![]() |
Re: Ovunque io vada, sempre estraneo, sempre odiato
La tua autostima non può dipendere da una donna Peppino mio,hai vent anni,lo spettro di de Marco aleggia e non va bene..ieri si è suicidato un tronista vallicella del 2015,troppo fragile per un mondo di sciacalli..ti abbiamo detto più volte di tirare dritto per i tuoi obiettivi,guardati intorno,ma ciò che fanno gli altri donne sopratutto non ti riguarda..la tua personalità e in divenire puoi farcela ma se non ci credi tu non possono crederci gli altri..non ti sei perso nulla di tutte ste donne prese dalla carriera,vuoi uscire con donne per parlare di fatture..forza dai
|
Io invece mi sento sempre un coglione, mezzo scemo, la gente mi tratta come un bambino.
Ogni volta che ho detto la mia sono stato insultato e disprezzato, io non ho diritto di parola a quanto pare, ma ora mi importa poco tanto sarà solo finzione e linguaggio del corpo controllato e ovviamente farmaci per ansia da ora in poi, il mio vero me non deve uscire più, le emozioni sono la rovina di me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se deve accadere accadrà e basta, non sei tu a deciderlo. |
Quote:
Se una ragazza può farsi la vita sua, tranquillamente, i ragazzi arriveranno a cercarla e quando vuole lei accetta e inizia una relazione. Per un ragazzo è completamente diverso, se uno non ci prova e non si fa avanti le opportunità non ci sono. Per quanto sia sbagliato ossessionarsi sulla cosa come faccio io, posso afferemare che per almeno il 90% degli uomini è necessario agire specificamente, sia impegnandosi a conoscere gente sia facendo il primo passo. Non bisogna far vedere la disperazione e la sofferenza... dedicarsi ad altro non basta. |
Quote:
|
Quote:
Qui avevo già parlato della mia conoscente che aveva deciso che entro quest'anno si sarebbe fidanzata, dopo anni di singletudine, e così è stato. In estate ha trovato. Non lo seguo molto, ma probabilmente si sarà esposta un po' di più e ha trovato l'occasione. E' evidente che anche se mi espongo io e mi metto in modalità "cerca" non succede niente, ma io sono un caso un po' particolare, da estremo della gaussiana. Forse per le donne è un po' più facile perché loro se lo vogliono trovano, però anche gli uomini, quelli normali, quando insistono poi alla fine trovano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |