![]() |
Re: Semplicemnte un Trauma...
Quote:
Poi non sapevano dove piazzarmi, in difesa non marcavo un cazzo, in porta ogni tiro un gol, in attacco la porta avversaria manco la vedevo. :mrgreen: Questo alle elematari e alle media, poi ho imparato a giochicchiare grazie alla scuola calcio. Adesso non tocco un pallone coi piedi dal 2014, pure quello ho perso del tutto. |
Quote:
Introversi - ipersensibili - bullismo - emerginazione - isolamento. Mi interessano particolarmente le due caratteristiche all'inizio dell'elenco, quasi come se averle rendesse più facile (non dico regola stabile) ricevere tutto il resto. Sembra quasi che siano una colpa ... |
Quote:
|
Quote:
|
Io da bambino ero piuttosto grasso, godevo di scarsa stima da parte di mio padre, ovviamente per via del mio aspetto ero preso in giro. Ciò ha instaurato in me una perenne insicurezza e si evoluta poi in ansia da prestazione, non solo sessuale.
|
si, ho subito un trauma sentimentale...anche la mia famiglia, non mi ha mai fatto sentire adeguato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio trauma è stato quando mia mamma ha scoperto di avere il cancro e ha dovuto affrontare una lunga battaglia, io l'ho vista con gli occhi un un ragazzino di 12 anni che non sapeva ma che capiva quello che stava accedendo, da allora sono cambiato sotto molti aspetti...
|
Quote:
E capisco anche il tuo odio. Purtroppo bisogna razionalizzare che sono dei mocciosi pane-playstation e si va avanti |
Quote:
|
Quote:
|
Più di un trauma ,posso dirtene uno ,mia madre bipolare spesso ricoverata per crisi maniacali, tentativi suicidari ,gesti violenti, allucinazioni e deliri.Avevo 7/8 anni quando tutto è iniziato, mio padre non è stato di nessun aiuto anzi .. non avevo il supporto di nessuno ,spesso capitava che il Natale lo passavo con i vicini di casa .
|
Quote:
Mi spiace tanto, anche io ha avuto mia mamma che da bambino mi ha fatto prendere tanti spaventi, un abbraccio magari per sentirti meno solo/a |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invecie non giocava mai e me ne stavo in disparte gia da piccolo, il calco lo odiavo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |