ansiosissimo |
07-03-2010 10:06 |
Re: clonazione vf
Quote:
Originariamente inviata da IndianaFobic
(Messaggio 301926)
è capitato a tutti di sentirsi soli (avoja, chevvelodicoafffare)
chi per mancanza di amici, chi per mancanza di ragazza
alcuni sostengono che gli opposti si attraggono, invece io sono per la tesi che i simili si uniscono
non vi piacerebbe affianco avere una persona identica a voi?
stessi hobby, stesso modo di concepire la vita, stessi gusti musicali, cinematografici, stesso carattere, stessi ideali, stesso scopo nella vita...
secondo me con una persona così si andrebbe molto d'accordo
e non è vero che ci si annoierebbe come dice qualcuno, alla fine avendo tante cose in comune secondo me si possono fare molte cose assieme e ci si sacrifica meno per venire incontro ai gusti degli altri, o no? (
|
verissimo! infatti uno studio dell' Università di Pisa afferma che persone affini dal punto di vista psichiatrico finiscono per unirsi, è chiamata "affinitive mating" in gergo medico, e non è detto che tutti e due debbano soffrire dello stesso identico problema, ci può anche essere diversità di "sindromi", la bipolare con il distimico, l'ossessivo-compulsivo con l' ansiosa etc.
Anche io penso che con affianco una persona identica, stessi hobby, stesso modo di concepire la vita, stessi gusti musicali, cinematografici, stesso carattere, stessi ideali, stesso scopo nella vita, si andrebbe molto d'accordo
e non è vero che ci si annoierebbe come dice qualcuno!
Anche se, non è detto che con una persona "diversa" non si andrebbe d'accordo: se ce amore si concilia tutto....
|