![]() |
Re: Confronto tra le relazioni nate dal vivo e quelle nate sul forum
Quote:
|
Quote:
|
Per San Valentino contatto qualcuna facciamo lievitare questo sondaggio ahh.non pensavo una percentuale così alta di incontri tra contatti.
|
Magari vedendo che non è cosa infrequente qualcuno trova il coraggio di farsi avanti e nascono nuove coppie :innamorato:
|
Io ho conosciuto una tipa sulla play e siamo stati amici per un lungo tempo e abbiamo avuto anche qualche momento intimo.
Anche se di aspetto fisico un po' 'particolare' la sua personalità e fascino valevano molto. Parlo al passato perché gli ho parlato della mia altra 'cara amica' la quale ho conosciuto dal vivo e con cui ho un rapporto tossico da 7 anni che mi ha portato a svariati esaurimenti nervosi e depressioni. Purtroppo quella della play me la sono bruciata ma è una gran bella persona e mi dispiace che sia finita cosi È la vita, si va avanti |
Non sono interessato ad avere relazioni, se lo fossi preferirei sicuramente relazioni nate dal vivo, perché ritengo più romantico l’incontro e la prima conoscenza dal vivo
|
Ormai è passato qualche giorno e il sondaggio si è "stabilizzato" su un ottimo 50-50 (circa).
Ammetto che non pensavo ad un risultato di questo tipo, sono sorpreso! Mi rendo conto di conoscere davvero poco le dinamiche del forum... XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |