![]() |
Re: Tutti nullafacenti?
Quote:
Lo stress lavoro-correlato mi ha generato e mi genera un sacco di disturbi che pagano la sanità e l'inps.. alla fine a lavorare quasi tutti così alla cavolo di cane cosa produciamo? infatti l'italia mi sembra che in termini di produttività sia agli ultimi posti. Lavorare meno ore ma con più qualità. 24 ore come sostengono gli scandinavi penso sia impossibile, ma 30 sarebbe già ottimale. Quote:
|
Quote:
Sapete quanti dipendenti hanno le big 5 dell'informatica americana? Non arrivano forse al milione e producono un pil pari alla Francia che quanti milioni di lavoratori impiega? 30? A creare lavori come lo scaldatore di sedie o l'avvitatore di bulloni sono buoni tutti. Riguardo i genitori/nonni, in molti (soprattutto al sud) campano con le pensioncine dei parenti, magari arrotondando con qualche lavoretto in nero. Finita quelle cosa rimarrà? Magari qualche immobile fatiscente invendibile? |
Quote:
Gli americani hanno coraggio, hanno inventiva, non sono legati all'europa succhiasoldi.. possono fare come gli pare, il loro PIL aumenta del 4% annuo.. Un giorno la cina li supererà, ma rimarranno sempre la 2° potenza incontrastata. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |