![]() |
Re: Ansia sul lavoro
Niente vivo con l'ansia, stare ore coi colleghi, dover far vedere a tutti che sono brava, imparare le procedure, non fare errori, parlare in maniera sicura di me. È tutto faticoso, arrivo a casa come se mi avesse investito un camion, sono distrutta fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Per gli altri è tutto semplice anche perché non pensano e se ne fregano dei giudizi. Se fanno errori o dicono una parola in malo modo non stanno ore a martoriarsi
|
Io nn ho più ansia sul lavoro da quando ho smesso di prendere le cose che mi venivano dette e fatte sul personale, di giudicarmi, di giudicarli.
Prima anche avevo paura soprattutto di confrontarmi con l autorità, le persone autorevoli mi intimorivano, ora ci andrei tranquillamente al bar e parlare di 4 cazzate. |
Io le persone autorevoli non le reggo, non concepisco che qualcuno debba stare sopra di me e darmi ordini oltre che umiliarmi a piacimento. Di solito faccio la seccata con la capa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, fossi io la capa tratterei I miei dipendenti come tratto me stessa |
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un mio amico a cui succedevano cose simili aveva 2 schede sim diverse, appena usciva la cambiava e tanti saluti :sisi: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avere il doppio numero di telefono privato/lavoro credo sia ormai la base per sopravvivere nel privato.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |