![]() |
Re: Avere dei figli in tarda età
Meglio farli, con tutte le precauzioni e gli esami del caso, quando si ha magari qualche anno in più ma basi solide, economiche e psicologiche, piuttosto che farli in gioventù con la fretta degli orologi biologici e ancora con la testa per aria. Idea mia.
Poi io ne ho 36, tempo ancora ce ne ho, ma non ho manco fretta, sono al crocevia. Non mi è mai capitata la situazione che mi potesse far pensare a una cosa del genere, mettiamola così. |
Quote:
Il fatto è che molti uomini si lasciano andare perché pensano ancora che curarsi sia indice di scarsa virilità. |
Quote:
https://www.ilsussidiario.net/news/u...mente/2421304/ |
Quote:
|
Quote:
Quelli che invecchiano particolarmente male sono quelli che vogliono far credere che donne invecchiano prima di loro :mrgreen: |
Che muoiono prima è vero, ma che invecchiano più velocemente sono voci false e tendenziose messe in circolazione dalla propaganda fasciofemminista :D
|
Shef e finita a 20 anni e noi che lavoriamo a fare..sti discorsi non li capisco.figli non ne ho mai voluti,o venivano anemici essendo portatore o autistici,non volevo soffrisse quanto ho sofferto io,anche perché questi ragazzi di oggi sono piu fragili della mia generazione..il forum lo dimostra
|
Io ho 30 anni sono single da sempre seppure il mio discreto fisico ma ci sono state altre motivazioni (sennò non sarei su questo forum) e ora come ora dati i miei progressi e tanti altri motivi di figli non ne vorrei avere.
|
È una valutazione errata. 40-50 anni fa avrei detto che l'età è rilevante. Adesso direi che l'età è rilevante con riserva. E questi sbarramenti anagrafici fanno sorridere
. |
Probabilmente non ne avrò mai ma se non succede entro i 35 ci metterò una croce sopra anzi non è una croce perché non li voglio avere, non potrei dare nulla a dei figli
|
Quote:
|
Quote:
|
Svelaci i tuoi segreti con le donne Milky
|
a void da' fastidio l'idea che non avrete figli?
|
Quote:
Non avrò né figli né moglie. |
Quote:
|
Non mi interessa avere figli... X quanto riesco a cogliere e mi sforzo a volte di cogliere aspetti positivi della vita... Di fondo rimane una forte misantropia... Provo ribrezzo x gli esseri umani ... Ma se si estende il concetto non mi va giù questo mondo questo modo di esistere... E quindi pure con gli animali... Nn li farei mai figiiare dj proposito... Fermare la riproduzione x fermare la vita su questo pianeta ...
Ma ripeto cerco di convivere con questi aspetti negativi e cogliere cmq la positività della vita .. ma e difficile a volte |
La società evolve, è vero, ma la biologia umana resta sempre la stessa. I figli andrebbero fatti tra i 20 e 30 anni, dopodiché gli ovuli perdono di qualità.
Mia madre aveva 37 anni e mio padre 42, sono uscito pieno di problemi fisici mentre i miei fratelli avuti nei 20 anni di mia madre sono perfetti. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |