![]() |
Re: Donne, spiegatemi come ragionate
Quote:
|
Cercano qualcuno che le faccia sentire protette, vogliono sentirsi tornare bambine, divertirsi, provare emozioni forti e contrastanti.
|
avete rotto il cazzo
|
Un partner viene scelto da secoli secondo le solite caratteristiche, tutto il resto è contorno o al massimo successivo allo stare assieme
|
Quote:
|
Comunq l'ennesimo topic del meme,e diventato tutto stucchevole,
|
Quote:
Questo significa, checché ne dicano i redpill, che il sesso è soprattutto ingegneria genetica. Quindi prima cosa, per loro, cercano un seme "di valore" che possa rendere sano il proprio figlio. Anch'io ho sempre pensato di volere una ragazza col carattere simile al mio, ma poi non è mai successo, probabilmente perché l'inconscio ha calcolato che un possibile figlio sarebbe stato magari più taciturno e meno venditore di me, in pratica un altro tribolato. |
Quote:
|
Anche se le problematiche psicologiche si assomigliano tra due persone, le cause che le hanno scatenate possono essere completamente diverse. Quindi anche se tecnicamente due persone hanno gli stessi problemi psicologici non è detto che si piglino. L'attrazione poi scatta secondo leggi del tutto irrazionali, è dalla notte dei tempi che cercano una spiegazione logica e non la trovano :D logica e sentimenti vanno poco d'accordo.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Se si vuole capire bene le dinamiche più che chiedere bisogna osservare attentamente
|
Quote:
|
Io avevo un cugino talassemico una moglie l'aveva trovata,parlata di semi di valore ma state dicendo che come a Sparta quello malati da bimbi non hanno speranze,ma non e vero..ho visto qualche sordomuto perfino sposato tra di loro..non solo Francesco monte si accoppia
|
Quote:
|
Quote:
O ad essere vissute nell'insoddisfazione quindi con la costante ricerca di "qualcos'altro " che manca. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Comunque io ste cose non so se le ho capite, mi sono fatto un idea in base a quello che vedo e penso che leggi universali non esistano, ogni persona fa storia a se.
Ma non sono mai stato innamorato quindi ci arrivo fino ad un certo punto. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Allora io da bipolare cosa dovrei fare,già vero ma i bipolari sono affascinanti,no perché questo dire a chi ha qualche acciacco tanto li vogliono sani cosa vuol dire,posso capire per fare i figli ma chi non li vuole,ci sono utentesse che non li vogliono..
|
Io quello che non capisco è perché nel virtuale ho più riscontro che del reale,ho passato troppo tempo da solo gli ultimi anni,mi salva un aspetto curato,ma nel contesto dove vivo sono un solitario ben piazzato,che non lavora neanche più,solo ad un altra aetemis che ama gli eccentrici posso piacere..in Emilia dovrò partire con un atteggiamento più aperto..qui i postumi e le cicatrici di casini vari,diagnosi e quant' altro,si sentono,si va avanti ma ci sono fantasmi che non se ne vanno mai..e questo posto mi fa pensare solo a cose non belle..e spero lunedì di essere già a Bologna..
|
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |