![]() |
Re: Mi sono innamorato della psichiatra
Errori da non ripetere, propagandati da cattivi maestri, in questo caso Gesù, dal Vangelo secondo Luca:
«Quando sei invitato a nozze da qualcuno, non metterti al primo posto, perché quel tale potrebbe aver invitato un altro più importante di te, e chi ha invitato te e lui non venga a dirti: “Cedi il posto a questi”. E allora tu, pieno di vergogna, non vada ad occupare l'ultimo posto. Ma quando sei invitato, va a metterti all'ultimo posto affinché, venendo chi ti ha invitato, ti dica: “Amico, sali più su”. Allora ne avrai onore davanti a coloro che sono a tavola con te. Perché chiunque si innalza sarà abbassato, e chi si abbassa sarà innalzato». |
Quote:
|
Quote:
Comunque, in terapia per incoraggiarmi mi è stato detto che ho un bel volto, ma la cosa non ha mai trovato conferma da nessuna donna che ho incontrato, a parte mia nonna (nemmeno mia madre, beninteso!). Quindi può anche essere solo per gentilezza e professionalità, purtroppo non hai modo di saperlo. E' meglio che ti concentri sulla tua terapia e su uscire dalla tua condizione, quando non si ha stabilità emotiva fissarsi su una ragazza può portare a conseguenze molto negative. E comunque ricordati che un "no" è "no" e non "domani forse sì". |
Quote:
|
Quote:
In altri Paesi, anche dopo che uno stupratore è uscito dal carcere, pubblicano avvisi su internet per segnalare dove si sposta e in caso di trasloco avvertono i vicini che uno stupratore sta per venire ad abitare vicino a loro (prova a cercare "sexual offender registry" su internet). In molte legislazioni si discute se non sia il caso di condannarli all'ergastolo. In questo paese di Pulcinella invece finiscono nelle comunità, come uno che si è fatto due canne, e ghermiscono le operatrici. Viva le favole. |
io mi sono innamorato della figlia del ferramenta, alla festa delle donne gli porto una mimosa, così poi devo scappare dal padre...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un contesto simile con le super molle. |
Quote:
|
È stato bannato, non può più sentirvi.
|
Quote:
Quanti morti, quanti feriti? |
Quote:
|
Quote:
Molto professionale come medico... :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Capita a tutti, pensala come una moglie. Ci devi parlare per forza, ti scuce soldi ogni volta che la vedi, ti ricorda continuamente i tuoi guai...vedrai che passa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |