![]() |
Re: Le paure mi hanno rubato la vita
vabbè, hai fatto esperienza di uscita e già è una grande cosa, però adesso lasciala perdere a questa qui, che mi pare pericolosa.
|
Quote:
Però tra i ragazzi che si picchiano per lei e i tanti altri di cui mi ha parlato, a me sembra che lei voglia avere tanti che sì sono amici, ma appena lei vuole, possono diventare anche altro. Noto che di ragazze che hanno tutto il potere e ne sono consapevoli ce ne sono tante. Io faccio ciò che più mi conviene, alla fine, se mi faccio un gruppo, una cerchia di amicizie, sono io a guadagnarci... Ma non mi faccio illusioni sul fatto di poter piacere a lei... per il resto continuero a comportarmi nel modo più gentile possibile con lei |
Quote:
"Un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Feci due volte il giro del mondo.." Ragazzi, ragazzi ovunque. Gente che fa a botte per lei in stile Street Fighter. Una vita rutilante. Una rutilante vita. Mettiamola così, ho qualche dubbio sulla veridicità dei racconti della fanciulla. :nonso: |
Quote:
|
Non fossilizzarti troppo su questa ragazza. Se ti accorgi che a lei non interessi, passa oltre. Inutile riflettere per secoli
|
Piove sul bagnato come si dice, mi fa sempre male leggere queste cose il ragazzo di turno che si crocefigge perché non e stato abbastanza, non ha parlato abbastanza, non ha fatto ridere abbastanza, non ha trovato contatto fisico abbastanza, non si e vestito abbastanza bene, non ha scritto messaggi abbastanza ad effetto, non e stato abbastanza interessante ecc...
Tutte frottole che ci si auto racconta, tutte paranoie e costruzioni mentali x trovare la spiegazione di comodo del perché non si e piaciuti alla persona che ci piaceva, e poi via ancora di pianeti non allineati, desideri enunciati sbagliati espressia durante le stelle cadenti, lumini in chiesa accesi ma messi nel portalume sbagliato e via così all'infinito pur di non accettare l amara realtà del rifiuto cioè non piacere esteticamente ad una persona x la quale ci sarebbe stata affinità caratteriale perfetta, ma se non superi quel gradino puoi avere tutte le chat che vuoi ma sappiamo come va a finire.. Cmq x riassumere accetta il vero motivo del perché ti ha rifiutato, impara ad accettare questi rifiuti e farne tesoro |
Quote:
Ragazzi di ogni tipo, con cultura e intelligenza come vedo qua. Forse l'unico plus è la spigliatezza, nemmeno l'estroversione, cioè vedo ragazzi convinti delle proprie opinioni sulle cose della vita, e questa sicurezza alla gente piace. Forse è su questo che dovremmo lavorare: meno paura a esprimersi, dire ciò che abbiamo dentro, ovviamente con termini comprensibili. Per un periodo io ero così, dicevo e facevo cose anche strane ma senza far trasparire dubbi, e suscitavo interesse. Incredibile come adesso non ne sia più capace, sono tornato schivo, forse dovrei ributtarmi nella mischia... |
Il punto hassel e che ci sono studi scientifici che spiegano come la maggioranza degli uomini trova attraente la maggioranza delle donne, mentre la maggioranza delle donne trova NON attraente la maggioranza degli uomini, e qui si parla di scienza quella vera e di statistica
Punto secondo abbiamo ripetuto alla nausea che vedere due persone vicine, a cena insieme o passeggiare x mano insieme non vuol dire assolutamente nulla e non e appunto la garanzia che dentro le 4 mura sia una relazione sana e non solo uno stare insieme x convenienza o sfruttamento.. Detto questo sheev si scervella x capire cosa ha sbagliato ma sappiamo che x mostrare il carattere ci vuole tempo, non puoi vedere tutte i pro e le caratteristiche caratteriali di una persona in un ora di appuntamento la prima volta che ci si vede, e ovvio che o motivi dell insuccesso sono altri.. mi verrebbe da chiedere se avesse almeno inviato un audio prima di vedersi x fare sentire la propria voce (conosco alcuni che sono stati rifiutati x la loro voce, oppure se ha se e basso ha specificato la sua altezza prima di incontrarsi, xké l unico aspetto fisico che dalle foto non si coglie bene e l altezza, e poi se abbia messo foto veritiere... Caratterialmente non ha niente che non va e niente d ripugnante da non permettergli di avere una relazione come testimonia il fatto che hanno chattato a lungo come anche sms94, il problema e a monte e piove sul bagnato |
Quote:
Ti consiglio di vederti dei video sui narcisisti di alcuni psicologi su youtube e constatare tu stesso se quell'uscita che hai fatto con lei si può definire genuina o meno. Fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno come si comportasse un narcisista nello specifico poi ho avuto una collega cosi e mi si è aperto un mondo :o |
Quote:
Però resta comunque vero che la partita era truccata dall'inizio, cioè la ragazza, a priori, aveva già deciso che io sarei dovuto essere per lei solo un amico. E il giorno dopo l'appuntamento me lo ha spiegato. Forse prima di allora non ne era del tutto certa, forse il mio carattere troppo ansioso e timido non l'hanno attratta (anche se alla fine, lei è stata così dominante nella conversazione che quando cercavo di parlare io quasi mi zittiva). |
Quote:
Però anche guardandomi intorno, di donne remissive non ne trovo. E anche se ce ne fossero, probabilmente si faranno mettere sotto da ragazzi che hanno questo carattere di cui parli, sì certamente si tratterebbe di spigliatezza. Per inquadrarla in termini psicologici, è il nostro modo di essere che ci porta a trovare (ma questo avviene in modo inconscio), qualcuno che compensi nelle nostre mancanze. E quindi un ragazzo ansioso e forse anche fragile (quantomeno sul lato sentimentale) come me trova donne dominanti, mentre un ragazzo spigliato trova donne più remissive. |
Quote:
|
E' meglio per un fobico stare con donne dai caratteri un po' dominanti, l'importante è che non siano dittatoriali. Anche loro si trovano meglio con persone un po' più pacati e si sentono gratificate ad avere un ruolo di guida.
Stesso dicasi per la donna fobica che predilige un uomo dominante. |
Le donne dominanti diventano dominanti se gli si concede spazio,gli si dà spago..con certi uomini trovano terreno fertile anche perché a loro piace un intraprendenza femminile..il problema è riuscire a creare uno scambio alla pari con wueste figure che è molto difficile..
|
Quote:
buona fortuna :applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |