![]() |
Re: Come ogni estate
Quote:
|
Io da 3 anni mi depilo le ascelle e vado meglio...poi certo ci vuole il deodorante buono
|
Quote:
Ovviamente appena scaduto il quadrimestrale solo i soliti problemi di umore e soldi e tutte le malattie croniche che ho senza episodi acuti; ovvero il mio normale stato "idle" di tristezza, medicine, tasse, pagamenti, sopportazione di mia madre, analisi del sangue, rotture e controlli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uso il deodorante spray Dove invisible dry, neutralizza proprio la puzza ascellare non lascia macchie come gli stick, si asciuga istantaneamente e non irrita la pelle. Lo metto subito dopo essermi lavato perché altrimenti già alla prima sudata che non c'è si sente odore. E' proprio neutro, odora di buono i primi 5 minuti poi non odora più. Io però non soffro di iperidrosi e passo la vita seduto in casa/ufficio col condizionatore quindi non è che faccio uno stress test del prodotto ma posso dire che stravince rispetto gli stick.
|
Avete provato la tossina botulinica?
Io ormai ad Aprile mi faccio fare le iniezioni alle ascelle. Fino a settembre ottobre va abbastanza bene, poi Till flai. Deodorante estivo Dove/ Derma fresh roll mentre in autunno inverno Vichy antitraspirante |
Quote:
|
Quote:
Però è parecchio aggressivo e puzza di chimico ed e un po una rottura, se ricordo bene bisogna metterlo per una notte intera sulle ascelle pulite e non irritate ogni tot giorni. Poi ho iniziato a farmi il deodorante da sola, perché tutti i deodoranti in commercio mi fanno puzzare lol Mischiavo metà di bicarbonato e metà di crema corpo con qualche goccio di olio essenziale. Sudavo ma non puzzavo per niente, anche se lasciava delle macchie bianche sui vestiti che partono con il lavaggio, quindi con canottiere e vestiti non è proprio l'ideale ma bon. Dopo anni ho dovuto smettere anche questo perché col bicarbonato la pelle ha iniziato a irritarsi. Ora uso la crema Prep (versione déodorante) e mi trovo molto bene! |
si ma non sudare non è salutare....accumuli troppo calore corporeo e potresti avere problemi
|
Quote:
Figo, non sapevo si potesse fare una cosa così, io onestamente non lo farei mai, ma è comunque una figata |
Ahah il pensare di avere un cattivo odore è una mia paranoia.
Tipo prima la collega alza lo sguardo facendo una faccia strana e guarda un attimo verso il basso. Mia teoria: mi puzzano i piedi. La realtà: boh (storia della mia vita) |
Che schifo la gente che puzza. Basta lavarsi sotto le braccia tutti i giorni e mettere il deodorante roll-on.
Lavate gli abiti. Tanto lì lava la lavatrice, dovete solo stenderli. Lavate le scarpe mentre vi fate la doccia e state a posto. |
Anche io ho il problema della sudorazione accentuata dal fatto che sono peloso, poi d'estate la cosa peggiora infatti mi lavo più spesso e uso molto profumo.
|
Quote:
|
Capisco che la depressione comporta mancanza di energie e quindi poca voglia di lavarsi, ma io mi sentirei ancora peggio a sapere che la gente quando mi vede oltre a trovarsi di fronte un depresso si ritrova anche un puzzone.
I peli sotto le ascelle si radono, ci si fa una doccia di 2 minuti e poi deodorante "dove original roll on" costo 2 euro. NO SPRAY, NO PROFUMI. ROLL-ON! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |