![]() |
Re: Col covid è vietato rimorchiare?
Non rimorchiavo prima figurati se ci penso a farlo ora
|
Quote:
È un problema che mi porto appresso da parecchio, ne ho anche parlato con diverse persone e tutte dicono che sono convinzioni errate che ho in testa, ma tant'è. Questo per dire che i problemi non sono sempre estetici, anzi ho ricevuto anche degli apprezzamenti, se è per quello, e non è che sia chissà chi... Il problema sono io che ho un carattere di merda. Scusate lo sfogo.. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io negli ultimi tempi mi vedo brutto, forse sarà la solitudine o forse perchè non riesco più a piacere a nessuna sulle chat, che mi ha demotivato completamente. Forse dal vivo farei più figura rispetto alle foto, però come detto in precedenza manca quella cosa in più per andare a presentarti di persona. Cosa non ti piace del tuo carattere? |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non vedo la differenza, covid o non covid.
Dal vivo o tramite app non c'è trippa per gatti, e comunque non cerco più tanto è solo tempo perso sottratto ad attività più costruttive e che non provocano umiliazioni ne sofferenze gratuite. Sono comunque fuori dai giochi sia per età che per mancanza delle qualità richieste. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |