FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Col covid è vietato rimorchiare? (https://fobiasociale.com/col-covid-e-vietato-rimorchiare-73196/)

Abe's Oddysee 05-11-2020 19:14

Re: Col covid è vietato rimorchiare?

Non rimorchiavo prima figurati se ci penso a farlo ora

Nightlights 06-11-2020 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2529350)
La cosa migliore sarebbe approcciare dal vivo, ma chi ci riesce? Solo quelli estroversi che si sentono anche belli lo fanno.

È questo il problema, almeno nel mio caso, sentirsi brutti come persone, non in grado di stare con qualcuno.
È un problema che mi porto appresso da parecchio, ne ho anche parlato con diverse persone e tutte dicono che sono convinzioni errate che ho in testa, ma tant'è.
Questo per dire che i problemi non sono sempre estetici, anzi ho ricevuto anche degli apprezzamenti, se è per quello, e non è che sia chissà chi...
Il problema sono io che ho un carattere di merda.
Scusate lo sfogo..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Servo di Yahweh 06-11-2020 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2531890)
È questo il problema, almeno nel mio caso, sentirsi brutti come persone, non in grado di stare con qualcuno.
È un problema che mi porto appresso da parecchio, ne ho anche parlato con diverse persone e tutte dicono che sono convinzioni errate che ho in testa, ma tant'è.
Questo per dire che i problemi non sono sempre estetici, anzi ho ricevuto anche degli apprezzamenti, se è per quello, e non è che sia chissà chi...
Il problema sono io che ho un carattere di merda.
Scusate lo sfogo..

Io negli ultimi tempi mi vedo brutto, forse sarà la solitudine o forse perchè non riesco più a piacere a nessuna sulle chat, che mi ha demotivato completamente. Forse dal vivo farei più figura rispetto alle foto, però come detto in precedenza manca quella cosa in più per andare a presentarti di persona. Cosa non ti piace del tuo carattere?

Nightlights 06-11-2020 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531928)
Io negli ultimi tempi mi vedo brutto, forse sarà la solitudine o forse perchè non riesco più a piacere a nessuna sulle chat, che mi ha demotivato completamente. Forse dal vivo farei più figura rispetto alle foto, però come detto in precedenza manca quella cosa in più per andare a presentarti di persona. Cosa non ti piace del tuo carattere?

Quello che ho scritto prima, ho la convinzione che le persone se mi conoscono bene si stancano di me e si allontanano, quindi faccio molta fatica ad entrare in intimità con qualcuno.

Servo di Yahweh 06-11-2020 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2531947)
Quello che ho scritto prima, ho la convinzione che le persone se mi conoscono bene si stancano di me e si allontanano, quindi faccio molta fatica ad entrare in intimità con qualcuno.

Hai paura dell'abbandono in un certo senso. Magari sono solo complessi che ci facciamo.

Nightlights 06-11-2020 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531949)
Hai paura dell'abbandono in un certo senso. Magari sono solo complessi che ci facciamo.

Mah è più una sensazione di non essere adatti, di non meritarsi di stare con qualcuno...

Black_Hole_Sun 06-11-2020 12:06

Non vedo la differenza, covid o non covid.

Dal vivo o tramite app non c'è trippa per gatti, e comunque non cerco più tanto è solo tempo perso sottratto ad attività più costruttive e che non provocano umiliazioni ne sofferenze gratuite. Sono comunque fuori dai giochi sia per età che per mancanza delle qualità richieste.

Servo di Yahweh 06-11-2020 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2531970)
Non vedo la differenza, covid o non covid.

Dal vivo o tramite app non c'è trippa per gatti, e comunque non cerco più tanto è solo tempo perso sottratto ad attività più costruttive e che non provocano umiliazioni ne sofferenze gratuite. Sono comunque fuori dai giochi sia per età che per mancanza delle qualità richieste.

Già prima era difficile, con questa pandemia diventa impossibile. Chi era solo rimane ancora più solo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.