![]() |
Re: Come risparmiare il 100% sul riscaldamento invernale
Quote:
|
Quote:
|
Io spero che i governi europei facciano pace con i Russi e che le persone possano tornare a permettersi di scaldare la casa.
|
Poi c’è da dire che gli inverni non sono più molto rigidi, negli anni 80 e 90 difficilmente si poteva restare senza riscaldamento
|
Quote:
Liberati della dannata scatoletta inquinante!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimi consigli, anche io comunque riesco a spendere davvero poco per il riscaldamento essendo anche che ho la fortuna di avere il camino a legna che accendo tutti i giorni, con buona pace di chi vorrebbe vietarne l'utilizzo.
Io però, specialmente negli ultimi tempi, sto proprio risparmiando su tutto, sul cibo visto che ho l'orto, per non parlare poi dell'abbigliamento; l'unico sfizio che mi concedo è la pizza da asporto che prendo ogni 3 settimane, per il resto niente. Ovviamente se tutti facessero come me fallirebbe tutto il sistema, dai bar ai negozi di vestiti, e quindi è molto meglio che gli "spendaccioni" vadano avanti con la loro indole, a fare il tirchio ci penso io. Probabilmente se avessi avuto sempre la mia mentalità attuale avrei ancora la mia Opel Calibra del 1992 😎 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di certo chi vive a shangai o pechino, scende sotto casa e ha il mondo non gli serve la macchina. |
Quote:
|
Quote:
Sarò freddolosa io ( ma anche no, giro a maniche corte quando la gente ha su ancora la giacca ) ma preferisco spendere un pò più di gas che avere freddo dentro casa mia. C'è anche da dire che è anche questione di la casa come sta messa, io ho infissi talmente di merda che se c'è vento con le finestre chiuse mi arriva la correntina leggera in casa. Senza riscaldamento gelerei. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Volendo potresti tagliarti la legna nel bosco e usare quella per scaldarti... Ma forse è un po' dura se non abiti in campagna
|
Quote:
https://giffetteria.it/archivio/bisbetico12.gif https://www.the-sun.com/wp-content/u...0871.jpg?w=960 |
Quote:
|
Bisogna piantare alberi alberi così tartaruga assicurata si crea lavoro (taglialegna) ecosostenibile fa bene all'ambiente. Bisness figa.
|
Con lo spaccalegna però, che chi ci va con l'ascia fa tutto fumo e niente legna :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |