivessi questa vita da donna, per robe culturali circa passioni, inclinazioni personali e aspirazioni * Anche in caso di divorzio in realtá, ma leggevo che negli ultimi anni gli assegni di mantenimento non funzionano più come un decennio fa, e non viene dato più con certezza matematica |
Quote:
|
Quote:
Io di padri padroni under 60 non ne conosco. Di donne che lavano i piatti alla fine della festa non ce n'è più, ed è giusto, c'è la lavastoviglie per questo. Io non voglio più che nessun uomo venga umiliato, deriso e offeso all'inverosimile, senza nessuna pietà solo perché.. "tanto con i maschi si può fare, loro sopportano, non si ribellano, non possono ribellarsi" ne ho visti troppi sentirsi dire "sei orrendo - con te non ci voglio avere nulla a che fare, ne ora ne mai - mi fai senso" ne ho visti troppi morire dentro per queste cose. Ed è per me, e soprattutto per loro che si rivolge il mio grido. |
Quote:
Il messaggio che basta aprirsi un profilo per guadagnare 20 volte una barista è dannoso per la società e causa distorsioni. Senza contare che magari quei soldi spesi alla leggera dagli uomini arrivano da stati dove la RAL media è di 100k annui Io penso che lo stato debba mettere le mani su quel business perché non genera posti di lavoro ed è fuorviante per i coetanei di questo influencer Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Si è sempre saputo che con metodi immorali si fanno più facilmente i soldi, a quel punto è meglio se non mettessero tasse, equivarrebbe a legalizzare il marcio.
|
Quote:
Se la vedi così non insisto. Voglio solo dire che non capisco da chi lo vuoi. L'uomo vittima? E le donne vittime di stalking e maltrattamenti vari? Il discorso rientra sempre nel cercare di costruire un mondo migliore ma purtroppo ci saranno sempre gli scorretti, uomini o donne che siano. La bontà e la gentilezza non si può pretendere per legge, abbi pazienza. A volte le cose vanno male e sono il primo a dire che è una società marcia, ma da qui a farne un discorso come il tuo mi sembra esagerato. |
per me il problema e'l esasperazione dei ruoli , il maschio in quanto maschio deve seguire fantomatiche dinamiche preconfezionate dalla societa', la donna uguale deve compiere dei passi classici che tutte fanno perche s e'deciso che sono cose che portano un ipotetica felicita' , quando poi nn e'cosi per tutti , si esaspera la coppia , si esaspera il bisogno di matrimonio , il bisogno di figli , il bisogno di stupire , il bisogno di attenzioni . per quello si creano "reietti" , la cosa strana e'che gli stessi reietti inseguono queste dinamiche preconfezionate , lodando certi status , i quali hanno creato la loro stessa condizione di emarginazione , per quello nn ha senso ai miei occhi quello che dite
|
comunque le nuove (ma proprio quelle nuove nuove, gen z dal 2000 in giù) mi sembrano molto più aperte e easy (perdonatemi l'inglesismo) verso queste cose in maniera naturale, e anche nelle mia classe 22 maschi tutti o fidanzati o che lo sono stati in questi 8 mesi e poi si sono lasciati ad esempio, e tutti normo bruttini soprattutto in relazione ai loro coetanei sempre più alti e chad
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel mondo le cose si possono cambiare, c'è gente che ha lottato affinché cambiassero. Gli stalker delle donne devono essere puniti. Quei bastardi che hanno fatto a pezzi Pamela, e tutti quegli altri che hanno ucciso e fatto a pezzi le donne devono avere l'ergastolo a vita! Ma se un mio amico fraterno mi viene a dire che è rimasto traumatizzato perché una donna gli ha detto "mi fai ribrezzo!" Ebbene questo mio amico deve avere la possibilità di sporgere denuncia nei confronti di questa donna.. che non riceverà anni di galera, è evidente, ma quantomeno una sanzione pecuniaria. |
Quote:
|
Quote:
|
syd è inutile che giri intorno , te vuoi la donna assegnata dallo stato , perchè ritieni che tutti i maschi devono averla ..... è una cosa allucinante , mo nn dire che scherzi perchè nn è vero :D
|
Quote:
Non ho rimpianti in questo senso. Poi in disco ci sono andato comunque (una volta ogni morte di papa) ma con chi volevo io non perché lo facevano loro e dovevo seguire il gregge. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una questione che va oltre la donna, io sono arrivato ad un'età che neanche mi interessa più tanto. Io vorrei lottare per cambiare delle cose che non mi piacciono per niente. |
Quote:
|
Quote:
Io sto cercando idee e volontari per la mia causa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |