![]() |
Re: Quanto vi pesa il fatto di non avere ragazze?
0.
|
scusa robert non ho ben capito: i tuoi ti hanno suggerito di rivolgerti alle professioniste?!
|
Quote:
Quote:
|
Essendo sempre più vicino agli anta oramai uno ci mette una pietra sopra. Me n'è sempre fregato poco, ma anche in caso contrario cosa vuoi fare oramai? Le occasioni andavano cercate e colte prima. Ora te ne fai una ragione e basta.
|
Quote:
Personalmente mi dispiace e mi fa male non essere in grado, neanche a 20 anni, di aver mai avuto una ragazza, una donna, ma altrettanto sinceramente dico che tutte le cose che ruotano intorno al fatto di stare assieme a una, non mi è mai fregato nulla(uscite con altri, giri di compagnie, feste, discoteche, locali, cene, pizzate, giropizza, aperitivi, apericena con grissini con prosciutto arrotolato,compleanni, movida, party, pigiama party, coca party, eccetera...). Cioè a me basterebbe uscire con una persona con cui mi trovo bene, che ha piacere a stare con me e io con lei, ma di tutte le cose che ho elencato, sinceramente, non mi è mai fregato nulla, anche perché sono sempre state fonti di estremo disagio, senso di inadeguatezza, incapacità assoluta a stare in quelle situazioni,e anche disinteresse in tutte quelle cose. Quelle cose ovviamente a 40 o 47 anni non le fai, ma il problema è che quelle situazioni, fatte a 20 anni, a 25 anni, sono il viatico per stare in contesti sociali, conoscere altra gente e conoscere ragazze.. Se rimani fuori da ragazzo da quei meccanismi, poi ti trovi tagliato fuori sempre, a vita. |
Per averne una dovrei avere prima una vita sociale minima, una macchina, un vestiario da 2021 e non da 2010 come ho(tute sportive e non, scarpe che andavano 15 anni fa), un lavoro con uno stipendio decente.
Se otterrò una di queste cose è già tanto, ma non una ragazza sicuramente. |
Quote:
|
Quote:
è un dannato cane che si morde la coda |
Quote:
|
Quote:
|
A me basta scrivere soltanto una parola : DEVASTANTE. Umiliazione delle umiliazioni, arrivare a età avanzata senza essere mai stati considerati seriamente da nessuna, come hanno scritto altri in precedenza, è un mix letale , che poi sia la causa o la conseguenza del mio o del nostro disagio è nel complesso irrilevante. Quello che conta è che è LACERANTE e non so quanto ancora potrò reggere questo schifo.
|
Avere una ragazza come è stato già detto è molto diverso che andare a pagamento. Non vorrei che scegliendo di andare a prostitute diventi sempre più radicata la tua convinzione di non essere apprezzato da nessuno, di non meritare e di essere costretto quindi a fare questo passo solo a pagamento. Personalmente penso che il rapporto sessuale con una prostituta sia vuoto, e con un sacco di mancanze, non c'è nulla, c'è solo l'illusione di stare bene per 5 minuti, poi si va sempre più giù...
Sicuramente ci sono anche persone alle quali va bene avere un rapporto sessuale vissuto con superficialità, mancanza d'amore e di sentimento e poco impegnativo quindi meglio cosi. Chi riesce ad essere contento con quello va bene. Io continuo ad apprezzare gli uomini sensibili che non prendono la decisione di andare a pagamento, che mantengano la loro dignità integra e che si fanno aiutare da uno psicologo piuttosto, per imparare nuovi modi di vedere la vita,questo blocco emotivo di cui sento parlare spesso qui, "io non piaccio alle donne", è solo un idea personale molto radicata in alcune persone, andando da un buon psicoterapeuta si possono scoprire nuovi mondi e magari vi rendete conto che alle donne piacete... |
tanto, almeno per me.
|
Mi auguro che nessuna si innamori di me sul serio.
Se devo generare della sofferenza emotiva in un'altra persona a causa dei miei problemi irrisolti sarei un egoista di m. |
Bisognerebbe prima domandarsi quanto peserebbe ad un essere umano stare con noi. In questo modo si ottengono risposte. Si capisce il perché della solitudine e oltre che mettersi l'anima in pace si ha la consapevolezza che in fondo è giusto così, forse non per il nostro bene ma per quello dell'eventuale sventurato prossimo.
"Nessun uomo e un'isola." |
Quote:
|
Fare paysex può essere piacevole come può non esserlo, è un po' come nella masturbazione quando qualcuno preferisce aiutarsi con delle immagini, qualcuno con dei filmati, qualcun altro solo col pensiero. Andare con le prostitute è come un atto masturbativo estrovertito.
Dipende da come siamo noi. |
Quote:
Gli stereotipi che circolano poi ci mettono la loro, basta vedere in giro per il web cosa pensano delle persone che ad esempio oltre una certa età abitano ancora in famiglia: etichettati come casi umani e gente con dipendenza morbosa dai genitori :sisi: Quindi già uno ha i suoi problemi, se poi ci si deve anche quasi giustificare per la propria condizione diventa tutto più faticoso e quindi si perde anche la voglia. (Discorso molto personale il mio cmq). Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Auguro a tutti più che trovare ragazze di trovare qualcuno che vi ami per come siete e che non cerchi di cambiarvi,ma che cerchi di aiutarvi,insieme..per me è la cosa più bella del mondo
|
Il problema è quello. Esiste o esisterà davvero una persona che accetta e vuole bene per quello che uno è oppure è tutto impostato su rapporti di interesse reciproco, col secondo fine?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |