![]() |
Re: Col covid è vietato rimorchiare?
Quote:
E poi comunque, fobici o non fobici, le cose vanno poi portate dal vivo, non esiste il "rimorchiare" rimanendo sempre online. |
Quote:
La maggior parte delle persone, specie in questo ambito, si "distrae" subito. Più probabile che quando l'emergenza sarà attenuata, gli/le estroversi/e si beccheranno con la prima persona che li attrae di più incontrata in quel momento (sempre che per farlo aspettino che sia passata la bufera...). E' sempre questione di beccare la persona giusta all'interno di una minoranza, covid o non covid. Chi preferisce conoscersi meglio prima online (una minoranza, credo) lo fa a prescindere dalla pandemia. Chi invece vuole la cosa "cotta e magnata" o se la prende lo stesso anche con il coprifuoco serale o becca la prima occasione utile con una persona che la pensa come lui/lei. Quote:
|
C'ho pensato un sacco di volte e credo che sia veramente dura.
Io non ho vissuto questo mancamento. Il primo lockdown era un periodo post due di picche ricevuto da una con cui sono uscito e vedevo qualche volta a febbraio....quindi ero nella fase "no donne per un po'" Da giugno ho una partner e anche questo semi-lockdown non lo vivo da single. Comunque si vedo in giro che è ,ed era ,un dramma. Anche fino a settimana scorsa..... locali non deserti ma non paragonabili a prima, palestre a numero chiuso, feste non pervenute Online per ora è da lasciar perdere.....se non ti cagavano prima figuriamoci ora!! |
AAA Cercasi congiunto donna per passare un nuovo appassionante lock down insieme per tenere effusioni.
Astenersi perditempo. |
Quote:
|
Io per quest'anno basta, non ho voglia di provarci ne di ricevere un altro due di picche. Aspetterò il prossimo anno quando magari tutto si inizia a sistemare.
|
eh pazienza... noi playboy ce ne faremo una ragione...
|
Io non incontro persone normalmente , figuriamoci ora che i miei requisiti sarebbero mascherina fp2 in volto e un preservativo in basso.
Ora che ho stuzzicato le vostre fantasie, possiamo continuare in privato. Grazie - :D |
Quote:
io ovviamente facevo schifo come l'ebola prima.. ora proprio non esisto. ma va bene lo stesso anche così. sono stufo di tutte queste dinamiche. a quasi 45 anni poi ti stufi di fare il cazzone ad andare dietro a tipe che ti considerano rifiuto solido urbano. |
Seguo le direttive del Canada; solo gloryhole.
|
Quote:
Quote:
Nulla di meglio dell'allergia per far scappare qualsiasi pretendente in tempi di Covid (della serie non si sa mai) :D |
Quote:
|
Quote:
Sarà l'incipit della la nuova sceneggiatura che sto scrivendo per un nuovo film d'autore che andrà io onda prossimamente su XXX Premium. Il titolo: "sotto la tuta, ignudi" |
Già prima le chance erano minime, ma adesso sono azzerate.. le app di dating non fanno per me , sto troppo a disagio
|
Quote:
|
Quote:
Per rispondere alla tua domanda io anche seppur con titubanza ci uscirei per un un'appuntamento con una, ma come te anch io non avendo sia nessun contatto con ragazze da tempo e pure feedback negativi sui siti di dating le cose non mi cambiano più di tanto. :piangere: Però anche io sono preoccupato perché se le cose non cambiano mi chiedo dove andiamo a finire:nonso:la mia paura è che si arrivi a un secondo lockdown come la Francia e così non si può più fare nulla. |
Io non ci provo piu’ da anni con le ragazze, ma anche perche’ sono tanti anni senza amici e senza gruppetto...non so che dire. Qualcuno qui ha consigliato di andare a fare sesso con donne bruttine quindi accontentandosi parecchio...e secondo me se uno è introverso e non è belloccio è quella l’unica via: accontentarsi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo ho notato (anche su di me) che questo comportamento vale anche per noi maschi e non accontentarsi mai alla fine ci isolerà sempre di più temo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |