![]() |
Re: il problema piu' grande della vostra vita
anche a me va tutto sommato bene in questo momento :bene:
|
Penso ci sono stati e ci stanno più di un problema nella mia vita sia passata che adesso nel presente.
Da adolescente quello che mi ha penalizzato di più rispetto ai miei coetanei, e quello di essere stato tenuto da parte dei miei genitori in una specie di campana di vetro, e di non aver fatto le tipiche esperienze che facevano tutti o quasi i ragazzi della mia età, poi di conseguenza da lì è partito il danno credo e ho avuto poco tempo e possibilità di rimediare e recuperare il terreno perso. Poi il fatto di essere cresciuto in un ambiente piccolo e troppo ostile verso me quando provavo a fare amicizia, l' egoismo della mia famiglia che non ha mai voluto vedere i miei problemi scambiati per pigrizia soltanto e infine forse più successivamente ha influito credo negli anni seguenti più che da ragazzo il mio carattere eccessivamente sensibile e poco combattivo. |
Quote:
sentirmi confinata e senza la possibilità di raggiungere veramente gli altri. |
Il vivere costantemente nella paura e il non credere in nulla, men che meno in me stessa...
|
in ordine non casuale
①essere vivo ②il disagio dai contatti umani |
sono tanti il piu grande è sicuramente è che sono un disadattato sociale.
|
... Sicuramente l essere nato col deficit dell ansia/depressione... Ha condizionato da sempre la mia vita rendendola una nonvita...purtroppo è capitato a me e non ho intenzione per ora di suicidarmi... Anche se altri l han fatto per molto meno... È una brutta bestia e non se ne esce se è endogena
|
La SM.
|
La vita stessa ovviamente. Certo fossi stato un altro forse non sarebbe successo, o sarebbe successo meno di ora...
Non riesco a concepire nulla dell'esistenza umana e del mondo,(diventato ormai troppo folle e malato, incredibilmente più di prima, fino al 2019) è tutto così fuori da me, tutto inaccettabile. In ultima analisi non concepisco poi una esistenza in forma umana, una esistenza che non sia Beatitudine, invece è sofferenza, dolore, fatica e sempre problemi. Buon anno a tutti, ci sentiamo l'anno prossimo. |
Eccessiva sensibilità ed emotività che negli anni si è tramutata in ansia, all'atto pratico questo mi ha reso impossibile avere una relazione di fatto condannato alla solitudine eterna.
|
L'emotività è stata ed è distruttiva, anche più dell'ansia che cmq uno scherzo non è.
|
Il mio disturbo di personalità..
|
Il conflitto che vivere nella società si viene a creare nel non avere un ruolo attivo nella mia vita, non avere impulsi e desideri. Subire passivamente gli eventi e limitarsi a schivare le situazioni peggiori.
|
sono un over 30
non ho un lavoro non ho una fidanzata sono rimasto orfano di mio padre quando ero un ragazzino |
Problemi di salute seri, ma non gravi, sottovalutati da chi mi circonda.
|
il problema piu' grande della vostra vita
La famiglia, l’orrore che ho visto
|
La fobia sociale in ambito lavorativo.
|
Il motivo per cui sono qua a scrivere ... (?)
|
Il non potermi trasferire dove desidero
|
L'essere un inetto incapace e la vergogna che ne deriva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |