![]() |
Re: Chi vi piangera'?
Non che ci tenga particolarmente, ma il sogno sarebbe diventare famoso e avere i funerali di Stato. Purtroppo la vedo dura in tal senso.
Le interviste ai parenti, personaggi importanti che si commuovono, il corteo: non mi toccherà niente di tutto ciò. Sarà una morte insignificante come tante altre. Eppure non sono ancora vecchio, ho ventisei anni. Ma a partire da quest'età cosa potrei fare affinché la mia morte venga pianta da folle di persone e sia ricordata come evento significativo? Assurdo che già a quest'età non ci siano sbocchi per entrare almeno un pochetto nella storia. Già finita. |
Ho dato un'occhiata in internet.
Si può evitare il funerale. Occorre però metterlo per iscritto da un notaio, non mi fiderei del parentado. Chissà quanto costa :interrogativo: |
penso mio nipote.. se non altro per i lego che gli compro :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe più carino ad esempio entrare in politica e arrivare ad assumere qualche ruolo importante, così da morire avendo almeno una pagina wikipedia dedicata a me :mrgreen: |
https://youtu.be/2tkEi1aSOYg?t=130
https://youtu.be/IK44gUAEw-Q Ma chi se ne importa, vorrei essere apprezzato da vivo, una volta morto non riesco a capire a cosa possa mai servirmi. Basta immolarsi come certi eroi e si troveranno un mucchio di ammiratori che si commuoveranno al tuo funerale, ma io personalmente non ci tengo a fare morti eroiche a meno che non siano abbastanza tranquille, ma in genere gli eroi muoiono malaccio, tipo la piccola vedetta lombarda :mrgreen:. |
Quote:
Siamo coetanei. Non penso sia affatto tardi per entrare nella storia, nel bene e nel male. Quote:
Perdere la mia vita per salvare quella di altri sarebbe senz'altro dignitoso. |
Mi viene da rispondere con innumerevoli citazioni "deandreane", tutte calzanti la mia situazione, ma molto probabilmente quella di tanti.
Mi limito a "forse una lacrima forse una sola sulla mia tomba si spenderà" e "mi citeran di monito a chi crede sia bello giocherellare a palla con il proprio cervello" Tanto poi, "quando si muore si muore soli" |
Mi piangerà colei che affetterà le cipolle sulla mia lapide
|
|
Probabilmente nessuno, sono il più giovane in famiglia, forse i miei nipoti ma tanto mi vedono come un handicappato quindi mi spiace
|
Come hamsik che ha lasciato Napoli nel silenzio dopo non so quanti anni da capitano senza celebrazione me ne andrò in silenzio senza fare rumore.
|
Più che il funerale mi chiedo chi si accorgerà del mio cadavere..
|
Un cazzo di nessuno, mi troveranno dopo mesi e solo perchè il proprietario di casa farà le procedure di sfratto
|
Quote:
Ma di morte naturale, se no mi sentirei in colpa |
Probabilmente qualche collega e qualche conoscente, comunque 4 gatti.
|
a volte ci ho pensato e nessuno mi piangera`
ho pochissimi amici |
Quote:
|
Non saprei ora come ora i miei famigliari e qualche conoscente.. In futuro potrei essere cambiato di molto e avere un paese intero al mio funerale 😅😅
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |