![]() |
Re: Quanti degli stupratori/femminicidi sono effettivamente "incel"?
Quote:
Poi, sempre a livello statistico, è molto più probabile che se una donna denuncia per stupro qualcuno, è probabile sia perchè l'ha subito, più che sia una approfittatrice che vuole vendicarsi/ricavarci dei soldi. |
Quote:
|
Non so ragazzi. Io con questo clima di terrore ho paura di andare a fare sesso così alla leggera con qualcuno. La paura di ritorsioni è molto alta e in giro c'è fame di soldi.
Poi sarò paranoico io, ma piuttosto di fare sesso occasionale con qualcuno che conosco a malapena mi faccio non dico una, ma tre, di seghe. Così almeno nessuno mi viene a rompere i coglioni :mrgreen: |
Quote:
Tempo fa lessi di una ragazza che conobbe su tinder un ragazzo in america e decise di uscirci e lo invitò a casa. Dopo i preliminari lui cambiò atteggiamento e diventò molto violento. Lei per paura decise di avere comunque un rapporto sessuale, finendo piena di lividi. Il tizio poi si scoprì era un violentatore seriale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va in sudamerica una volta l'anno e per fare ciò mette da parte i soldi per tutto l'anno. Nel resto dell'anno non va nemmeno in cerca di donne, gli basta divertirsi quelle tre settimane e stop. |
Quello che trovo triste è che con questo clima di propaganda le donne possono arrivare ad avere paura degli uomini indistintamente.
È un pò come la tolleranza zero nei confronti dell'alcol. Beccano quello che beve due bicchieri, alcoltest, patente ritirata. E magari è uno che ha guidato sempre benissimo ed è perfettamente sobrio. Per colpa di qualche coglione ci va di mezzo anche chi si è sempre comportato bene. Stesso meccanismo. |
Quote:
Nemmeno in presenza delle suddette caratteristiche |
Quote:
|
Quote:
Ma per esperienze di vissuti personali ho imparato che anche le donne possono essere molto furbe, quando si tratta di soldi. Le donne sono come gli uomini. Ci sono le stronze e le non stronze, come ci sono gli stronzi e i non stronzi. Non vedo le donne come esseri angelici sempre pieni di buone intenzioni a prescindere, perché hanno la patatina. |
Al di là del fatto che io personalmente non andrei a letto con la prima che passa per strada (ma tanto non ho di queste preoccupazioni), ecco perché siamo arrivati alle liberatorie pre-sesso ed app per dare il proprio consenso.
|
Quote:
|
Quote:
Paghi. Eppure... |
Comunque non è un bel vivere questo clima di sospetto di un sesso verso l'altro. Non aiuta per niente a venirsi incontro e a cercare di capirsi.
|
Quote:
|
Ho capito quello che dici tu e sarebbe semplicemente logico, ma a me sembra che ormai il clima che si è creato è quello di diffidenza a prescindere.
Paranoia. Parte una denuncia del genere, e subito si pensa che l'uomo è il porco bastardo. Ancora prima di capire bene come sono andate le cose. |
C'è stato un recente caso di un professore (Giovanni Di Presa) falsamente accusato (da ben 4 alunne) di abusi sessuali.
Dopo 6 anni è stato completamente scagionato ma non capisco come sia stato possibile essere andati a processo. Cioè quali elementi possano aver rinviato a giudizio il professore se la vicenda era tutta fasulla :nonso: Occhio, Muttley. |
Quote:
Altrimenti, se si andasse a processo solo quando le prove del reato sono già irrefutabili, avremmo solo condanne e mai assoluzioni. Poi ci sono i diversi gradi di giudizio anche per ovviare a eventuali errori o mancanze dei gradi inferiori. (tra parentesi il Giappone è famoso per avere un tasso di condanne al processo del 99,8%, ma in questo caso c'è chi ci si chiede se sia perché l'accusa va a processo solo quando è sicura dell'esito oppure se il sistema giapponese sia enormemente squilibrato a sfavore degli imputati) |
Si capisce subito quando una donna ha paura di uomo a causa di tutto quello che si sente in giro.
Si vede da come si comporta. Puoi essere gentile quanto vuoi, rispettoso quanto vuoi, ma lei penserà sempre che solo per il fatto di averle rivolto la parola hai intenzioni strane e vuoi provarci con lei. Quando invece ne incontri qualcuna che non è rimasta vittima del bombardamento mediatico è più sciolta, tranquilla, e non ti guarda male solo per il fatto che sei un uomo. Questi sono i risultati delle propagande fatte alla cazzo di cane. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |