![]() |
Re: Maledetto il giorno che mi sono innamorato.
Quote:
E via qui e via la e via tutta la città:D |
Quote:
Il mio problema è che la sporcizia che si è accumulata nella mia testa (quella che mi porta ad avere solo relazioni superficiale e a pensare a certe cose) io non la vedo come sporcizia, ma come verità. Cambiare significherebbe, dal mio punto di vista, mentire a me stesso. E' li lo stallo: sarebbe -sempre dal mio punto di vista- disimparare delle cose apposta per stare meglio. Oppure far finta che non esistano. |
Quote:
Per quanto mi riguarda più che fobico sono sempre stato molto depresso, per cui nonostante sia un maschietto bruttino sono riuscito qualche volta nell'intento, ma non sopravvalutarmi :) |
Secondo me tu ti ostini a cercarti risposte comode e superficiali, quando il problema che hai è piu profondo e piu complesso.
Ora io voglio bene a tutti, pure a te che scrivi le bugie:ridacchiare: Fai il bravo eh |
secondo me è sbagliato pensare alle relazioni interpersonali dandogli un significato profondo, ci sono solo due persone che si usano per un periodo breve o lungo in base ai bisogni del momento, bisogna iniziare una relazione con la consapevolezza che finirà così quando arriverà il momento si volterà pagina senza pensarci troppo.
|
Quote:
|
ah allora ho frainteso la domanda.
comunque vivo più sereno da quando ho capito che le relazioni, tutte, sono merda :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |