![]() |
Re: Bloccato dalla timidezza con una ragazza incomprensibile...
Aggiornamento sulla situazione.
Ieri si è fatta sentire lei...un semplice sms per sapere come stavo e se ero rientrato al lavoro... |
Quote:
|
Altro aggiornamento. Nel corso del week end (per lei di studio...) c'è stato un altro breve scambio di sms...tranquilli. Tutto sommato ciò mi ha fatto piacere, considerato che da "amici", come dice lei, non era mai capitato che ci sentissimo così di frequente...a volte passava anche un mese senza che nessuno dei due si facesse vivo! Vediamo che succede nei prossimi giorni. Il 2 febbraio (esame + compleanno) è vicino!!!
|
sono contento che qualcuno qua dentro riesce a concludere qaulcosa con con le donne,perhc eimmagino quanto sia diffcile perche la timidezza e qualcosa di devastante per un uomo,da ragazzino bene o male si sopportava ma ora da grande capisci come ti limita ed e devastante...senti un peso nella testa enorme,un fardello un blocco...
per cui quando qualcuno ragiunge risultati e infrange quel muro si puo solo essere contenti... io non so mai se riusciro' ad uscire con una donna perche ho evidenti difcolta anche solo nel minimo contatto,pero' sapere che ce chi riesce ed e riuscito a milgiorare,a farcela mi da speranza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |