![]() |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Il caldo vi fa male [emoji23]
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Patriarcato, femminismo, palestinismo, inclusione, alcuni dei "valori" di quella fogna dell'umanità che è una certa fazione politica
A proposito, a livorno, nota fogna rossa, un arricchitore della religione di pace, stava per pestare la moglie incinta perché non indossava la gonna, a momenti lo linciano..forse cominciano a svegliarsi pure lì https://www.losservatore.com/2026/06...amiano-chiesa/ E le femministe mute |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
A me non sembra che di norma ci si aspetti dagli uomini in quanto tali che debbano salvare vecchine da case in fiamme. Penso che le aspettative siano altre (in primis, avere una dinamica d'interazione con le donne che escluda quanto più possibile timidezza e insicurezza e non sia carente nel comparto "propositività/coinvolgimento/intrattenimento").
Che poi ci siano sedicenti femministe che sfruttino il nome del femminismo storico per difendere posizioni pseudolobbistiche, quello dovrebbe essere ormai un fatto assodato. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Insieme a genocidio, razzismo, omofobia e stato di guerra permanente. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Io non vorrei essere costretto a fare un lavoro che la Vulgata considera tipicamente femminile (es. il professore, ovvero Daniele nella fossa dei leoni: manco morto). Comunque sì, lavori usuranti e pericolosi possono essere compiuti da donne. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
E comunque io non ho detto che devono essere svolti al 50%, dico solo che pregiudizi sessisti sui lavori nel 2026 non si possono accettare ("se il lavoro e' pericoloso, usurante o richiede coraggio, ecco allora e' per un uomo!"). |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Meglio non svegliare il can che dorme ;) |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Un'altra vittima del nazifemminismo che si è giustamente vendicato. Lui è vero eroe dei nostri tempi
https://corrierefiorentino.corriere....9e658xlk.shtml |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Come ho già detto altre volte io non vedo differenza tra redpillati e femministe (se non tutte buona parte ma ne abbiamo viste anche qua), si odiano ma sono uguali, entrambi riescono a vedere solo mezza verità, entrambi vedono solo i vantaggi dell'altro sesso e gli svantaggi di quello proprio, superficialità e menti chiuse.
|
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
Bisogna tornare ad un po' di sana e onesta esclusione sociale: io comincerei da chi non ha mai avuto una relazione sentimentale prima dei trent'anni...a costoro togliere diritti civili e politici e li rispedirei in centri di rieducazione in cui si insegna a essere veri uomini. |
Re: Il patriarcato, quello tossico...
Quote:
|
Quote:
Quindi Trinacria non ha tutti i torti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.