![]() |
Re: Sensi di colpa e frustrazione
Quote:
Quindi bisogna sempre vedere poi chi scarta chi, è tutto relativo... Questo tralaltro non è un discorso che riguarda solo le donne, sono proprio mentalità in generale che ci sono in giro. ... Ma comunque è tanto per parlare eh, non è che ce l'ho con le persone. Io penso agli affari miei già da un bel pezzo, se ci si vuole venire incontro bene, altrimenti ciao. |
Quote:
|
Quote:
Perché dici che hai la fobia per averne uno in regola? Chiedo per capire |
Quote:
|
Quote:
|
Crudo... Per quel che leggo, sei quasi la fotocopia di una tizia che conosco sulla 40ina: infanzia oppressiva, mancanza autostima, dipendenza affettiva, difficoltà/rigidità relazionali e nel sesso ed incapacità di creare "felicità" per sé stessa, sempre con quel fatalismo del "non mi merito, mi metto in secondo piano, nata per soffrire" ecc..
Dopo la psicologa è finita dalla psichiatra. Paradossalmente (ma nemmeno molto) il suo salvagente è il lavorare molte ore: più lavora e meno deve affrontare il resto della sua vita. "Sempre che questo sia vivere" (cit.) |
Quote:
La partita iva conviene solo se guadagni tantissimo, difatti se la fanno solo i professionisti, altrimenti e' sconveniente, c' e' tanta perdita |
Quote:
|
Quote:
|
Tralaltro a volte sembra che iscriversi qui equivalga a entrare in una specie di universo parallelo.
Dove da una parte ci siamo "noi" e dall'altra "loro". Ma le cose non stanno proprio così. Lasciando da parte un attimo gli aspetti di patologie diagnosticate, diverse delle difficoltà che si leggono qui nel socializzare (questa del thread potrebbe esserne una ad esempio) le possono avere benissimo anche gente che non ha nessuna diagnosi particolare e non conosce nemmeno l'esistenza di questo forum.... Invece a volte sembra che "quelli che stanno lì fuori" stanno sempre lì a attaccare bottone con tutti dalla mattina alla sera. Insomma, mica tanto eh... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |