![]() |
Re: 33 anni di fallimenti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho due gruppi di amici principali, che con il passare del tempo iniziano a non essere consistenti come prima, tra gente che si fidanza, tra gente che si molla e aveva la fidanzata nel gruppo, poi ci sono anche altri amici sparsi.
Uno che fa parte di uno dei due gruppi sta conoscendo persone nuove, e quindi rischia un po' di escludermi a volte, preferendo frequentare oltre agli amici nuovi, le persone che conosce da tantissimo tempo, pesa la differenza di età tra di noi. In questo gruppo quelli fidanzati includono nelle attività le loro fidanzate, oppure talvolta le lasciano a casa. Gli amici sparsi che ho sono abbastanza asociali, o che frequentano sempre i loro circoli di amici del loro borgo. Altre persone che conosco non sono amiche, sono solo conoscenti e sono abbastanza infantili per la loro età. Chiaramente non ho parlato degli amici che per motivi di evoluzione della vita di ciascuno di noi, sono usciti dai gruppi, c'è chi si è trasferito fuori per lavoro, c'è chi non studia più nella mia città ... Non ci sono stati molti rimpiazzi nei gruppi di amici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per rispondere all'ultima domanda, non ho mai suscitato l'interesse di nessuna per il mio lavoro (e neanche per il resto). |
Quote:
|
2002, pensare che gente nata quell'estate o anche dopo fa sesso già da anni.
:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho 25 anni, diversi disturbi psichiatrici a causa dei quali ho abbandonato la scuola e mi sono rinchiuso in casa per 10 anni, uscendo solo un'ora a settimana per andare dallo psichiatra o dallo psicologo.
Mai uscito per locali, mai avuto un gruppo di amici, mai avuto a che fare con ragazze (giusto un paio di approcci del cazzo via social al tempo delle superiori ma naturalmente ricevevo risposte a monosillabi, sono sempre stato un tappo di 1.60, brutto, inetto, mai suscitato alcun interesse), sono KHHV come si dice in gergo. Ho solo la terza media, niente esperienze lavorative, nessuna capacità spendibile, niente prospettive per il futuro. Ora sono impegnato in un ricovero diurno in una struttura psichiatra e credo che la mia vita non andrà oltre a questo. |
Quote:
|
Quote:
Se hai i capelli diradati rasati il vertex 3 mm e i lati ad 1 mm, funziona perfettamente... a meno che tu non abbia la boccia glabra. In quel caso vai di lametta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma si avoja le 2002 adesso hanno 18 anni, non so se hai visto che tr***ni sono certe 2002, la maggior parte hanno iniziato ad avere rapporti tra i 14 e i 16 anni, alcune anche molto prima, alle scuole medie hanno già fatto qualcosa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|