FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 26-10-2020, 14:55   #1
Esperto
L'avatar di SkywalkerJR
 

Voi avendo un/a pretendente, adesso, uscireste per un appuntamento?

Se ora no perché la situazione è troppo grave, cosa avreste detto il mese scorso o due mesi fa?
Un mese fa o due mesi fa, io non avrei avuto problemi.
Adesso dato che non si può fare nulla proporrei una passeggiata a chiacchiera, oppure una scarpinata in montagna.

Avendo avuto sempre risposte negative su app di dating e non avendo nessun contatto con esseri del sesso opposto(sempre in guardia e sulla difensiva) non saprei dire cosa pensano gli altri.
Con il panico dilagante che c'è adesso mi chiedo se sia praticamente impossibile conoscere nuove persone fino a minimo la prossima estate, ma proprio se tutto va bene.
Mi chiedo se mi devo auto segregare in casa e buttare la chiave.

Il fatto è che il mio contatto umano sta scendendo quasi a zero e farei qualsiasi cosa per un uscita, anche con amici andrebbe bene.
Se non si puó stare in posti chiusi va bene all'aperto...

Sembra che siano tutti a favore di stare a casa e guardare netflix.
Che non è poi così male, ma chi è introverso finisce per peggiorare ed escludersi sempre di più.
Per quanto mi faccia fatica la vita sociale, un po' mi devo sforzare altrimenti l'alternativa è la solitudine completa. Mentre se continua come ora divento un ameba.
Per chi è estroverso, non c'è problema a restare a casa, tanto sono tutti fidanzati, e tra un episodio e l'altro è prevista una sessione di sesso selvaggio.
Vecchio 26-10-2020, 15:09   #2
Esperto
L'avatar di tsubaki
 

diciamo che proprio ora magari sarei un po' insicura se accettare o meno. ma anche solo un mese fa avrei accettato o se le cose in un futuro vicino si riprendono un poco. certo che se la luce dovremmo vederla a giugno, io non so come reagire.
comunque la stessa domanda me la sto ponendo anch'io, questa situazione ha fatto rallentare tantissimo ogni mio minimo contatto con gli altri (sono venti giorni che non vedo nessuna mia amica) e ancor di più la possibilità di incontrare qualcuno del sesso opposto... letteralmente un anno andato perso, fra poco è il 2021 e c'è stato il vuoto cosmico.
è tutto in pausa, sono cresciuta di un anno ma con un vuoto enorme, tempo perso, tempo irrecuperabile.
Ringraziamenti da
DeadSoul (26-10-2020), Elle_ (26-10-2020), Loner (26-10-2020)
Vecchio 26-10-2020, 15:29   #3
Intermedio
L'avatar di Calcifer94
 

Anche io mi sono posta la stessa domanda, dato che non è molto chiaro il livello di limitazione degli spostamenti. Inoltre, seppur con qualche timore non escluderei la possibilità di uscire per un appuntamento.
Vecchio 26-10-2020, 15:52   #4
Esperto
 

Non voglio vedere nessuno ( salvo necessità) fin che contagi non si azzerano.
Vecchio 26-10-2020, 15:55   #5
Banned
 

Quante femminucce che rispondono a questa domanda..non mi aspettavo tutta questa intraprendenza
Non credo tireranno ulteriormente la corda..non ci saranno chiusure come a marzo..al massimo due settimane prima di Natale..se no scoppia tutto
Ringraziamenti da
Astrid (26-10-2020)
Vecchio 26-10-2020, 16:05   #6
Esperto
L'avatar di Dominic
 

Uscire non mi faccio problemi, finché non me lo vieta il governo. Lo faccio con mascherina, evitando contatti e per quanto possibile la calca.
Però visto che il thread nel titolo parla di "rimorchiare", termine che per definizione implica che ci sia una qualche sorta di contatto con l'altra persona, su questo mi sto chiedendo anche io come si fa in questa situazione. O i due sono tacitamente non preoccupati riguardo il virus oppure bisogna in qualche modo capire come la pensa l'altra persona.
In questa situazione provare a baciare una ragazza è tentato omicidio? Bisogna chiederlo prima?
"Ehi, ti va di baciarmi anche se questo potrebbe significare mettere a repentaglio la tua vita? Ok una firma qui e una qui per la liberatoria tesoro"
Mi immagino a chiederlo così.
Ringraziamenti da
Calcifer94 (27-10-2020), cringe (27-10-2020), SkywalkerJR (26-10-2020), ~ Gazer (26-10-2020)
Vecchio 26-10-2020, 16:28   #7
Esperto
L'avatar di CryingOnMyMind
 

Beh mi porrei qualche domanda sicuramente, potrei uscirci con mascherina e distanziamento, ma non so cosa direbbe ahahahh
Vecchio 26-10-2020, 16:38   #8
Esperto
L'avatar di Servo di Yahweh
 

Per ora non mi pongo il problema visto che non mi sento e mi vedo più con nessuna, e penso che passerà ancora moltissimo tempo.
Vecchio 26-10-2020, 16:50   #9
Banned
 

Per quanto riguarda i rapporti sessuali con persone appena conosciute è possibile farli seguendo le solite regole: mascherina, gel per le mani, distanziamento di 1 metro. Però considerando l'ultimo punto, credo sia possibile solo per pochissimi uomini sulla Terra.
In alternativa bisogna andare a convivere prima di avere scambi intimi.
Vecchio 26-10-2020, 17:11   #10
Esperto
L'avatar di Onizuka
 

