![]() |
Re: Violenza maschile che piace
Quote:
|
Quote:
Io non lo so da dove vengono fuori certe sicurezze... |
Quote:
|
Quote:
Winston , che piacere leggere una voce fuori dal coro! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto cose che voi umani... uomini che scelgono, anzi sbavano per delle perfette oche, che più se la tirano e più vanno loro dietro. Donne presuntuose, che li comandano a bacchetta e a loro va benissimo.
Eppure non mi sogno di dire che gli uomini sono programmati per essere dei morti di figa smidollati che basta vedere un pelo e non capiscono più niente e gli va bene tutto. E se per assurdo lo facessi qui, sarei sommerso di critiche e credo che non me la caverei dicendo "non leggetemi e siamo a posto così". |
Standing ovation 🥳🥳🥳🥳
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti piacerebbero solo i ragazzi con le spalle strette, con poca barba e pochi muscoli e carattere remissivo, perché sono ragionevolmente più affidabili in quanto è meno probabile che tradiscano, eppure non mi pare che le cose vadano esattamente così.. poi se mi vuoi contestare anche questo, fai pure, io rimango della mia idea. |
Quote:
E invece sui gusti maschili non un fiato, nessuna problematicità, liberi tutti. Mai un topic aperto qui del tipo "Va' che gusti di merda che hanno gli uomini". Chissà come mai. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sugli uomini non è che perché non ne ho parlato sono meglio eh, non ne ho parlato perché non era in tema, ma essi sono alla stessa stregua se non peggio, non sono attratti dalle aggressive bensì dalle puttane, sempre istinto è. |
Quote:
Quote:
Guarda caso in un modo o nell'altro qui si finisce per generalizzare sempre sui gusti femminili e non su quelli maschili. Sarà che c'è un "istinto" che porta a cercare un capro espiatorio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrebbero stare a casa con i loro fidanzati fobici, che il mondo è pieno di brutture e possono essere influenzate da troppo testosterone. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |