![]() |
Che macabro :ridacchiare: i serial killer da bambini sono sadici con gli animali.
|
Re: Le cicale che cantano d'estate
Da piccolo ero tremendo, mi divertivo pure a catturare e metterle in un bicchiere di vetro, poi le schiacciavo, le mescolavo e usciva una poltiglia di colore verde e pure con sto bicchiere pieno di sciroppo di cicale inseguiva mia sorella:D
|
Quote:
|
Ma cristo dio, cosa ho letto...ma perché?
Tu mi sembri sempre molto equilibrato e tranquillo, come il nick, ma se sei qui ci sarà un motivo... Sciroppo di cicale, il tuo psichiatra lo sa? |
Per la scienza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono la sorella che si schifa |
Quote:
Quote:
|
Quote:
I noi ragazzini son gente davvero ambigua. |
Quote:
|
Io da piccola staccavo le piume della coda di un mio diamantino mandarino. Poi mio padre me ne ha date tante e ho smesso.
(l'uccellino comunque ha vissuto sette anni, ha figliato molto e la coda gli è ricresciuta più bella di prima). Leggendo certe cose mi sento meno in colpa. |
Quote:
Ma non gli staccavo le penne. Tormentavo un po' i gatti, ma non gli facevo male. Detesto il sadismo dei bambini ora, da insegnante lo vedo, quando c'é un animale in cortile bisogna toglierglielo dalle grinfie, deve essere istinto di sopraffazione sul più debole,boh. Sono passivo-aggressiva con gli insetti:non li amo e non li rispetto, non li torturo solo perché ho paura ad avvicinarli, ma se muoiono malissimo sono felice. Poi manco hanno i ricettori del dolore. Peccato. |
Quanta crudeltà gratuita, vabbè nei piccoli (stronzi) ma da adulti???
|
Qui non le sento, sarà troppo alto per loro.
Comunque non l' ho mai trovato un suono particolarmente piacevole. |
Quote:
|
Quote:
|
dipende da come ti senti immagino, se sei depresso avranno altro effetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |