![]() |
Re: Siete lenti o veloci ad affrontare i cambiamenti?
Ma quali caxxo di cambiamenti la mia vita è stata e rimane sempre la stessa schifezza.
|
Sono il male assoluto.
|
È solo logica detestare i cambiamenti.
I cambiamenti sono per la maggior parte negativi. Oh... Hai perso il lavoro, c'è la recessione, una nuova tassa / bolletta da pagare, la ragazza con cui chattavi si è stancata proprio non ne vuole sapere di vederti dal vivo... Chiudiamo, devi lasciare casa, ti sei ammalato, è venuto a mancare un parente, ti è venuto il primo capello bianco, ah problemi di salute? Stai invecchiando... |
Quote:
|
A me il nuovo spaventa perché di solito le nuove cose sono sempre state nuove sciagure..mai che all'improvviso sia accaduto qualcosa di bello e così quando sento una novità resto sul chi va là
Comunque poi se messo a mio agio riesco a fare un po' tutto, a imparare cose e a cercare di farle bene...non sono però un "multitasking" e troppe cose alla volta da fare mi mandano un po' in crisi... |
No,non particolarmente.Solo che quando i cambiamenti sono una costante ,può diventare pesante rimanere in carreggiata.
|
a me fa paura la prima volta, il primo giorno, in tutti gli ambiti. superato quello scoglio poi vado, ma è enorme la paura iniziale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |