![]() |
Re: Mai cambiare lavoro
Fluxetina fai un lavoro che ti riesce bene, dove sei competente, oppure fai fatica?
Comunque in ogni caso la mancanza di concentrazione è un grosso problema, almeno tanto quanto la mancanza di intelligenza. Io ad esempio sto peggiorando sempre di più e mantenere la concentrazione per più di 2 minuti sta diventando una cosa praticamente impossibile per me. Non so proprio come fanno quelli che dicono di avere problemi di concentrazione ad ottenere buoni risultati nella vita. |
E uno schifo io non so più cosa dire.. x ora il piano e continuare a pitturare x 10€ ora ... Non ce ne accorgeremo neanche e saremo già a metà primavera ... Troppe uscite ultimamente devo iniziare a tirare la cinghia e finita la pacchia ..
|
La questione é che se ho anche un problema di piccolo conto ci rimugino sempre e non penso a quello che sto facendo in tempo reale, tipo ieri al lavoro per spingere dei carelli pieni dal peso 2000 kg bisogna agganciarli a una corda che li tira, ma vuoti si spingo a mano, non pesano niente, e io per spostarli ne ho agganciati 5 vuoti con il responsabile presente e un'altro tizio che mi hanno guardato sbigottiti e mi hanno detto che si potevano spostare a mano, ma io lo sapevo benissimo visto che li sposto spesso, ma ero tipo in trans, appena me l'hanno detto é come se mi fossi svegliato e ci sono rimasto di merda, ma stavolta non stavo pensando ad altro come le altre volte, ero presente ma non so che sia successo leggete leggete bastardi.
|
Quote:
Che non sò se é l'età e la concomitante mancanza della botta ormonale oppure é qualcosa di più grave. L'altro giorno mancava solo che dimenticassi di avere la testa attaccata al collo, é stata una tale escalation che a fine serata si é tradotta in un bell'attacco di ansia. :piangere: |
Bha é come se fossi al 50% addormentato boh, mah, non só
|
Lato economico mi sono beccato una bella tranvata, tanto per cambiare
|
Con quel nome non ti rispetta nessuno!
|
Avrei dovuto resistere e fare qualche sacrificio in più, nel lungo termine avrei avuto una bella ricompensa, mi sono buttato via per nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |