![]() |
Re: le vostre interazioni
Facendo un lavoro come commesso direi che ho centinaia di interazioni al giorno, però ovviamente non profonde.
|
Mia madre (interazione minima indispensabile su cosa fare a pranzo e cena)
Mia sorella (d'estate esce tutto il giorno, ma meno la sento e meglio sto) Mio padre (lavora da pendolare, una volta a settimana forse riesco a parlarci) Mio fratello (da un paio di mesi vive all'estero quindi solo via whatsapp un paio di volte a settimana) I due cagnolini (contano? :nonso:) Un forum con una decina di utenti attivi. Al di fuori del contesto familiare direi che le uniche interazioni nel reale siano i "buongiorno" forzati con le persone che incontro quando porto fuori i cani. Che saranno al massimo due visto che esco alle 8. Almeno da un anno e mezzo ad oggi è così. |
Al lavoro fortunatamente ho abbastanza interazioni...i soliti colleghi ma poi se ne aggiungano altri giornalmente
Poi torno a casa e interagisco con i miei.Spesso pranzo solo perché arrivo a casa alle 15 Un paio di ore di relax e poi vado in palestra 3-4 volte a sett.Li incontro un amico e tanti conoscenti. In questo periodo estivo i miei sono al fresco per due mesi, la palestra é chiusa e con il caldo non era praticabile per me Senza queste due cosa (palestra e miei) mi sono rendo conto che sarebbe davvero dura vivere senza nessuno accanto. Il lavoro nemmeno lo conto perché sono relazioni forzate |
In questo momento che sono in ferie , a parte mia madre , conoscenze on -line quindi che ci parlo solo in internet, la mia amica che mi chiama quasi tutti giorni al telefono ma che stiamo al telefono 20 minuti max non tanto, nel weekend esco col mio amico di solito sabato sera , a parte queste interazioni nient'altro per questo motivo sono molto timida , alla fine non affrontando relazioni sociali si diventa molto timidi . So che è una situazione che non va bene ma tanto da lunedì riprenderò a lavorare e quindi dovrebbe migliorare la cosa . Quando lavoro interagisco con colleghi e sul pullman con un gruppetto di donne dove c'e' anche una mia collega .
|
Con la mia ragazza, con cui convivo, e coi gatti, giornalmente:mrgreen:
Poi sto facendo uno stage quindi mi sento quasi giornalmente con la tutor e la vedo una volta alla settimana. Al contempo, a breve riprendo un corso per qualche giorno quindi vedrò altra gente, ma per fortuna, solo per una settimana:mrgreen: Per il resto, sento mia madre su whatsapp o tramite telefonata di media una volta a settimana, una mia amica una volta ogni tot mesi. Frequento un forum e una chattina su cui scrivo. E poi sto qui. Ho un blog privato dove scrivo ormai poco. Scrivo qualche cazzatina su facebook. E poi interazioni con proprietari di cani, commessi e sciure bolognesi. E basta, mi sa:interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |