![]() |
Re: cosa ne pensate delle case chiuse ?
Quote:
si è solo detto che con l'apertura delle case chiuse si creerebbero MOLTI più posti di lavoro. e poi anche se non eliminirebberò la prostituzione delle ragazze straniere per le strade sicuramente AIUTEREBBE. non si deve guardare nell'ottica del o "tutto o niente" ma anche un semplice aiuto può fare la differenza.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho espresso il mio parere sul fatto di essere contraria alle case chiuse, se ho idee diverse dalle tue pace, ogni uno ha le sue convinzioni, Se sei contrario all' idea che un uomo che va a prostitute non sia altro che un omettino (per non dire di peggio) mi spiace ma ho dei valori morali io:) E si molte prostitute quella vita non se la sono scelta, se non ci credi, informati... |
Quote:
Comunque di persone che vendono il proprio corpo per poter vivere ce ne sono a migliaia purtroppo.Certo è un modo diverso :mrgreen: ma pensate a chi fà lavori durissimi,in miniera,ecc...Anche in quel caso si vende il proprio corpo al padrone,si hanno danni fisici notevoli( a volte) per guadagnare una miseria.:moltoarrabbiato: |
Quote:
poi insomma.. per me un bel valore morale sarebbe essere obbiettivi, realista, equilibrato, dire cose sensate e non fare di tutta l'erba un brodo.. |
Quote:
|
Quote:
Quelle per strada sono ragazze sfruttate e no, non se la sono scelta, Scusa ma io sono obbiettiva, pagare per fare sesso è davvero vile, non potrei mai avere stima per un uomo che va a prostitute. Sopratutto se sono ragazze sfruttate che non vorrebbero essere li. |
Sarei favorevole alla loro riapertura.
|
Che andrebbero riaperte :D Visto il numero di nevrosi a sfondo sessuale degli ultimi anni . Probabilmente alcuni problemi di base si risolverebbero. :)
|
Quote:
se te per prostituta intendi solo le schiave della strada è un conto.. ma se fossi veramente obbiettiva che te ne fregherebbe di come uno gestisce la sua sessualità se non fa del male a nessuno ? e andare da una prostituta non è far del male anzi O.O i criminali sono i protettori, i clienti di criminale non hanno NULLA totale. |
Nulla. Tutte le case sono chiuse, mi pare giusto così. Di solito arrivo lì e citofono. Se mi aprono entro, sennò me ne torno a casa mia, piglio la chiave e apro. Se non ho la chiave di casa, busso pure a casa mia. Se non c'è nessuno neanche lì, inveisco e faccio una telefonata. Poi si vede.
|
Che non ho mai capito perché si chiamano case chiuse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la paura è la sensazione più potente di TUTTO. anche dell'eccitazione sessuale. se la prostituzione fosse vista come una cosa ovvia, normale, naturale, banale ci sarebbe la stessa percentuale di uomini e donne frustati con l'altro sesso . |
Quote:
Inoltre delegare tutte le responsabilità per l'esistenza di un problema al sesso opposto lo trovo davvero sessista, quindi la tua chiamala pure morale se ti va ma per me sono ovvi pregiudizi (sessismo). Quote:
|
Quote:
|
Guardando a quello che accade in paesi dove hanno i bordelli legali mi sembra che non garantiscano per nulla la salute e la sicurezza delle donne che ci lavorano e sono un grande business per la malavita organizzata.
Penso comunque che chi desidera fare questo mestiere debba avere la libertà di poterlo fare. |
Quote:
Voglio dire mi sembra un controsenso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non fanno gli ipocriti, non fanno i frustati e nemmeno i moralisti ;) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
notare il come ? |
Scusa eh, ma la parola "come" non è sinonimo di "suppongo".
È un comparativo. |
Quote:
ho sbagliato ? |
Quote:
Insomma avresti fatto molto prima ad aver ammesso di aver frainteso, ecco il punto preciso da dove il tutto è inizato:http://www.fobiasociale.com/cosa-ne-...7/#post1278728 Buona serata. |
Quote:
quindi adesso sei tu che si sta arrampicando sugli specchi anche perchè hai proprio evitato di rispondere al mio quesito. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |