FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Mi serve il parere dei maschietti (https://fobiasociale.com/mi-serve-il-parere-dei-maschietti-74293/)

Masterplan92 28-02-2021 20:04

Re: Mi serve il parere dei maschietti

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2571903)
Se avessi instagram credo che farei esattamente lo stesso. Ovviamente a piccole dosi. Ora che ho letto questa discussione ho capito che è meglio che io non ce l'abbia, dato che altrimenti mi renderei ridicolo.

Però d'altro canto mi sembra tutto un po ipocrita. Instagram è il social dell'aspetto per definizione. Alla fine inserire tra le proprie foto, qualche foto di paesaggi o d'arte, o di animali e via andare, è solamente per integrare le prime che rimangono il piatto principale.

Quindi sapete che vi dico. Secondo me fa benissimo. Tanto dei panorami non frega niente a nessuno.

Dai dai..tira fuori..si è capito dai tuoi messaggi che sei un gran figone :mrgreen::D

Masterplan92 28-02-2021 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2571634)
Lo fa perchè lo fanno tutti, semplice. E' un mondo di percore.

Già

Winston_Smith 28-02-2021 20:14

Spiacente ma non posso rispondere, l'ultima volta che ho sentito parlare di "maschietti" e "femminucce" è stato alle elementari, poi non mi sono più permesso di parlare delle ragazze/donne come di "femminucce" né mi considero più "maschietto".
(Sì, sì, sono pesante e mi va bene esserlo)

Texas 28-02-2021 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2572840)
Dai dai..tira fuori..si è capito dai tuoi messaggi che sei un gran figone :mrgreen:

Certo, certo, cosi posso fare da spettacolo al freakshow anche qui :mrgreen:
"Venghino signori venghino, venite a vedere questo fenomeno da baraccone, nonostante un aspetto discreto riesce ad essere ai massimi livelli di disagio mondiale, la prova assoluta della prevaricazione della mente sul corpo" :mrgreen:

Ho visto due tue foto in una discussione della gallery, non sei certo un brutto ragazzo. Non hai il viso da "criminalino" :mrgreen: ma anche tu in fondo non puoi certo lamentarti.

Masterplan92 01-03-2021 04:48

Quote:

Originariamente inviata da Texas (Messaggio 2572852)
Certo, certo, cosi posso fare da spettacolo al freakshow anche qui :mrgreen:
"Venghino signori venghino, venite a vedere questo fenomeno da baraccone, nonostante un aspetto discreto riesce ad essere ai massimi livelli di disagio mondiale, la prova assoluta della prevaricazione della mente sul corpo" :mrgreen:

Ho visto due tue foto in una discussione della gallery, non sei certo un brutto ragazzo. Non hai il viso da "criminalino" :mrgreen: ma anche tu in fondo non puoi certo lamentarti.

Grazie caro :mrgreen: mi frega quello,non ho il viso da criminalino xD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34.