Fermo restando che rimorchiare mi sembra una parola grossa per chi non ha quasi mai contatti con l'altro sesso irl e quindi piuttosto arduo, parlando più in maniera realistica di uscite in generale sarebbe più saggio rimandare almeno fino ad un mese di tempo per vedere se la situazione si sistema, ora anche il semplice viaggiare risulterebbe pericoloso.
Io al momento ogni tanto vedo giusto un paio di amici che abitano vicino a me, ed è stato possibile solo per la vicinanza e perché nel mio paese non ci sono praticamente contagi quasi. Però ora con le nuove norme e chiusure non so se ci vedremo.
Vecchio 26-10-2020, 17:15   #11
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Non mi farei grossi problemi, ma tanto il problema non si pone
Vecchio 26-10-2020, 17:20   #12
Banned
 

Io sarei molto timoroso e dunque non lo farei, chiaramente parlo per ipotesi visto in 40 anni non ci ho mai provato ( ho solo detto ad una che ero innamorato) , non ho mai avuto nemmeno il coraggio di provare a fare una semplice conversazione , ora poi con il covid sarebbe un ulteriore ansia
Vecchio 26-10-2020, 17:31   #13
Esperto
L'avatar di Saturnino
 

Per quanto mi riguarda ai fini del rimorchio non cambia nulla: anche se non ci fosse la pandemia non rimorchierei nessuno. Ormai sono pure troppo vecchio e in ogni caso non è uno dei miei obiettivi. Per quelli invece questa situazione è davvero negativa....ma questo è un altro discorso.
Vecchio 26-10-2020, 17:49   #14
Esperto
L'avatar di Keith
 

Qualche match riesco pure a farlo sulle app, ma se già non ci uscivo prima figuriamoci adesso.
E siccome sono tutti temerari mi vergogno pure a dire che in alcuni posti non voglio andarci per paura del contagio, quindi evito.
Non è vietato, la gente ha rimorchiato online durante il lockdown e si sono visti dopo.
Vecchio 26-10-2020, 18:03   #15
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

il dpcm è chiarissimo, così come in tutti gli altri punti

e cito: "è strettamente sconsigliato il rimorchio ove questo avvenga in locali pubblizi, bar, ristoranti o teatri muniti di sipario vellutato".....e ancora "il rimorchio potrà avvenire nel caso in cui il rimorchiante previa autocertificazione constati l'effettiva negatività al tampone precedentemente applicato in strutture idonee abilitate"......"è prevista una sanzione amministrativa nel caso in cui il rimorchiato sia di sesso femminile e non risulti congiunto con altri residenti nello stesso comune o in apposite aree metropolitane presenti nell'allegato al dpcm stesso"
Ringraziamenti da
CryingOnMyMind (26-10-2020), Nightlights (26-10-2020)
Vecchio 26-10-2020, 18:17   #16
Esperto
L'avatar di Black_Hole_Sun
 

Chi non combinava niente prima non combina niente adesso, non si può dare la colpa al lockdown. Per la mia personale situazione in parte si perchè stavo iniziando una frequentazione interessante ma poi è andato tutto all'aria come raccontai in un'altro topic. Probabilmente sarebbe andata allo stesso modo in una situazione normale, ma mi tengo il favore del dubbio.

Per il resto sono troppo vecchio e stanco per il rimorchio in generale, troppo logorato dalla depressione e fisicamente tutt'altro che al 100 %. Sono isolato da Luglio, passo le giornate fra casa, lavoro e camminate in solitario, tutte cose che non vengono impedite dal nuovo dpcm.
Vecchio 26-10-2020, 18:36   #17
Esperto
L'avatar di Brutton
 

sono cresciuta di un anno ma con un vuoto enorme, tempo perso, tempo irrecuperabile.[/QUOTE]

Io sono tanti anni vissuti con un vuoto enorme, tempo perso, tempo irrecuperabile.


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Vecchio 26-10-2020, 22:23   #18
Esperto
L'avatar di Balto
 

Uscito con due ragazze nel periodo di covid, una inizio agosto e una inizio settembre ( se ricordo bene il periodo ) e sia appena incontrati che al saluto finale (ci sta bene questa parola ) ci siamo salutati con il classico saluto bacio sulla guancia. Io sinceramente prima dell'incontro ci pensavo a come salutarci, ma appena vedevo che loro si facevano avanti chi sono io per dire di no

Comunque proprio in questi giorni avevo proposto a una di vederci, ma avevo già un po' intuito dai suoi modi di pensare che mi avrebbe detto di no causa virus e il peggiorarsi della situazione, e cosi è stato.


Comunque in parole povere, dipende tutto da che persona incontri.
Vecchio 26-10-2020, 22:47   #19
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Mi sembra di capire che la gente se ne strafotte alla grandissima.
Vecchio 26-10-2020, 23:16   #20
Avanzato
 

Mah, per me diventa ancora più difficile ma considerate le diverse variabili personali la situazione mi cambia di poco.
Non avevo nessun contatto col sesso opposto nè prima nè ora, e certamente con questa disgrazia le cose diventano ancora più difficoltose se non impossibili.
Trattengo il dolore della solitudine e lo zittisco con altri pensieri gravosi come il lavoro o con altri confortanti come i miei hobbies, non mi rimane altro da fare.
Ringraziamenti da
CryingOnMyMind (27-10-2020)
Rispondi


Discussioni simili a Col covid è vietato rimorchiare?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
implicazioni economico-politico-sociali legate a covid e sua gestione cancellato2824 Off Topic Generale 2 24-10-2020 17:47
Test percettivo Covid-19 Jai Off Topic Generale 10 15-05-2020 20:17
Covid e fobia sociale Iac80 Ipocondria Forum 35 29-03-2020 16:58
Assolutamente vietato agli uomini kiara84 Off Topic Generale 150 31-12-2009 17:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2