![]() |
Quote:
|
Quote:
Te quantomeno hai una vita nella norma, io a 23 anni vengo guardato male da mio padre e i parenti perché sto sempre da solo, ci ho provato a socializzare, sono anche abbastanza aperto, ma alla Gente non gliene frega nulla... |
Re: Non è possibile stare così alla soglia dei 25 anni
Quote:
viviamo in una società in cui appena mettiamo il naso fuori di casa siamo in un certo senso costretti a confrontarci con gli altri per le cose piu' disparate, dal taglio di capelli ai vestiti, da dove si magia al ristorante al tipo di vacanze che si sceglie di fare. questo comporta inevitabilmente un carico di stress inutile. tornando al discorso iniziale, credo, come qualche utente ha già consigliato, sia utile che trovi un hobby che possa sviluppare il tuo interesse, cioè un qualcosa che rafforzi la tua autostima e la tua motivazione. ci sarà qualcosa che ti piace fare;);) o non c'è magari una qualche attività/interessi (non so, ad esempio, viaggi, escursioni, corsi sportivi) che ti piace fare magari che piacciono anche alla tua ragazza? magari condividere certi momenti anche di questo tipo secondo me fa bene alla propria autostima :) :ciao: |
Quote:
Un paio di volte sono uscito a fare una passeggiata di mezz'oretta con l'infermiere che viene a casa mia per provare a farmi uscire, ma solo perché ero con lui, in posti poco affollati dove non si incontrava nessuno e mi teneva distratto dall'ansia e dalle paure facendomi parlare, tenendomi la mente impegnata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero le cose cambino per te in futuro, lo spero veramente, perché so come ci si sente. Per il momento cerchiamo di imparare a stare bene con noi stessi e fregarcene degli altri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |