![]() |
volevo dire che è passato un altro anno e non è cambiato un cazzo.
l'ottimismo vola :D |
Quote:
|
Quote:
non direte sul serio :?: :?: Una volta "guariti" spiccano il volo?? |
veramente io sono ancora qua.
|
Quote:
speravo che almeno tu ce l'avessi fatta che avessi trovato la felicità mi spiaceva non leggerti, sei uno dei vecchi del passato che mi stava più simpatico, però ero felice pensando che ce l'avessi fatta |
beh sei stato ottimista!
più che altro in tutto questo tempo mi sono limitato a non pensare mai alla mia condizione. poi ho avuto una ricaduta e rieccoci :) beh, se ce la faccio a uscire da queste sabbie mobili, vi avverto così da esempio vivente del tipo "tutti ce la possono fare" |
Quote:
tanto se sei very fobic, il tempo non ti manca :arrow: |
Quote:
così non ci vengo più così spesso anche se in questi ultimi mesi è molto, molto migliorato! un tempo faceva letteralmente cagare! ed eravamo quattro gatti. |
Quote:
così non ci vengo più così spesso anche se in questi ultimi mesi è molto, molto migliorato! un tempo faceva letteralmente cagare! ed eravamo quattro gatti.[/quote] grazie grazie :D |
Quote:
|
voi siete foglie trascinate dal vento che cascano dal mio albero fobico 8)
|
Quote:
Quote:
Cali: l'Ungaretti dei fobici... 8) |
Quote:
e questo grazie soprattutto ai nuovi arrivi fosforo ;) |
Re: un saluto a tutti - 1 passo avanti e 10 indietro
... e non è ancora cambiato un cazzo
|
Quote:
Comunque (ehm ehm):"Vedrai, vedrai, vedrai che cambierà. Forse non sarà domani ma un bel giorno cambierà. Vedrai, vedrai che non sei finito sai. Non so dirti come e quando ma vedrai che cambierà". (cit.) |
sì sì ero io. grazie per i messaggi di incoraggiamento, spero l'anno prossimo di non dover confermare ancora la staticità della cosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |