![]() |
Re: Ci sono regioni d'Italia più estroverse di altre?
Quote:
|
Quote:
Lo stereotipo del campano chiassoso e teatrale è sullo stesso livello del romagnolo che pensa solo alla figa e ci tiene a farlo sapere a tutti tipo Andrea Roncato nei film. Il solito doppio standard, si generalizza solo contro quelli che ti stanno sul cazzo. Prossimo post, genovesi tirchi o veneti alcolizzati? O piemontesi falsi e cortesi? |
Quote:
Già al Nord-Est mi pare che in media la gente sia più estroversa, e la Lombardia è un po' una via di mezzo. Come già scritto da altri, credo che le regioni più estroverse siano quelle del centro-sud, da quel poco di esperienza che ho avuto al lavoro ho notato che le persone provenienti da quelle zone sono spesso molto estroverse e hanno un tipo di estroversione talvolta abbastanza fastidioso, per chi non è come loro |
Quote:
|
Quote:
Inoltre non vedrei il senso di abbracciare una persona (uomo o donna che sia) con la quale non c'è un legame particolare (amicizia o altro) e alla quale non frega nulla di me, mi sembra più una pietosa finzione che altro. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
E per il resto non preoccuparti, troverai di sicuro altri medici preparati ;) |
secondo me è la Romagna, soprattutto paesi sul mare. Riminesi timidi non ne conosco, penso sia proprio un ossimoro.
|
Vengo da quella che si suppone essere una delle regioni più introverse ma mi sono sempre comunque trovato male.
PS Winston come osi negare che l'Emilia sia la regione migliore d'Italia? Lo è per tutti gli indicatori economici e sociali, non può che esserlo anche per quelli umani. Anni e anni di politiche giuste e di lotta contro lo strapotere dc hanno dato il loro frutti :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |