![]() |
Re: I meno abbienti devono prolificare?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a chiedere a chat gpt la ragione, Quote:
Ripeto, non farti condizionare dalle menti semplici come il sasuke. |
Tutta 'sta pappardella mentre siamo in grave calo demografico e col peggior indice di natalità di sempre, ovvio che anche una coppia povera dovrebbe essere incentivata e supportata.
C'è una idea distorta nei genitori moderni, i bambini sono pieni di stronzate, giocattoli, corsi di equitazione e nuoto, grazie al cazzo che costa un patrimonio, viziati come la merda... Qualcuno faccia intervenire Crepet a riportare ordine. |
Quello che secondo me stona di tutta la questione é l' esistenza di coppie che non possano permettersi una casa e poi almeno un paio di figli
|
Oggi a lavoro ho saputo che un maroccazzo è a casa perché gli è nato il figliolo, ho perso il conto, sarà il terzo. Più un altro che ne ha 4, in due fanno 7 gramigne. Con moglie chiusa in casa senza lavoro, uno stipendio di 1500€ dovrebbero campare 5 persone fra mangiare, affitto, bollette, scuola ecc...? Ma che paese è?
|
Quote:
Lavora lavora che gli mantieni i sussidi |
Quote:
Ma non è questo che si discute. È che poi vengono anche a farti la morale che "tu fai bella vita" e allora mi incazzo. Scusa se tu vuoi vivere così sono affari tuoi, se hai la fissa di figliare e che tua moglie non deve uscire manco di casa fai come ti pare ma non rompere i coglioni agli altri. Non è che tutti devono fare come te. |
Quote:
io personalmente appoggio in parte la teoria di Muttley sul fatto che un tempo tra poveracci e soprattutto gente che lavorava nei campi, si facevano figli per bisogno di manovalanza. Non c'entra molto il discorso "sì ma dovevi sfamarli per anni": erano preoccupazioni di poco conto perché comunque tempo di arrivare a 6 o 8 anni e li portavano al mercato a dare in affitto per lavori vari. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |