![]() |
Re: Vivere da single o impegnati?
Quote:
Sono completamente d'accordo sull'evitare di lagnare e flagellarsi, non farebbe altro che peggiorare la tua sanità mentale. Invece c'è gente che si fissa e soffre e si inacidisce ad ogni occasione. Però, da questo ad arrendersi c'è una lunga strada. Capisco perfettamente cosa provi, non voglio mancare di rispetto e darti dei consiglietti da guru, in 40 anni devi aver subito molte delusioni e sconfitte dal punto di vista relazionale (da quello che scrivi), però ce ne sono di brutte persone che non si meriterebbero molte cose, sarai mica una di queste? a pelle direi no. è vero che io sono giovane ma anche io mi sono rassegnato per certe cose. Per alcune permanentemente, per altre (quelle che ritengo più importanti) solo temporaneamente, perché devo fare un passo alla volta e stare tranquillo, come hai detto te, non flagellarsi e stressarsi, perché farlo andrebbe a rallentare il processo... e poi bisogna trovare pure la forza e l'intelligenza di farli sti passi. Però abbassare la testa è sempre rischioso. In futuro potrai avere rimpianti, ancora più grandi, di quelli grossi che si aggrappano all'anima e ti perseguitano. Insomma, sicuro che questa rassegnazione sia in equilibrio? Oppure questa convinzione è, sotto sotto, fragile? |
Quote:
Quote:
Alla tua età la pensavo come te ... quindi capisco cmq il senso del tuo discorso (ma io rimango sempre un caso troppo anomalo, non faccio testo). |
Quote:
|
convivere e condividere la casa, comunque ognuno ha i suoi spazi..
non siamo fatti per stare soli... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |