![]() |
Re: L'evoluzione del fobico
Quote:
Quote:
E se lo dice lui... |
Quote:
|
..rifugiarsi in un mondo alternativo? interessante.. mi è capitato, ma purtroppo è tutta una fottuta illusione..
|
Quote:
Io non mi sto evolvendo nella direzione dei miei, non prenderò la 2; ho rischiato qualche anno fà di imboccare la 4 (droghe e alcool) ma per fortuna sono riuscito a tirarmi fuori in tempo. La tentazione di prendere la 3 ce l'ho sicuramente avuta, ho tentato di omologarmi, di provare a copiare gli altri nella speranza di diventare "normale", ma alla fine ha prevalso una sorta di "rigetto": voglio essere me stesso non una copia di qualcun'altro. Quindi - la 2 esclusa in partenza (non voglio diventare in quel modo) - la 4 per fortuna me la sono scrollata di dosso smettendo di abusare dell'alcool - la 3, l'omologazione, l'ho sputata via, ad un certo punto mi ha fatto schifo Mi rimangono la 1 e la 5: vorrei tanto la 1 (equilibrio, che parola meravigliosa) e ho il terrore di scivolare nella 5:sad: Credo che imboccherò una di queste 2 e credo che dipenda anche da me trovare il modo di imboccare la migliore; mah... speriamo bene |
Quote:
|
Quote:
Quote:
(Tra qualche tempo mi troveranno sul ciglio di una strada, con gli occhi allucinati a parlare con il vuoto, che pacchia :D) |
Quote:
|
io mi identifico nella 1 e nella 2
|
Quote:
|
Quote:
"Certo Night, scaglio un paio di gatti ancora e arrivo!" "Night?" "Sì Rorò?" "Sai, c'è il mare da attraversare, lo faremo con questo carro?" "Naturalmente Ro! Questa è una batmobile, non vedi?" |
Quote:
Siamo sulla buona strada Night!! :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
(La realtà la stiamo abbandonando con questa discussione mi sa :D). |
Quote:
|
Quote:
"Il paese delle chimere è il solo degno di essere abitato quaggiù, e il nulla delle cose umane è tale che salvo l’essere che esiste di per sé non esiste nulla di bello se non ciò che non esiste". J.J. Rousseau |
"L'immaginazione è più forte della volontà" (E. Couè)
|
La mia evoluzione: l'essere diventato cinico, forse troppo:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |